Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xelius
Ok grazie ancora una cosa, come faccio a disattivare OCLF? devo andare su "Undo OneClickLagFix V2+"?
se è in verde sì,e poi disinstallalo (consigliato)
-
Quote:
joeplant
ragazzi vi prego qualcuno che mi viene in soccorso... ho froyo sul mio galaxy s brand wind e feci mesi fa root + lagfix con oclf e z4mod ebbene ora volevo disattivare lagfix ma apro oclf e undo lagfix è in rosso ci clikko e mi dice che non ho i permessi di root vado su z4 per ottenerli e dopo aver clikkato root permanente appare la pagina blu per ore... che devo fare????? aiutatemi il tel sta cominciando a dare di atto... in apertura poi mi esce una scritta in inglese.... spesso dice che qualche app ha smesso di funzionare e mi richede la chiusura forzata che devo fare?????
un bel wipe e risolvi tutto
-
cos'è un wipe? scusate ma non l'ho premesso non sono molto esperto... mi diresti passo passo che devo fare ti ringrazio in anticipo per la pazienza... sono nel panico ...
-
Qualità ricezione???'
Saleve a tutti, sono quasi deciso ad acquistare questo cellulare, provengo da nokia 5800 dove la qualità audio in chiamata è fantastica e ricezione buona. Ho cercato in lungo e largo informazioni su ricezione e qualità chiamatadel i9000, ma ancora non sono soddisfatto. Sto pensando anche di aprire un sondaggio (se riesco a capire come si fa). Per ora, potreste darmi un giudizio sulla ircezione? Non mi importa delle tacche che segna, importa sapere se capita averlo senza linea dove altri funzionano.
Grazie a tutti
-
Quote:
joeplant
cos'è un wipe? scusate ma non l'ho premesso non sono molto esperto... mi diresti passo passo che devo fare ti ringrazio in anticipo per la pazienza... sono nel panico ...
un wipe è un reset totale del telefono (perdi i dati)
segui fino al punto 4 del post numero 4 di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
comunque usate il tasto cerca, non è difficile su..
-