Visualizzazione stampabile
-
Ciao Misha84, ti trovi nella stessa condizioni mie di ieri, ho fatto la procedura per la 2.2.1 Itv da Brand 3 ma mi sono pentito amaramente solo per un motivo, firmware perfetto, il galaxy va velocissimo, ma nel mio caso non avevo la lingua italiana nel XT9!!! Tutto il resto è in italiano, ma se si vuole sfruttare a pieno la velocità di scrittura della tastiera Samsung, si ha bisogno della lingua italiana.
Non sono riuscito a metterla, volevo riportarlo allo stato originale Brand 3 ma non ci sono riuscito.
Adesso il mio galaxy è in assistenza
-
Ciao io avrei un problema moooooolto strano con il mio galaxy! sostanzialmente ogni tanto con volume supporti attivo in sottofondo sento un rumore strano! hai presente il rumore classico delle astronavi nei film anni 70? ecco un rumore simile..NON STO SCHERZANDO! ho tra le applicazioni task killer e nonostante io chiuda tutte le applicazioni il rumore non scompare. l'unico modo per farlo scomparire è spegnerlo. cosa può essere?
-
ciao a tutti sono nuovo vorrei qualche dritta sul galaxy s:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppepisa
ascolta, ti rendi conto che quello che hai scritto non vuol dire niente??
-
Quote:
beppepisa
Tecnicamente una retta è una curva, quindi se ti danno una "storta" con raggio sufficientemente lungo sembrerebbe "dritta". roftl roftl
-
scusate ragazzi grossissimo problema....
ho seguito questa...https://www.androidiani.com/forum/mod...combo-fix.html
ho scollegato il cavo usb ma non è comparso la possibilita di scegliere ed ora sono con l'icona gialla triangolare sul display e non succede nulla...il cell non risponde....
stacco la batteria??
è grave?
-
Ragazzi ho un bel problema... inspiegabilmente da stamattina ogni volta che sta per partire la scansione multimediale il mio galaxy s 2.2.1 (ufficiale) si blocca ed inizia a vibrare. Poi ad un certo punto la scansione multimediale parte e quando finisce il cellulare non vibra più (le vibrazioni sono quelle tipiche di quando esegue una chiusura forzata). Il problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare, prima di essere funzionante, vibra una ventina di volte. Poi magicamente smette di vibrare, termina la scansione multimediale e funziona come al solito. Sembra che la scansione fatichi a partire e continua a dare errore. Ho provato a farlo partire senza la sd esterna da 8gb ma nn cambia nulla. Consigli?
-
Quote:
Epoch
Tecnicamente una retta è una curva, quindi se ti danno una "storta" con raggio sufficientemente lungo sembrerebbe "dritta". roftl roftl
...roftl roftl roftl...
stavo per fare la stessa domanda...
sono nuovo al sistema operativo...
e con il nuovo contratto tel mi propongono il galaxy s o LG Optimus... (ma ha s.o. win :-X)
ho necessità di lavorare con office... ma open office mi sembra compatibile col telefono quindi ok.
Mi chiedevo:
1. esistono più versioni di questoapparecchio??? devo verificare che non mi rifilino "antiche rimanenze di magazzino"???
2. il s.o. è sempre aggiornabile??? o devo chiedere già una versione particolare???
-
Quote:
scrammm
...roftl roftl roftl...
stavo per fare la stessa domanda...
sono nuovo al sistema operativo...
e con il nuovo contratto tel mi propongono il galaxy s o LG Optimus... (ma ha s.o. win :-X)
ho necessità di lavorare con office... ma open office mi sembra compatibile col telefono quindi ok.
Mi chiedevo:
1. esistono più versioni di questoapparecchio??? devo verificare che non mi rifilino "antiche rimanenze di magazzino"???
2. il s.o. è sempre aggiornabile??? o devo chiedere già una versione particolare???
Il firmware del galaxy s si può aggiornare tranquillamente e revisioni hardware nn mi pare che ce ne siano state. Aspetto smentite
-
Quote:
Alastor85
Il firmware del galaxy s si può aggiornare tranquillamente e revisioni hardware nn mi pare che ce ne siano state. Aspetto smentite
Ok grazie... speriamo non ci sisano smentite ;) così la scenta è semplice roftl