c'è l'opzione, ma non è spuntata : visualizza solo contatti con numeri telefonici
Ho risolto spuntando la voce sim dai contatti da visualizzare
grazie!
Visualizzazione stampabile
c'è l'opzione, ma non è spuntata : visualizza solo contatti con numeri telefonici
Ho risolto spuntando la voce sim dai contatti da visualizzare
grazie!
sono riuscita ad aggiornare semplicemente continuando a ripetere il processo.
prima o poi keys si arrende...
Ciao a tutti,
spero di essere nel thread giusto,
ho provato tanti launcher alternativi a quello di default del SGS ma alla fine li ho abbandonati SOLO perchè non riesco a fare in modo che lo sfondo che vado a selezionare rimanga esattamente inquadrato nel display senza essere ingigantito.
Provo a spiegarmi meglio:
- menu
- sfondo
- galleria scelgo la foto
- scelgo il riquadro desiderato
- salvo
Col launcher di default il riquadro selezionato dall'immagine si posiziona perfettamente come sfondo nel display.
Con qualunque launcher alternativo (per esempio adesso sto provando Zeam Launcher) non vengono rispettate le dimensioni da me scelte.
Esiste una maniera ?
Ciao e grazie
Roby
Vediamo se é quello giusto......
Vi risulta a voi che,
Passando da froyo a ginger, montando una jvp con btl, con i 3tar,il pit,e il repartition attivato si brucia il telefono? Sul mio l ho fatto 5 /6volte e su un altro si é bruciato alla prima..
Ps volwvo aprire un tethered nuovo con le cose che non andrebbero fatte..pensavo toenasse utile a qualcuno ma vedo che viene cancellato...dove é possibile farlo?
Ho trovato questo bel terminale a 325€ su amazon:
Samsung Galaxy S I9000 Smartphone (Video HD, Processore1 GHz, Memoria interna 8GB, Display Super Amoled , Android 2.2), colore: Nero metallizzato: Amazon.it: Elettronica
- Sapete dirmi se amazon vende il terminale destinato alla vendita Italiana e con garanzia italiana?
- E avete trovato prezzi anche più bassi di 325€?
in quanto ho trovato l's2 a 399€ e quindi mi aspetterei di trovare l's ad un prezzo ancora inferiore, anche se a dir il vero sono ancora indeciso fra s ed s2
buongiorno
son da poco possessore di un galaxy s i9000
ieri volevo connetterlo all'auricolare del casco (cardo scala rider Q2) ma nonostante lo veda in elenco non riesco a connetterlo
qualcuno ha mai avuto problemi simili?
ciao ragazzi,qualcuno sa quando uscirà sto benedetto agg alla 2.3.4 x galaxy s??? si parlava di settembre ma ancora niente.....mentre x galaxy s2 è gia uscita la 2.3.5!!! ....boh !!! vi ringrazio anticipatamente!!!!!
siamo gia fortunati che questo telefono ha visto 3 grandi release :eclair,froyo e ginger.io penso che la 2.3.4 se mai uscirà sarà l'ultimo aggiornamento per galaxy s.
Il mio firmware nn penso sia originale ma il problema e che su alcuni pc rileva il cell ma i driver nn vanno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
il caro max019 ti ha consigliato benissimo!...se hai la possibilità aggiungi qualcosina al budget e punta l' S2 ...il Galaxy S è ancora uno smartphone potente ma i "riflettori" si stanno spostando sempre più sul fratello maggiore!..a distanza di 1 anno e qualche mese ormai và sulla via del tramonto..Questo è più o meno la durata del ciclo di vita!
Se vuoi tagliare la testa al toro allora ti consiglio di non aspettare samsung col canale ufficiale...installa la leaked 2.3.5 JVS che và una bomba...anche perchè a dirla tutta chissà se mai uscirà ufficialmente per galaxy s!Ma comunque quelle di samfirmware sono sempre Samsung e non c' è motivo di preoccuparsi che non sono tramite kies.
L' 11 Ottobre verrà presentato ufficialmente il Nexus Prime che monterà android 4.0 ...quindi il nostro amato 2.3 stà per tramontare!...o magari ci lavoreranno ancora per qualche mese...ma ha il "tempo" contato!
Salve ragazzi,
ho salvato su gmail i contatti, ho messo le e-mail ecc... ho sincronizzato i contatti e sul telefono sono apparsi tutti.
Bene, ora ieri ho aggiunto un numero alla rubrica (non del telefono ma di g.mail) ho salvato e sincronizzato.
Sul server di g.mail appare il nuovo nominativo, ma sul telefono sotto rubrica no...devo andare in rubrica-gruppi-contatti personali, e in quel caso appare!!!!.
Ma così non posso riuscirci è da manicomio, come mai secondo voi non appare nella rubrica normale come è successo per gli altri numeri??
Saluti e grazie
Io ho risolto utilizzando Wallpaper Wizardrii dal market. :cool:
Salve ragazzi, ho aggiornato il mio galaxy s al gingerbread 2.3.4 con odin. Prima di farlo ho ovviamente fatto un backup con kies. Ora per recuperare apps e rubrica ho provato a ripristinare tramite kies ma non appena vado su ripristina si blocca il programma e devo chiudere da gestione applicazioni. Ho questo file del backup.sbu come posso fare a ripristinare?
ciao raga.......... possibile che dopo 2 set... il mio galaxy s non si accende .........
Vorrei sapere se avendo un pacchetto internet sul cell.,quando lo uso in tethering pago in piu o e come se navigassi dal cell spero di essere stato chiaro.
appena acceso stamattina mi viene fuori la schermata iniziale . e poi basta rimane il displei tutto nero
bee propio normale no. se dopo 2 set un tel di 400 euro va portato in assistenza.......... partiamo propio male
Ho trovato Il Galaxy s a 298€ su questo sito:
Affarishop.it - SAMSUNG SMARTPHONE GALAXY S METALLIC BLACK
lo conoscete?
avete mai acquistato da loro?
E sapete dirmi se è l'i9000? o qualche modello simile tipo i9001/i9003 ecc.?
per bubuzerbo: la tim yung ad esempio dice che non è possibile usare il pacchetto per collegare a internet altri terminali come pc ecc. controlla cosa dice il tuo contratto.
Ho fatto caso solo dopo al codice prodotto, ma non lo ritenevo molto chiaro, essendo abituato a leggerlo nel titolo.
Altra domanda: c'è scritto: "metallic" è una versione particolare o è come tutti i galaxy s che mi sono passati fra le mani?
Thank you
che vuol dire ITV? wikipedia per ora è chiuso e non pià dare una mano....
p.s. non si posos pensare a sto fatto di wikipedia
Il tasto search sul forum comunque è attivo. Non è in protesta, per ora... ;)
Cercando, si incapperebbe in parolacce tipo "Product Code", ripetute fino alla nausea in qualsiasi guida...
Anche quelle free e senza censure
Cmq, la risposta già c'era:
Ho provato a cercate ITV ma su androidiani non ha trovato nessun risultato.
Otitmo questo ITV, e a quanto ho capito è una caratteristica che non hanno tutti?
Mi avete fatto incuriosire, dato il codice: GGT-I9000HKYITV
I9000: è il modello del terminale
ITV ora so cosa significa
cosa stanno a indicare: GGT e HKY ?
Grazie
Dai maggiori indizi altrimenti le risposte non saranno di quelle più adeguate...
...beh tanto normale non è!
Normale sarebbe solo nel caso in cui non si accende perchè non lo mette sotto carica e sinceramente non credo che roberto arrivi a questo punto!
Attendiamo comunque maggiori indizi da parte di roberto.
Per il ripristino delle APP ti consiglio di usare sempre APP Brain... è l'unico che non ti crea casini. Evita kies e titanium backup: sono causa di frequenti blocchi e malfunzionamenti in seguito al ripristino. Per il backup della rubrica, puoi usare l'account di google che ti sincronizza in automatico i contatti. Ormai, puoi fare solo 2 cose: o cercare di fare il ripristino con kies o instalalre manualmente tutto da capo e seguire i miei consigli per il futuro.
Al limite, usa ODIN e installa nuovamente la rom, dopo aver fatto tutti i wipe del caso da CWM. QUindi, avvia kies e tenta il ripristino: ci sarà sicuramente qualche file corrotto che attualmente blocca il ripristino. ;)
Buonasera io sono nuovo del sito e volevo sapere una cosa.. Io ho un galaxy s brandizzato 3 con una scheda sim wind dentro... In poke parole qnd vado a rete mobili devo mettere cm modalità rete solo gsm e nn WCDMA xke senno altrimenti non funziona... Qnd io dovro avere sempre il cellulare k naviga lento??