CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 215 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    concordo su quello che dici, non è il primo android che possiedo (milestone liquid ecc) e volevo alcune delucidazioni su azioni di fare, in quanto avendo mac e non windows dovrei procurarmi un pc win e quindi volevo chiarire alcuni dubbi. La spiegazione che mi hai dato mi sa molto di "ragazzino" ma ormai aimè ho 23 anni e una quasi (si spera) laurea in farmacia. Non voglio creare polemiche sia chiaro conosco molti di questo forum e siamo amici via twitter da parecchio e mi sono sempre trovato bene.

Però considerate anche chi a primo impatto deve leggere le guide, io tutti i punti non li ho trovati chiari pur avendo comunque dimestichezza con il mondo android

Mi arrangio a capirci dentro come risolvere grazie per il tempo che ti ho "rubato"
    Guarda, come puoi notare dal nostro account tu sei qui dentro da quasi un anno più di me, faccio attenzione ai dettagli e non ho la presunzione di giudicare le persone senza nemmeno conoscerle, per cui se i miei toni e ciò che ho ritenuto giusto dirti ti ha fatto credere che volessi interpretare la parte del saccente che vuole fare la ramanzina al ragazzino, mi spiace ma non era mia intenzione (anche perchè ho giusto 5 anni più di te!) e ti chiedo scusa se non mi sono espresso bene.

Il fatto che le guide a primo impatto spaventino e siano dure da digerire...sono assolutamente d'accordo, ma questo non significa che si debba demordere...leggendo e rileggendo, magari facendo ricerche interne a questo stesso forum (o eventualmente googleggiando), le informazioni e i pezzi del puzzle si incastrano alla perfezione...io sono qui da un mese scarso e non mi ritengo un genio. Basta avere pazienza

Per dimostrarti che non avevo sottovalutato la tua problematica e che le guide davvero ti avrebbero potuto aiutare a risolverla ti do la risposta che forse avresti voluto fin dall'inizio: da questa parte della guida di Val3rio, (che per altro è linkata anche nella mia firma), attorno alla decima riga del thread c'è questa frase:

Odin3 [varie versioni] (Windows XP/Vista/7) oppure Heimdall (multipiattaforma: Windows / Linux / Mac)
    PS: non mi hai "rubato" nessun tempo, se posso son sempre felice di aiutare
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

2. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

confa88 (08-04-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di confa88

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

ti ringrazio è con persone come te che forum come questi vanno avanti! spero di imparare il più possibile sul galaxy come avevo fatto in precedenza sugli altri terminali in modo da essere anche d'aiuto ad altre persone che si cimentano con questo nuovo mondo!

5. Il seguente Utente ha ringraziato confa88 per il post:

Caviglia (08-04-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Scusate se sto sbagliando a scrivere qua, ma è la prima volta che mi rivolgo ad un forum.
    Mi sa che ho combinato un guaio..accidentalmente ho staccato il galaxy i9000 dal pc mentre faceva l'aggiornamento...ora non si accende più e sul display c'è solo l'immagine del pc, del cell e tra le due icone c'è il triangolo giallo col punto esclamativo. Cosa posso fare per rimediare?
    Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato
    Ciao a tutti
    Carla

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzui ul cell adesso ho il kernel dark core e vorrei mettere il damiangto kernel... volendo ho anche il programma sgs kernel flasher,ma quale kernel devo scaricare?quello CWM? poi una cosa se io ho il lagfix attivati, li devo disattivare giusto? li disattivo dalla recovery mode o posso farlo anche dal programma voodoo control?

Androidiano L'avatar di gimlos

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Scusate se sto sbagliando a scrivere qua, ma è la prima volta che mi rivolgo ad un forum.
    Mi sa che ho combinato un guaio..accidentalmente ho staccato il galaxy i9000 dal pc mentre faceva l'aggiornamento...ora non si accende più e sul display c'è solo l'immagine del pc, del cell e tra le due icone c'è il triangolo giallo col punto esclamativo. Cosa posso fare per rimediare?
    Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato
    Ciao a tutti
    Carla
    ciao
    prova 2 cose
    1. rimetti in download mode (tasto volume giù+ tasto home + tasto accensione) tieni premuto finchè non viene il simbolo di download
    se va in download mode con ODIN riflasha una rom

2. tieni premuto il tasto di accensione per tanto tempo (30/40 sec)
    se non si è briccato si riaccende
    ciao
    g

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

@shark Disattivi i lag ,riavvii , da sgs kernel flash selezioni il file Cwm che é quello per la clockw Gli altri sono per odin.

Però se leggessi non ti avrebbe fatto male , é scritto in quasi ogni thread

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

sharks94 (08-04-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

scusa come si disabilitano i lagfix? leggo vari procedimenti: uno per esempio è creare un file all'interno della cartella voodoo un file con scritto "disable lagfix"... E' giusto?
    EDIT: risolto ;D
    Ultima modifica di sharks94; 08-04-11 alle 19:23

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

O mamma !
    Entra in recovery . In base al kernel che usi troverai le voci con disabile lagfix .
    Tutto li

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

avevo risolto ... comunque grazie lo stesso...

ali
    ali non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io non riesco proprio a scaricare i messaggi dal telefono al pc. Credo che sul telefono siano già stati installati i driver, perchè una volta collegato tramite cavo riesco a scaricare/aggiornare musica e foto, ma con i messaggi non sono mai riuscita

Pagina 44 di 215 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio