per il galaxy s 2, posta nella sezione apposita.
sei nella sezione sbagliata!
OCCHIO A DOVE POSTATE!
;)
Visualizzazione stampabile
ho installato darkyrom 10.2, la quale cambia il market di default (è come quello di miui), quando ancora usavo la rom stock 2.3.3 avevo acquistato un gioco a pagamento, ma nel nuovo market no compare una icona di download, qualcuno sa a cosa è dovuto il problema? eventualmente come faccio a ripristinare il vecchio market suol rom di darky?
Ciao a tutti,
da poco ho un Galaxy s i9000 con rom di Tatuaro (Substance II).
Usando il telefono da qualche giorno mi sono sorte alcune domande alle quali voi più esperti di me sicuramente avrete una risposta:
Come è possibile eliminare la notifica di matteria scarica?
Come è possibile eliminare il blocco che non permette di vedere video se la batteria è scarica?
Come si eliminano le applicazioni di default?
Esiste una tastiera tipo HTC che abbia virgola e altri caratteri vicino alla barra spaziatrice?
Ultima, avendo fatto un backup con Titanum Backup Pro, se cambio ROM e ripristino faccio un casotto?
Grazie
Stefano
dunque:
_rom moddata
_rom moddata
_con root, usa root explore (o un app simile) ed eliminale da system/app dopo avere messo il file system in R/W.
_la tastiera di android (aosp) ha il punto e la virgola. sennò, usa smart keybord pro
_basta ripristinare solo le app e non i dati delle app.
;)
ciao,
ho avuto dei problemi e non avevo più provato a fare questa operazione, adesso ho risolto i miei problemi personali, mi sono rituffato nel tentativo di personalizzare il tel a mio piacimento e ci sono riuscito.
Adesso avrei una domanda: ho inserito quel file nella cartella della quale non volevo si vedesse l'anteprima ma è sparita dalla galleria.
Con questo metodo le cartelle vengono riportate solo in archivio e vengono rimosse dalla galleria? cioè pensavo che vedessi nella galleria una cartella. cmq cosi va bene anche ma volevo la conferma che funzionasse così.
Grazie dell'aiuto
avevo dimenticato di citare il messaggio :P
ciao,
ho avuto dei problemi e non avevo più provato a fare questa operazione, adesso ho risolto i miei problemi personali, mi sono rituffato nel tentativo di personalizzare il tel a mio piacimento e ci sono riuscito.
Adesso avrei una domanda: ho inserito quel file nella cartella della quale non volevo si vedesse l'anteprima ma è sparita dalla galleria.
Con questo metodo le cartelle vengono riportate solo in archivio e vengono rimosse dalla galleria? cioè pensavo che vedessi nella galleria una cartella. cmq cosi va bene anche ma volevo la conferma che funzionasse così.
Grazie dell'aiuto
Ciao a tutti,
ho un galaxy S no brand con android 2.3.3. Sempre avuto un consumo della batteria normale. Da ieri me la consuma molto velocemente. Se vedo le statistiche "sistema operativo android" ha il maggiore consumo. Inoltre vedo anche che, anche a riposo, la cpu è sempre al 100% cioè a 1000Mhz. Come posso risolvere? ho provato a spengere e riaccendere ma non è cambiato nulla...
aiuto...
Ciao ragazzi, è il mio primo post in questo forum, oggi ho comprato il galaxy s i 9000, ho scaricato kies ed installato su xp, e mi ha riconosciuto subito il cellulare, il problema è che da quando o installato i drivers usb, ho un fastidioso rumore tipo un ticchettio al computer, che scompare solo con la disinstallazione dei driver. Premetto che lo stesso problema si ha anche su windows 7.......come risolvo? Grazie
Ragazzi scusate!Ieri ho comprato il mio galaxys2....torno a casa e volevo copiare musica e foto all'interno del cel dal computer semplicemente come periferica esterna...ma non mi copia le foto (o meglio,copia quelle che vuole lui....Perchè?)...Poi mi sbatte su kies, che io odio, e caricandole UNA PER VOLTA!!! le mette tutte senza problemi!!perchè???help!!
poi volevo chiedervi anche un'altra cosa...ma la schermata di sblocco come si cambia?io ho spb shell 3d!!
grazie milleee!!!
ciao a tutti... volevo sapere come riuscire a fare il root su galaxy s con gingerbread 2.3.3 JVE, perchè in giro ho provato a guardare, ma non sono riuscito a trovare niente che riguarda il JVE, qualcuno riesce a darmi una mano? anche perchè non sono molto esperto... grazie a tutti
Hai già letto le guide che si trovano qui? https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=31532
Dopo che hai trovato il processo da utilizzare ti basta trovare i kernel o la rom compatibile al 2.3.3.
Salve,
attualmente sul mio samsung s ho froyo 2.2 con kernel speedmod-k13 2.6.32.9( ed il telefono va come una scheggia nessun lag o rallentamento.
Ora il kies mi dice che è disponibile un aggiornamento del firmware e mi dice che è disponibile questo pda:jve /phone:jv5 /csc:jv5 (hui).
Innanzitutto che versione di gingerbread è questa sopra indicata (sempre che sia giger)?
Volevo sapere se aggiornando il mio cell a questo firmware perdo il Karnel installato e se la nuova versione è lenta come il froio 2.2 senza nuovo kernel.
Nel caso esiste un kernel anche per il nuovo firmware che mi viene proposto di scaricare da KIES?
Qualche news sull'aggiornamento a gingerbread 2.3.4 per galaxy tab 7 e galaxy s????????intendo aggioenamento viak kies!!:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao, ho letto la guida, ma anche dal sito samfirmware non riesco a trovare nessun kernel JVE Gingerbread 2.3.3
come posso fare dove lo potrei trovare? grazie...
Ragazzi sono nuovo in questo sito e ho bisogno di una mano...premetto magari sto sbagliando tutto, modi e tempi di dove scrivere..ma sono pronto ad imparare.
Prima di tutto datemi consigli su come scrivere e fare domande sul forum...sono entrato qui perchè il più attinente al mio problema.
Ho istallato la il nuovo aggiornamento (un pò in ritardo) di android 2.3.3 sul mio SGS..trovato alcuni problemi...
1) la batteria muore subito dopo 5-6 ore..prima durava almeno 15-16 h
2) è diventato lentissimo
3) la galleria non si apre quasi mai o dopo parecchio tempo
4) il telefono si surriscalda (immagino la batteria) da non poterlo tenere in mano.
Suggerimenti per risolvere i problemi?
Si può tornare con kies alla precedente versione che andava meglio? come si fa?
premetto che ho letto i forum..e seguito alcuni suggerimenti, come istallare task killer, android assistent, CPU tuner...diciamo che qualsocina in termini di batteria è miglirato (a giorni alterni) ma il tel sembra comunque inchiodato.
Volevo in oltre dire che purtroppo non capisco alcuni termini (ignorante in materi, ma pronto a capire...es ROM, root, kernel???), quindi abbiate pazienza e datemi una mano se potete.
Grazie a chi mi risponderà
quale è la versione del firmware che kies può installare ad oggi nel galaxy S NO BRAND ?
Porta delle migliorie rispetto alla 2.3.3 originale che ho ora?
Speedmod va sulla 233 quindi anche sulla tua... Poi ce ne saranno altri ma io uso l'SGS da quando c'è 234 quindi prima non ho mai fatto nulla...
ok intanto grazie quando ho 10 min ci provo, scusa un'altra cosa ma prima di fare il procedimento... bisogna togliere i lagfix, ma come si fa grazie....
Ho provato a riscaricare samsung kies ma non vuole riconoscermi il telefono, mi da continuamente errore nell installazione driver, non riesco a reinstallarli manualemente perche windows non li trova in rete (ma il computer riconosce il telefono normalmente e posso navigare nelle cartelle). il telefono è impostato su connessione samsung Kies
monta il fw 2.2 froyo e il s.o. del pc è Windows7 ultimated
Salve a tutti, ho una domanda semplice semplice -spero di aver postato bene- che riguarda un piccolo difettuccio dopo l'aggiornamento a gingerboard. Prima avevo froyo 2.2, stamattina ho fatto l'aggiornamento e noto con piacere che parecchi sfondi animati sono cambiati...se volessi quelli di prima? :look:
Non so cosa succede il mio Galaxy (arrivato ieri :D ) rileva la rete wi-fi si è alla mia rete linksys il segnale di ricezione c'è ma non mi apre le pagine che cerco ne mi da accesso ai servizi on line :'(
cosa devo vedere ho già seguito la procedura consigliata da twilight1983
https://www.androidiani.com/forum/sa...lemi-wifi.html
e così ho ottenuto la connessione ma al wifi ma ora non "naviga"
HELP!
Grazie ;)
Marina
Rifolmulo bene il tutto.
Allora, nella galleria le cartelle vengono visualizzate con l'anteprima delle foto\video che ci sono all'interno. Tempo sa, avevo chiesto, se al posto di essere visualizzate così c'era un modo per cambiarle e visualizzare la cartella vera e propria (come quando al pc si imposta "visualizza->titoli" per intenderci).
Mi era stato risposto che inserendo un file (nomedia), che mi è stato fornito nella risposta, in ogni cartella che volevo nascondere avrei risolto il problema.
Bene, ho fatto come indicato ma non mi ritrovo più la cartella in galleria ma solo in archivio.
La mia domanda è la seguente, ho sbagliato qualche cosa oppure è proprio così? che inserendo questo file nella cartella mi scompare dalla galleria ed è visualizzabile solo dall'archivio?
Pertanto quando mi è stato scritto "inserisci questo file in ogni cartella per nasconderla" quel "nasconderla" intende il vero senso della parola e non "nascondere l'anteprima"?
Per me va bene anche così ma volevo la conferma che funzionasse così.
Aspetto qualche risposta.
Grazie
Saluti
Ciao a tutti, sono due setimane che leggo rileggo e rileggo....guide su guide...ma niente da fare il mio terminale galaxy s non vuole entrare in nessuna delle modalità combo fix ne down ne recovery
potete darmi una mano?
grazie
B
Ciao a tutti! Spero di postare giusto e quindi di essere utile ad altri. Ho un dubbio sul mio nuovo galaxy s 2 9000i: quando mi arrivano le chiamate non mi compare per intero il pulsante per rispondere, compare come se fosse "fuori dallo schermo a sinistra",e anche se tento di trascinarlo e rispondere non riesco,così perdo quasi sempre le chiamate. Idem per la sveglia,che non riesco a spegnere perchè il pulsante è come se fosse inattivo, idem per vari menu' e funzioni che implicano la rimozione o la copiatura di dati,chiamate o altro...è normale? L'assistenza mi ha detto di provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica prima di portarglielo,ma volevo sentire il parere di chi lo ha e magari può aiutarmi, perchè non vorrei fare pasticci! Grazie! :)
Ciao a tutti.
Sono nuovo. Spero di essere nel posto giusto per scrivere questo messaggio: comincio a scrivere sperando di non andare OT.
Il problema con il mio Galaxy S I9000 e Google Calendar.
In Google Calendar ho una serie di appuntamenti fino al 31.12.2012, MA sul mio Galaxy vedo SOLO fino al 17.08.2012
Ho provato a scrivere in Google Calendar date prima del 18.08.2012 e appaiono sul Galaxy e anche viceversa.
MA dal 18 agosto nulla da fare.
Fino a qualche giorno fa vedevo TUTTE le date.
Ho stoppato, credo, alcuni servizi in "applicazioni" (da qualche giorno mi si scaricava rapidamente la batteria), ma non saprei quali (sigh!). Ho già provato a resettare il telefono come indicato sul cell, ma nulla da fare.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Sempre riferito al mio problema del kernel gingerbread 2.3.3 JVE , ho provato con odin a inserire speedmod, cf root e fuguroot ma non funziona, cioè odin mi da tutto ok... poi riparte il tel e dopo 30 secondi si riavvia in continuazione... dopo x fortuna sono riuscito ad rimettere quello originale, ma da cosa può essere dipeso il malfunzionamento? Dal fatto ch'è brandizzato 3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App