Perchè non lo sbrandizzi?...non faresti prima?
Visualizzazione stampabile
Oltre a perdere la garanzia su un cellulare k in 6 mesi ho dovuto mandare 2 volte in assistenza k vantaggio mi porterebbe??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma sinceramente non è questo il mio problema :-) in poke parole il mio cellulare funziona solo in gsm ovvero k il simboletto dello scambio dati sta sempre o a G o a E e nn sta mai a H o a 3G... E nn riesco a trovare una motivazione :-(
Ha fatto lo stesso pure a roma e a pescara... Qnd vabbe nessuno trovara mai soluzione al mio problema :-(
Visto che nessuno ha un problema permanente come il tuo (salvo poca copertura in determinate zone) il tuo problema è che il device è brandizzato TRE e hai una scheda wind.
Ti consigliavo di sbrandizzarlo proprio per questa ragione..un amico ha risolto così e aveva il tuo identico problema.Se poi preferisci tenere il brand per via della garanzia allora dovrai aspettare che scada.
ragazzi mi è capitato 2 volte dopo aver chiuso una chiamata che il cell mi abbia dato un errore imprevisto, e che la rete nel mio caso wind sparisse...
e al posto delle barrette della rete è apparso un segnale di divieto.. ho la 2.3.5 a cosa puo esser dovuto? (appena riavvio il cell tutto torna normale e non succede sempre.)
a questo link :xda-developers - View Single Post - [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex scarica il phone.apk fix che ti serve.Sei stato poco chiaro su che firmware hai installato..comunque uno è per odex e l' altro per deodexed.
Tranquillo che è risaputo il bug..per questo ci sono i fix. ;)
ps.: si flashano da CWM.
Devo flashare per forza?? non mi piace molto farlo.. Comunque il mio fw e nella firma
Non so se sono nel topic giusto ma:
Da oggi quando collego il galaxy s al pc non me lo legge (dovrei mettere un filde nella SD che ho sul pc).. come fare? non me lo riconosce neanche kies...
Grazie!
Ho avuto lo stesso problema con un corby, in attesa delle risposte degli esperti io ho risolto così spero di esserti di aiuto:
spegnendo e riaccendendo cellulare e pc, scollegando l'usb, e riaccendendo, collegndo l'usb solo quando il pc è pienamente funzionante e reattivo.
Il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio Galaxy S al pc, il problema è che non ho il cavetto e nel pc non ho il Bluetooth.
Quale procedura veloce posso adottare?
Grazie anticipatamente per la potenziale risposta/aiuto.
wireless file transfert!!!
Salve, ho il mio galaxy S e la guida per aggiornarlo con Odin qui davanti allo schermo.
Dovrei passare ad una versione ufficiale per poi farlo aggiornare automaticamente a gingerbread.
Quale file/firmware devo scaricare tenendo presente che ho un galaxy S Europeo ?
JVT cosa sarebbe? Versione Italiana?
Cmq vorrei praticamente passare ad una versione ufficiale per poi far aggiornare ogni volta il firmware, sempre se ci saranno altri aggiornamenti.
Nessun root o passare a versione ita.
P.S.: Il mio cell è version europea senza brand
Forse è il caso che leggi bene un pò di thread perchè stai facendo domande senza senso e in più "leggo" una confusione non indifferente..Vuoi aggiornarlo a un firmaware ufficiale?...poi hai d'avanti a te Odin?...non si capisce niente..
Comunque XXJVT è l' ultimo firmware leaked (ufficioso) uscito 2 giorni fà.Se lo installi lo puoi tenere così com'è..senza fare il root (se proprio non ci tieni...),si tratta di una stock odexed e la lingua c' è anche (ovviamente) in italiano...se è questo quello che intendi.Diversamente credo che tu stia parlando della 2.3.3 ufficiale Samsung.
N.B.: in tutti e 2 i casi che ti ho specificato ci sono già i rispettivi thread aperti dove potrai trovare delucidazioni.
Esattamente.
Tempo fa aggiornai firmware ufficiosi tramite riconoscimenti forzati di Kies.
Adesso però, con l'ultimo aggiornameto kies, questo trucchetto non funziona più e per questo mi han consigliato di flashare un firmware ufficiale tramite odin in modo da poter poi aggiornare tranquillamente ogni firmware ufficiale (e riottenere quindi anche la garanzia).
cè una discussione qui sul tuo quesito
https://www.androidiani.com/forum/an...-deodexed.html
ultimamente ho scoperto Remote Web desktop dal market per gestire da pc il dispositivo.sembra funzionare bene.
L'informazione che riporti (di altri) è parziale, perché non è così automatico che riesca a ripristinare "tranquillamente" il product code che ti occorre per rientrare in carreggiata Kies.
Hai parecchi elementi da considerare.. prima. Incluso rimuovere la sporcizia che il registry patcher ha lasciato sul tuo pc windows.
Come ti hanno già suggerito, leggi attentamente le guide in proposito nell'area modding.
Visto che tra l'altro questa è l'area sbagliata per parlare di tutto ciò
Queste informazioni mi erano state date in altri lidi e non mi hanno parlato di "ripulire" la roba che ha messo il registry patcher.
Mi avevano lasciato detto che per risolvere dovevo inserire un firmware originale tramite odin.
So di essere un nabbetto ma praticamente stai dicendomi che c'è da fare molto più di quel che credevo?
Mi sto demoralizzando :(
P.S.: Oppure potrei provare solamente ad aggiornare il firmware senza tornare al product key originale (insomma flashare firmware originali) ?
...
Modding Samsung Galaxy S
sezione sgs, sezione modding... non era difficile.
e alla luce del fatto che hai difficoltà anche in questo,
meglio se leggi con moooolta calma le guide,
cerchi con mooooolta calma il thread con le JVR/JVS/JVT,
e con moooolta calma ti appresti al flash.
ci vorrà anche qualche giorno ma non dovresti riuscire a fare danno se segui alla lettera tutto.
;)
se invece vuoi un fermacarte, ti consiglio di fare tutto in fretta e furia leggendo di qua e di là e in dieci minuti circa hai finito.....di usare il tuo telefono per sempre.
rotfl rotfl
Acquistato nemmeno un mese fa; mi è capitato tre volte. Il cellulare entra in standby normalmente, ma una volta che che tento di riaccenderlo non ne vuole sapere. L'unico sistema e togliere e reinserire la batteria. Dal software Kies il firmware risulta aggiornato. Ho provato in questo momento ad eliminare qualche applicativo. Ho letto su internet che è un problema noto ad altri. Qualcuno ha info in più?
se non vuoi staccare la batteria prova a tenere premuto il tasto di accensione a lungo. possibile che hai installato qualcosa che non funziona correttamente. prova a fare un reset da impostazioni e poi privacy .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho disinstallato un applicativo che gestisce il wi-fi, mi sorge il dubbio su un applicativo "info-costi 3" che non funziona bene e che sono (assieme a quello wi-fi) i primi programmi installati. Se si verifica ancora proverò a tenere premuto il tasto come dici tu o il reset. In merito a quest'ultimo si resetta alle impostazioni di fabbrica? Perdo tutto? Grazie tante.
perdi app e impostazioni e messaggi.per quanto riguarda foto e musica restano nella SD