Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mt19
Ciao, io ti posso dire che ho comprato il mio Galaxy s dalla svizzera e non ho avuto alcun problema, addirittura non ho dovuto neanche impostare la lingua perchè te la riconosce automaticamente in base alla sim. Quindi secondo me non c'è nessun problema, ma non assicuro niente.
mt19
Ciao,
grazie per la risposta.
Il tuo però, acquistandolo in svizzera, è tra quelli
relativi alla distribuzione europea.
Ho letto che quelli destinati ai mercati asiatici potrebbero
non funzionare in europa, ma quel "potrebbero" non capisco
che voglia dire, cioè se sicuramente non funzionano oppure
alcuni modelli si altri no, oppure ancora non funzionano in tutte
le varie "funzionalità".
Prima di acquistare e ritrovarmi con un soprammobile costoso
volevo avere un parere da chi ne sa di più.....
grazie
screen1
-
Quote:
screen1
Ciao,
grazie per la risposta.
Il tuo però, acquistandolo in svizzera, è tra quelli
relativi alla distribuzione europea.
Ho letto che quelli destinati ai mercati asiatici potrebbero
non funzionare in europa, ma quel "potrebbero" non capisco
che voglia dire, cioè se sicuramente non funzionano oppure
alcuni modelli si altri no, oppure ancora non funzionano in tutte
le varie "funzionalità".
Prima di acquistare e ritrovarmi con un soprammobile costoso
volevo avere un parere da chi ne sa di più.....
grazie
screen1
Probabilmente io non ne so più di te, ma mi applico per cercare di rispondere alle domande, comunque torniamo a noi: se fossi in te io chiederei a quello che lo vende se lo sa, ammesso che tu non l' abbia già fatto, se non ti risponde lui e non ti risponde nessun altro che "la sa" io andrei sul sicuro, magari cercandolo su ebay, (dove si trovano prezzi più che buoni) e lo comprerei europeo.
-
Quote:
mt19
Probabilmente io non ne so più di te, ma mi applico per cercare di rispondere alle domande, comunque torniamo a noi: se fossi in te io chiederei a quello che lo vende se lo sa, ammesso che tu non l' abbia già fatto, se non ti risponde lui e non ti risponde nessun altro che "la sa" io andrei sul sicuro, magari cercandolo su ebay, (dove si trovano prezzi più che buoni) e lo comprerei europeo.
Ciao,
no, scusami, mi sono male espresso, non mi riferivo a te, in realtà la frase avrebbe dovuto essere "volevo avere un parere da chi ne sa di più di me....." che in realtà non ne so molto su queste cose.....anzi, grazie delle tue risposte che mi aiutano a riflettere per cercare di capire.... Ho cercato in giro le info, sono due giorni che cerco, ma su queste cose non ho trovato molto. Il fatto è che me lo dovrebbe comprare un mio amico che è già in corea, ma che di cellulari ne capisce veramente poco, per cui stavo cercando di capire la cosa prima di dargli via libera.
Ecco perchè cercavo il parere di chi avesse già avuto un esperienza in tal senso...
grazie comunque della tua cortesia.
screen1
-
Quote:
screen1
Ciao,
no, scusami, mi sono male espresso, non mi riferivo a te, in realtà la frase avrebbe dovuto essere "volevo avere un parere da chi ne sa di più di me....." che in realtà non ne so molto su queste cose.....anzi, grazie delle tue risposte che mi aiutano a riflettere per cercare di capire.... Ho cercato in giro le info, sono due giorni che cerco, ma su queste cose non ho trovato molto. Il fatto è che me lo dovrebbe comprare un mio amico che è già in corea, ma che di cellulari ne capisce veramente poco, per cui stavo cercando di capire la cosa prima di dargli via libera.
Ecco perchè cercavo il parere di chi avesse già avuto un esperienza in tal senso...
grazie comunque della tua cortesia.
screen1
avevo capito quello che volevi dire e io ho affermato che non ne so molto, che è la verità, ma comunque cerco di applicarmi, comunque devi vedere tu, nel senso che se questo tuo amico riesce a parlare con un commesso del negozio e riesce a farselo dire, allora dagli il via libera, se no, come ti ho già detto, io lo prenderei su ebay.
all' asta c'è questo: Samsung Galaxy S - Gennaio 2011 -Aggiornato Froyo 2.2.1 su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
che mi sembra buono, anche se usato
questo nuovo e italiano:
SAMSUNG galaxy S NUOVO pronta consegna GARANZIA ITALIA su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
usato 1 settimana all' asta:
Samsung galaxy s i9000 fattura come nuovo su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
spero di esserti stato di aiuto.
cordiali saluti
mt19
p.s. naturalmente io ti ho postato solo quelli che mi sembravano migliori, ma ce ne sono di altri, magari a un prezzo minore
-
Buonasera a tutti!
Avrei un quesito da chiedere visto che sono un novellino! Ho il SGS da poco tempo e installando Kies mi dice che c'è un firmware nuovo e che potrei aggiornarlo. Ho due domande:
-se aggiorno mi cancella tutto(applicazioni, sms, contatti)?
-mi conviene fare l'aggiornamento o non cambia nulla?
La mia versione è PDA:JPB PHONE:JP3 CSC:JP6 (DTM) e l'aggiornamento sarebbe PDA:JPB PHONE:JP3 CSC:JP7.
Grazie
Cordiali saluti
Borra86
-
Quote:
borra86
Buonasera a tutti!
Avrei un quesito da chiedere visto che sono un novellino! Ho il SGS da poco tempo e installando Kies mi dice che c'è un firmware nuovo e che potrei aggiornarlo. Ho due domande:
-se aggiorno mi cancella tutto(applicazioni, sms, contatti)?
-mi conviene fare l'aggiornamento o non cambia nulla?
La mia versione è PDA:JPB PHONE:JP3 CSC:JP6 (DTM) e l'aggiornamento sarebbe PDA:JPB PHONE:JP3 CSC:JP7.
Grazie
Cordiali saluti
Borra86
Per perdere tutti i dati non c' è problema perchè su samsug keis c'è da qualche parte il modo per backuppare tutto se no scarichi dal market backup everything.
Naturalmente è meglio fare l aggiornamento perchè si risolvono moltissimi problemi, quindi secondo me va fatto.
Ti devo confessare una cosa: non ho idea a cosa corrispondono i dati che hai fornito.
Cordiali saluti
mt19
-
ragazzi ho provato a cercare in giro ma non trovo risposta alla mia domanda..che forse è anca abbastanza idiota, ma in certe cose non ci capisco ancora molto..
se io compro un galaxy s brandizzato..sbrandizzandolo diventa praticamente identico ad uno no brand?..oppure, se per esempio è tim, devo sempre aspettare gli aggiornamenti della tim?e rassegnarmi al blocco di alcune funzioni e quel fastidioso logo all'accensione?..è un dubbio che mi balena da un pò..visto che mi sono mossa a cercare di acquistarne uno in questi giorni sarei grata a chi saprebbe rispondermi.. ;)
-
nessuno sa rispondermi?..
-
Quote:
Gingerina
nessuno sa rispondermi?..
ciao Ginger..sì, se lo sbrandizzi diventa come un no-brand :) anche il logo all'inizio sparisce..poi ci piazzi una rom moddata e diventa una bestia :p
-
si?quindi nessun problema e ritardo (soprattutto per gli aggiornamenti) particolare?..
bene perchè mi sono decisa di prenderlo tim...appena mi scade il contratto lo rinnovo e prendo quello..