R: [HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding
Su che Rom sei?
Provato ad effettuare un Hard Reset? :)[/QUOTE]
ho la vetrsione 2.3.6,l'hard reset sarebbe la formattazzione?se è cosi l'ho fatta
recovery cosa significa?io l'ho fatto dalle impostazioni del cellulare...la versione piu stabile per il galaxy s qual'è?lasciando perdere il modding
Quote:
Originariamente inviato da
taratuff
recovery cosa significa?io l'ho fatto dalle impostazioni del cellulare...la versione piu stabile per il galaxy s qual'è?lasciando perdere il modding
Appunto...lascia perdere il modding :D:D
La recovery è una partizione nascosta di Android da cui è possibile eseguire alcune operazioni se ad esempio il telefono smette di funzionare normalmente. È accessibile attraverso una combinazione di tasti da eseguire a telefono spento: tasto volume su + tasto home + tasto power tenuti premuti per una manciata di secondi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Quote:
umberto1978
Appunto...lascia perdere il modding :D:D
La recovery è una partizione nascosta di Android da cui è possibile eseguire alcune operazioni se ad esempio il telefono smette di funzionare normalmente. È accessibile attraverso una combinazione di tasti da eseguire a telefono spento: tasto volume su + tasto home + tasto power tenuti premuti per una manciata di secondi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
La Recovery è si una partizione nascosta, ma nulla ha a che vedere col Modding.;)
Tant'è che è una funzione prevista da Samsung. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
ilo
La Recovery è si una partizione nascosta, ma nulla ha a che vedere col Modding.;)
Tant'è che è una funzione prevista da Samsung. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io avevo fatto:applicazioni,impostazioni,memoria,formatta memoria usb e poi l'avevo aggiornato...è la stessa cosa o facendolo in modalita recovery ci sono dei cambiamenti?