no, se lo sbrandizzi......ma super consiglio, prendilo già no-brand! :p
Visualizzazione stampabile
eh lo trovassi al prezzo che voglio io -.-"..su e bay non riesco a vincere le aste...o offrono troppo o mi fregano di pocco all'ultimo..e visto che mio papà deve fare l'offerta della tim in omaggio c'era il galaxy s con 15euro al mese(7,50 se sei nuovo cliente tim)...l'ho trovata una buona occasione...anche se avrei preferito partire sin da subito con un no brand..
sisi...ma mio papà fa il contratto sul suo numero di telefono..io sono vodafone..lui è 4anni che fa così....però di fatto il telefono lo da a me (già fatto con l'attuale u900) e ha una garanzia di 2anni..proprio come la durata del contratto..
eh lo so è proprio per questo che chiedo.no perchè lui la promozione la fa comunque..se io non prendo il telefono se ne prende uno di fascia più bassa per lui a 0euro mensili..
è da parecchie settimane che provo su e bay..porterò ancora un pò di pazienza (tanto fino a marzo la promozione non può farla perchè deve aspettare che scada quella già in atto)..avevo chiesto perchè se il telefono brandizzato riesco a farlo diventare esattamente no brand senza troppi rischi almeno non corro rischi di alcun genere nell'acquisto da e bay o da altri rivenditori che magari ci hanno già pacioccato sopra..essendo sicuramente nuovo con garanzia 24mesi..
ciao ragazzi a me succede la stessa cosa pero ho notato una cosa e infatti adesso ho risolto.Se la configurazione server mstp ecc. la fate mentre siete collegati ad un modem in wii fi poi non riuscite a sincronizzare e quindi a ricevere e inviare la posta, in modalità umts-gprs,e viceversa se configurate la posta in gprs-umts non riuscite sincronizzare in wii fi non so il perche ma io ho notato questo.Spero che questo messaggio vi sia utile anche se datato molti mesi fa.
:'( Ciao ragazzi...ho un problemone: ho provato ad aggiornare il mio galaxy con il firmware I9000XWJS3 (JS3_JS3_JPY.tar) ed il pit s1_odin_20100512.pit,
il tutto tramite odine...
alla fine il cell non si avvia piu' ed e' praticamente morto...
la mia versione era:
PDA: I9000XXJPO
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000DBTJ3
dove ho sbagliato ?
Come posso resettare tutto ?
GRAZZZIEEEE....
:(
schermata nera o rimane sulla scritta Galaxy s???
:-[ ho reinstallato il firmware originale samsung (I9000XWJPI) in 3 files con odine 3,
tutto si è riavviato regolarmente solo che non riesco più a fare il download dal market e su kies non compare nessun firmware !!! :(