CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 215 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jamal1087 Visualizza il messaggio
    hehe non ho fatto niente di speciale .. aggiornamento normale su kies mi ha portato ad avere Gingerbread . anche se non capisco bene la differenza .. però mi sembra piu carino . ti ringrazio per il rinforzo che me lo stai dando . però per studiarle "le guide di val3rio" gia gli esami che devo fare non li sto studiando :P figuriamoci le guide hehehehe .. ma comunque il cellulare adesso è piu importante e statsera mi metto a leggerle di nuovo sperando di capirle meglio . un'altra domanda ho letto che il cellulare potrebbe essere bloccato da vodafone .. con il re-virgin funzionerà bene anche se è stato bloccato ?
    Non fare confusione....tramite kies non è possibile che ti abbia portato a gingerbread, non è ancora stato ufficialmente rilasciato! Per cui o ti sei sbagliato nel rilevare la versione del tuo firmware, oppure non ce la conti giusta!

    Riguardo al "blocco" dei telefoni brand...spesso capita che i telefoni brandizzati siano privi delle combo dei tre tasti per entrare in download e recovery mode...niente di irreparabile (talvolta può capitare anche di perderle pur avendole durante procedure particolari di flashing), esiste una via "software" (sempre in guida di Val3rio) oppure una "hardware" (usb dongle, thread in evidenza nella sezione modding) per ripristinarle

    Per il resto...mi rendo conto che può essere frustrante come primo impatto sentirsi dire che c'è biosgno di "studiare" per utilizzare il proprio telefonino....eppure per ottenere il meglio da Android, un minimo di cultura bisogna svilupparla....altrimenti si dovrebbe scegliere la melamarciaphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  2.  
  3. #792
    Baby Droid L'avatar di Discosoul


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nokia N82, SGS I9000,SGS I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho lo stesso problema tuo. Ho scritto ieri qualche post prima.
    Puoi vedere cosa mi hanno risposto. Io ti assicuro che non ho toccato niente nel mio SGS e che è original come me l'ha consegnato tre. Oltretutto, se il moderatore mi legge, suggerisco di fare una qualsiasi ricerca nel web con la chiave CSC: HUI (ITV) e vedrete in quanti hanno lo stesso nostro problema.

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Heheh giuuurro che ho il gingerbread sul mio cellulare e l'ho avuto solo facendo l'aggiornamento su KIES se vuoi ti faccio la foto sulle informazioni del mio cellulare e tela mando forze sono molto fortunato e sono stato il primo ad avere gingerbread :H.. Build number : GINGERBREAD.BUJVA
    FIRMWARE VERSION : 2.3.3
    un altra cosa riesco ad entrare nel recovery e download mode l'ho provata e funziona bene ..
    e poi io ODIO la melamrciaphone quindi scelgo la prima strada ... ;-)

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discosoul Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso problema tuo. Ho scritto ieri qualche post prima.
    Puoi vedere cosa mi hanno risposto. Io ti assicuro che non ho toccato niente nel mio SGS e che è original come me l'ha consegnato tre. Oltretutto, se il moderatore mi legge, suggerisco di fare una qualsiasi ricerca nel web con la chiave CSC: HUI (ITV) e vedrete in quanti hanno lo stesso nostro problema.
    E ciò non invalida quanto ti è stato detto/risposto finora, ovvero che il tuo terminale nello stato attuale in cui si trova non verrà aggiornato da Kies, perchè c'è un insalata tra pda e product code che non va bene.
    Nessuno sta dicendo che sei tu che hai fatto il "malandrino" e hai pasticciato, poichè è risaputo che i telefoni Brand vengono appunto modificati in primis dall'operatore/rivenditore altrimenti cosa avrebbero di diverso dai no brand per giustificarsi come brandizzati?
    Morale: proprio perchè tu non hai toccato nulla e ti ritrovi con in mano un terminale che non si può aggiornare NON per causa tua, vai filato alla 3 e cantagliene 4!

    Quote Originariamente inviato da jamal1087 Visualizza il messaggio
    Heheh giuuurro che ho il gingerbread sul mio cellulare e l'ho avuto solo facendo l'aggiornamento su KIES se vuoi ti faccio la foto sulle informazioni del mio cellulare e tela mando forze sono molto fortunato e sono stato il primo ad avere gingerbread :H.. Build number : GINGERBREAD.BUJVA
    FIRMWARE VERSION : 2.3.3
    un altra cosa riesco ad entrare nel recovery e download mode l'ho provata e funziona bene ..
    e poi io ODIO la melamrciaphone quindi scelgo la prima strada ... ;-)
    Allora può significare che hanno cominciato a rilasciare distribuzioni di ginger tramite kies solo per i brandizzati ITV....e la splendida notizia è che hanno già dei problemi (il tuo)! Quindi, come sopra, se si vuole rimanere in carreggiata dell'ufficialità, non resta che andare a sbraitare al negozio sventolando la garanzia
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Caviglia posso confermarti che è uscito Ginger brand! Io ho la 3 e stamani mi ha chiesto di aggiornarlo alla versione pda:jve /phone:jv5 /csc:jv5 (hui), solo che ho il kernel voodoo e sto aspettando alcune risposte nella sezione del modding prima di fare l'aggiornamento ufficiale!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andreap0584 per il post:

    Caviglia (22-06-11)

  8. #796
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discosoul Visualizza il messaggio
    Per il root intendi se ho i diritti nel pc o nel tel?
    Ehm....
    Quote Originariamente inviato da Discosoul Visualizza il messaggio
    Puoi vedere cosa mi hanno risposto. Io ti assicuro che non ho toccato niente nel mio SGS e che è original come me l'ha consegnato tre. Oltretutto, se il moderatore mi legge, suggerisco di fare una qualsiasi ricerca nel web con la chiave CSC: HUI (ITV) e vedrete in quanti hanno lo stesso nostro problema.
    Il moderatore ti legge e ti ha già risposto:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A proposito di pastrocchi....

    Ho tanto il sospetto che in fabbrica giochino coi firmware come e più di noi !!!

    Cmq credo che non si aggiornerà mai... così com'è.

    E' un po' complicato perché devi cambiare il product code, se vuoi H3G... Oppure installare un firmware puro ITV no brand se vuoi sbrandizzare.
    Ma è tutta materia di modding, di la. Leggendo un po'....


    Oppure giri il problema all'assistenza, se è come mamma TreSamsung l'ha fatto
    .
    Mi pare che anche le altre risposte siano in linea.
    Google, per il TUO problema comunissimo, cosa dice ?

    Mi dispiace ma non abbiamo aggiornato la knowledge base di servizio del call-center del forum in proposito al tuo problema. Quindi, a naso, continuo a risponderti di rivolgerti a chi l'ha causato...

    Visto che non l'hai toccato fin'ora, come altro vuoi risolvere la cosa ?
    Ultima modifica di Val3r10; 22-06-11 alle 15:35

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Discosoul (22-06-11)

  10. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No aspetta il problema l'ho avuto prima di aggiornare .. Ed é rimasto anche dopo l'aggiornamento quindi nn credo che é un problema del gingerbread. potrebbe essere del cellulare oppure che me l'hanno bloccato dal vodafone

  11. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio samsung è di nascita polacca, e da quel che mi è dato capire si aggiorna nel momento in cui gingerbread è rilasciato in polonia. sapete mica dove posso trovare una lista degli stati in cui è stato rilasciato? il mio kies mi ignora quindi o qualcosa non quadra o in polonia non è ancora stato rilasciato.
    grazie

    K.

  12. #799
    Androidiano L'avatar di kali


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il gps del mio galaxy s nn và bene

    io le ho provate tutte, app che promettono di migliorarne la prestazione, LbsTestMode (*#*#1472365#*#)...ma niente di fatto

    Il mio Galaxy è "Italiano" e il gps difetta, anche ora che sono passato alla 2.3.4, tempo fa ne avevo provato uno "Europa" e il gps funzionava bene

    Voi avete qualche info in più e, a voi funziona bene il Gps???
    MacBookPro 2,4 Ghz
    Samsung Galaxy i7500

  13. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Come altri, di cui leggo, anch'io ho il problema del "non" aggiornamento.
    Acquistato da 3 a Settembre 2010 ho la 2.1 e il firmware è: PDA:JG2/PHONE:JG1/CSC:HUI (ITV)

    Il telefono non è mai stato modificato anche perchè non saprei da che parte cominciare.
    Si accende sempre con l'icona di 3.

    se qualcuno gentilmente mi da una risposta, vorrei capire che fare.
    anche perchè Kies è aggiornato a domenica e la scritta "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" non mi piace per nullla.

    Oltretutto....
    A chi compete la risposta? 3 o Samsung?

    Grazie

Pagina 80 di 215 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy