Visualizzazione stampabile
-
Esordisco chiedendo scusa ai moderatori ed al resto del gruppo in quanto non ho letto tutto il thred dall'inizio e volevo comunque contribuire con la mia piccola esperienza sperando che possa essere d'interesse per qualcuno.
Sto aggiornando tramite kies il telefono di un mio amico; appena collegato con cavetto mi dava questo firmware
PDA:JV3/PHONE:JV0/CSC:JV1 ( ITV)
da aggiornare con questo
PDA:JV7/PHONE:JW1/CSC:JW2 (ITV)
Non sò che significa e che aggiornamento sia, per il momento kies sembra funzionare senza intoppo...........vi terrò aggiornati a fine installazione.
-
Sembrava fosse andato tutto bene ha scaricato ed installato l'aggiornamento, ma una volta disconnesso il telefono, lo accendo e mi rimane inchiodato sulla schermata iniziale di samsung ( quella con la s a tutto schermo che dopo poco di scompatta per poi ricompattarsi nella s ) qualsiasi tasto non funziona, ho tolto la batteria spento e riacceso ma il risultato non cambia.
Qualcuno sà suggerirmi qualcosa ???
Ringrazio in anticipo
-
Scusate ma come disattivo i dati a pacchetto? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8191
Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili ... :)
-
Quote:
Fabio8191
Aggiungo anche:
-tieni premuto il tasto di accensione per qlc secondo
e dal menu che ti compare seleziona "Disattiva dati"
-
Possibile che non c'è l'opzione per disattivare il dati provando in tutti e due i modi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate ma mio spiegate che vuol dire la S di galaxy S?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Claudio1996
Scusate ma mio spiegate che vuol dire la S di galaxy S?
Google è spesso nostro amico... :p
Samsung expanding the Galaxy S family with new “R”, “W”, “M” and “Y” smartphones at IFA 2011
Quote:
As for the Galaxy S, the “S” stands for Super Smart, the South Korean company explained
-
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
Ah ok grazie :P ma in italia ci sono i galaxy R e M ?? Io non li ho mai sentiti nominare...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
DISOSSATO
Sembrava fosse andato tutto bene ha scaricato ed installato l'aggiornamento, ma una volta disconnesso il telefono, lo accendo e mi rimane inchiodato sulla schermata iniziale di samsung ( quella con la s a tutto schermo che dopo poco di scompatta per poi ricompattarsi nella s ) qualsiasi tasto non funziona, ho tolto la batteria spento e riacceso ma il risultato non cambia.
Qualcuno sà suggerirmi qualcosa ???
Ringrazio in anticipo
Esegui una ricerca su google per (esattamente) Elenco firmware ufficiali italiani per Galaxy S
occhio a non seguire i link per l'S2
Troverai il riferimento a I9000XWJW7, seguilo.
Dal momento che il telefono non ti parte, ovviamente dovrai seguire la seconda metà delle info, quella che implica l'uso di ODIN.
Armati di un po' di pazienza e segui alla lettera le istruzioni, il telefono tornerà come nuovo ed aggiornato alla versione che ti indicava il Kies.
Se hai bisogno, fischia :D
Ciao, Pino