Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xelius
Ok grazie ancora una cosa, come faccio a disattivare OCLF? devo andare su "Undo OneClickLagFix V2+"?
se è in verde sì,e poi disinstallalo (consigliato)
-
Quote:
joeplant
ragazzi vi prego qualcuno che mi viene in soccorso... ho froyo sul mio galaxy s brand wind e feci mesi fa root + lagfix con oclf e z4mod ebbene ora volevo disattivare lagfix ma apro oclf e undo lagfix è in rosso ci clikko e mi dice che non ho i permessi di root vado su z4 per ottenerli e dopo aver clikkato root permanente appare la pagina blu per ore... che devo fare????? aiutatemi il tel sta cominciando a dare di atto... in apertura poi mi esce una scritta in inglese.... spesso dice che qualche app ha smesso di funzionare e mi richede la chiusura forzata che devo fare?????
un bel wipe e risolvi tutto
-
cos'è un wipe? scusate ma non l'ho premesso non sono molto esperto... mi diresti passo passo che devo fare ti ringrazio in anticipo per la pazienza... sono nel panico ...
-
Qualità ricezione???'
Saleve a tutti, sono quasi deciso ad acquistare questo cellulare, provengo da nokia 5800 dove la qualità audio in chiamata è fantastica e ricezione buona. Ho cercato in lungo e largo informazioni su ricezione e qualità chiamatadel i9000, ma ancora non sono soddisfatto. Sto pensando anche di aprire un sondaggio (se riesco a capire come si fa). Per ora, potreste darmi un giudizio sulla ircezione? Non mi importa delle tacche che segna, importa sapere se capita averlo senza linea dove altri funzionano.
Grazie a tutti
-
Quote:
joeplant
cos'è un wipe? scusate ma non l'ho premesso non sono molto esperto... mi diresti passo passo che devo fare ti ringrazio in anticipo per la pazienza... sono nel panico ...
un wipe è un reset totale del telefono (perdi i dati)
segui fino al punto 4 del post numero 4 di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
comunque usate il tasto cerca, non è difficile su..
-
a ecco ma ora dato che il cel funziona grossomodo posso fare una copia delle app almeno>? ho letto di tremila app che fanno backup ma me ne consigli una? ps: il mio problema non sapevo come cercarlo sono 4 ore che sto nel forum...
-
Quote:
nigno
se è in verde sì,e poi disinstallalo (consigliato)
Ultima cosa :) Dove posso tornare a scarire OCLF? non mi ricordo più da dove l'avevo scaricato al tempo..
-
Quote:
joeplant
a ecco ma ora dato che il cel funziona grossomodo posso fare una copia delle app almeno>? ho letto di tremila app che fanno backup ma me ne consigli una? ps: il mio problema non sapevo come cercarlo sono 4 ore che sto nel forum...
la più "famosa" è Titanium Backup, ma anche MyBackup Pro funziona bene
-
Quote:
Xelius
Ultima cosa :) Dove posso tornare a scarire OCLF? non mi ricordo più da dove l'avevo scaricato al tempo..
consiglio, lascia perdere OCLF ormai è abbastanza superato, piuttosto flasha con Odin un kernel come Speedmod o Voodoo
-
titanium non me lo fa usare per i permessi di root che risultano mancanti... ora sto copiando con il secondo che mi hai consigliato ... e dopo faccio questo wipe che spero funzioni grazie mille per la disponibilità sei stato davvero gentile