CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 215 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alastor85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un bel problema... inspiegabilmente da stamattina ogni volta che sta per partire la scansione multimediale il mio galaxy s 2.2.1 (ufficiale) si blocca ed inizia a vibrare. Poi ad un certo punto la scansione multimediale parte e quando finisce il cellulare non vibra più (le vibrazioni sono quelle tipiche di quando esegue una chiusura forzata). Il problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare, prima di essere funzionante, vibra una ventina di volte. Poi magicamente smette di vibrare, termina la scansione multimediale e funziona come al solito. Sembra che la scansione fatichi a partire e continua a dare errore. Ho provato a farlo partire senza la sd esterna da 8gb ma nn cambia nulla. Consigli?
    Ragazzi ho risolto da me... era il widget di Power Amp che faceva i capricci... disinstallato e reinstallato, ora tutto ok. Credo che fosse andato in conflitto con il lettore musicale di android perchè ieri per la prima volta dall'aggiornamento alla 2.2.1 lo avevo aperto. Spero che possa esservi utile!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma una conferma...è meglio usare Odin 1.3 o la versione 1.7 piu' nuova ??? E' vero che è piu' stabile x il nostro Galaxy la 1.3 ???

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    in questi giorni stavo cercando l'impostazzione per bloccare il mio galaxy s in caso di sim diversa, però non c'è. Stavo un po leggendo però non vuolevo mettere quei app che ti diccono dove il cell perchè ti consumano molto.
    Avete qualche idea da sugerimi?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti!
    sono un felice neo possessore di Galaxy S da qualche giorno: ho acquistato la versione europea, già con Froyo 2.2.1 installato e a parte alcuni widget il cell è intonso.
    Ho un problema con il volume: ho impostato suonerie a tutto il resto al livello desiderato, quando però mi arriva un messaggio o una chiamata, il volume è molto più basso di quello impostato e tale resta anche dopo, nonostante gli sliders siano nella posizione corretta (per esempio, la suoneria è al massimo, ma si sente bassa...)
    il problema mi si risolve se spengo il telefono: i volumi si risentono a livello corretto per quanto impostato nelle opzioni.
    Ho anche installato Audio Master, ma regola solo i livelli del volume, e quelli già sono a posto...
    Soluzioni? Grazie mille a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi una info riguardo la connessione 3g (con galaxy s):il telefono l'ho preso venerdi,portato a casa,smanettato per duemila ore :-) tutto con il wi fi di casa,nessun problema.ieri,a lavoro invece,con nessuna connessione wi fi attiva non riuscivo ad axcedere ad internet. Cosa devo impostare nellw.opzioni di connessione?se tolgo wi fi metto dati a pacchetto per utilizzare la connessione della o3 cosí poi in alto a destra appare l'icona con le due freccette e la.lettera h in verde giusto??scusate ma sono due giorni che il dubbio mi attanaglia :-):-) grazie e ciao!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di superdigra

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi..l'altro giorno ho abilitato i permessi di root sul mio Galaxy S froio 2.2.1..
    l'abilitazione tutto bene.. non sembravano esserci problemi.. ma oggi, quando il telefono si è spento perchè aveva la batteria scarica... è avvenuto il misfatto.. l'ho riacceso mettendolo in carica e tutte le impostazioni sono state resettate, la home è tornata originale di fabbrica... la rubrica del telefono cancellata e cosi via... soltanto le applicazioni sono rimaste.... chi sa dirmi come mai?? ho bisogno di qualche consiglio vi prego!!! ciao ciaoo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi una domanda al volo.
    Voglio aggiornare il mio Galaxy (attualmente con froyo 2.2) a 2.2.1.
    Il problema è questo: ho OCLF e Z4root.
    E' necessario disattivarli, disinstallarli o altro?

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xelius Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda al volo.
    Voglio aggiornare il mio Galaxy (attualmente con froyo 2.2) a 2.2.1.
    Il problema è questo: ho OCLF e Z4root.
    E' necessario disattivarli, disinstallarli o altro?
    per il root lo puoi lasciare, OCLF devi disattivarlo se no fai casini
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    per il root lo puoi lasciare, OCLF devi disattivarlo se no fai casini
    Ok grazie ancora una cosa, come faccio a disattivare OCLF? devo andare su "Undo OneClickLagFix V2+"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi vi prego qualcuno che mi viene in soccorso... ho froyo sul mio galaxy s brand wind e feci mesi fa root + lagfix con oclf e z4mod ebbene ora volevo disattivare lagfix ma apro oclf e undo lagfix è in rosso ci clikko e mi dice che non ho i permessi di root vado su z4 per ottenerli e dopo aver clikkato root permanente appare la pagina blu per ore... che devo fare????? aiutatemi il tel sta cominciando a dare di atto... in apertura poi mi esce una scritta in inglese.... spesso dice che qualche app ha smesso di funzionare e mi richede la chiusura forzata che devo fare?????

Pagina 34 di 215 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio