Un paio di post più su:
E' un brand H3G. La risposta tocca a Tre
Visualizzazione stampabile
Il telefono è Brand H3G... questo è il mio product code HKDHUI... il problema persiste...
raga io ho un problema con il mio samsung galaxy s i1900 quando vado su kies per aggiornare non mi esce l'aggiornamento.. qualcuno mi sa spiegare il perche?
grazie per aver risposto comunque non e brandizzato ed e europeo
non son un esperto ma quelle son room di altri paesi o personalizzate..il mio anico ha gingerbread da odin olandese ed e' diverso in effetti...io con sta cazz di Tim ho le icone menu home diverse e fan kakare...se si vuol garanzia e sicurezza kies e stop..finita la garanzia chi se frega ci metto di tutto...con i nokia flashavo l'impossibile tutte room personalizzate da sviluppatori
Ciao a tutti, mi affaccio a questo topic perchè finalmente è arrivato anche a me il Galaxy S.
Mi sapete indicare un programmino facile facile e gratuito per unire e confertire i filmati fatti con il nostro Gs, per poterli vedere su un normale lettore divx o su Ps3.
Grazie, mi scuso se sono off-topic
ciao ragazzi .. vi avevo spiegato prima il mio problema. .emergency calls only . ho il firmware 2.3.3 avevo provato tutti i wipe reset factory . e mi avete consigliato il re-virgin .. ho letto le guide di val3rio .. si un "po" complicate :P ma una domanda: appena finisce il revirgin del cellulare sono a posto oppure devo continuare l'adb e l dela modifica csc ? sinceramente fino al re-virgin ci sto "non al 100% avrò bisogno di qualche aiuto prima di iniziare :D" ..ma per quelle dopo che non sono abbastanza chiare.. troppa roba :) .
grazie in avanzo ;)
ti prego come si fa?Con nokia son maestro con samsung una capra
vai nella sezione modding e leggi i primi tread che sono in evidenza c'è spiegato tutto nei dettagli.
In sostanza devi flashare con odin un firmware no brand. occhio a seguire bene le guide soprattutto se non sei pratico
quello che volevo sapere!Grazie!Cioe' son.abile in cell e pc flashavo nokia a manetta ma il Galaxy e''un.gioiello nn rischio certo...grazie!!!!
Aiuto non riesco a formattare il galaxy I9000...e ho anke provato a farlo con il cell
Grazie a te
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao e benvenuto!
Se non ottieni immediatamente risposte, devi soltanto avere un po' di pazienza, non è detto che tutti sappiano tutto e quindi ci siano interventi tempestivi per risolvere qualsiasi problema salti fuori.
Mentre attendi l'ntervento di qualcuno che possa esserti d'aiuto, ti consiglio di leggere il regolamento (per evitare doppi post come questo) e di usare google per cominciare a scoprire qualcosa sul tuo problema ;)
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi devo aggiornare il mio galaxy s mi consigliate di fare il reset di fabbrica prima dell'aggiornamento o dopo???
ciao a tutti, spero di essere nel thread giusto, io ho provato ad aggiornare il fw tramite kies e nonappena collego telefono rileva subito l'aggiornamento ma la procedura si interrompe subito con un messaggio di Windows dicendomi che FirmwereUpdater sarà terminato.
Sapreste darmi una mano?
N.B. la mia architettura è PDA:JPB PHONE:JP3 CSC:JP7 (DTM)
Il telefono è brandizzato T-Mobile
Grazie
su kies nemmeno l'ombra
qualkuno sa dirmi se ha la mia stessa versione e se ha aggiornato?
http://img801.imageshack.us/img801/7665/kiesg.jpg
[2]PCode: GT-I9000HKDEUR
no brand versione.... I9000XXJPP
kernel2.6.32.9
root @SE-S608 N1
NUMERO BUILD
FROYO.XWJPH
Se aggiorni tramite Kies non è obbligatorio.
Ma di sicuro fa bene.
Se vuoi farlo, prima e dopo non guasta di certo, anzi!
Se vuoi farlo una volta sola, meglio prima... così l'upgrade avviene su telefono pulito e qualsiasi cosa modifica lo fa in modo pulito
:)
Scusate, spero di essere nel thread giusto. Comunque, il mio Galaxy S non è italiano, infatti ha il codice di provenienza TPH (portoghese, può essere?) e quindi quando collego il telefono al PC, Samsung Kies non mi rileva nessun aggiornamento disponibile dicendo che la mia è la versione più recente del firmware. Ora, voi sapete per caso quando potrò finalmente aggiornare il mio Galaxy S alla 2.3.3? Grazie in anticipo.
O usi google, o leggi nel thread... ;)
La risposta OVVIA è che ancora non c'è aggiornamento.
Vai su The webversion of Check Fus 2.0, ti scarichi il CheckFusDownloader che ha una bellissima interfaccia grafica, cerchi il tuo ProductCode nella lista allegata e scopri che è no-brand Grecia ... e ottieni l'ultima versione ufficiale disponibile.
Oppure, ancora più facile, sulla stessa pagina scrivi i dati del tuo telefono e non devi nemmeno scaricare e lanciare l'eseguibile
Geniale, no ?
roftl roftl roftl roftl
Ragazzi io il mio galaxy s lho acquistato ieri pero per laggiornamrnto non ci ho messo un ora bensi un 20 mon. E normale tuto cio grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti! :D
Ho un problema con il mio galaxy s, cioè quando lo metto in download mode per cambiare rom attraverso odin windows mi dice "periferica sconosciuta" e non mi permette di fare niente, però se collego il telefono via usb a kies me lo riconosce tranquillamente..
Qualcuno che può aiutarmi? ):
per questo credo che ci siano circa 200000000 di guide... comunque tasto volume su + tasto home + accensione... aspetti un attimo, quando ti compare la S molli tutto ed entra in recovery mode... a questo punto con i tasti del volume scendi fino a wipe cache, wipe data e wipe dalvik... li fai tutti e 3 e questo è il wipe.... ;)
Scusa...ma se faccio il wipe e ieri ho aggiornato a 2.3.3 torna al froyo che avevo?E se faccio il wipe sparisce il brand tim?Ho chiamato Samsung con 18 euro lo tolgono io nn son capace x niente...comunque wifi gps e connessione dati.son.una scheggia Froyo faceva pena con il.gps
18 euro?? haha che ladri...
cmq facendo quei wipe no ti rimane il fw mentre per togliere il logo devi sbrandizzarlo
ciao ragazzi, volevo sapere se aggiornando a gingerbread la combo dei tre tasti veniva sbloccata. vi ringrazio