Ho bisogno d'aiuto ragazzi, sto impazzendo...
Innanzitutto un saluto a tutti ;) fatto questo passiamo alla nota dolente... ho il SGS da pochi giorni e ho un problema che mi sta facendo davvero scervellare (ho usato il tasto "cerca" e non ho trovato una risposta utile): Non riesco ad usarlo come router wifi... non c'è davvero verso. Attivo il 3G, imposto il SGS come router wifi (nome, password e lo rendo visibile), lo associo tranquillamente al notebook (Vista ma ho provato anche con un XP) ma mi da "connettività limitata"... non mi fa accedere ad internet. Avete qualche idea? Il tether usb va alla grande (col bluetooth ho provato ma mi pare non supporti il PAN e con il DUN ho lasciato perdere... che cacchio, posso usare il wifi senza chiavette BT!)
Grazie in anticipo per tutte le idee che potreste avere a rigurdo :'(
P.S. ho provato sia con android 2.2 (di fabbrica) che con l'aggiornamento fatto ieri sera al 2.2.1 ufficiale tramite Kies. Ovviamente stessa solfa...
EDIT: HO RISOLTO FINALMENTE! ho tolto l'ip statico dal notebook (con relativi dns) e col dinamico funge alla grande: sono collegato tramite wifi al SGS proprio adesso ;)
aggiornamento firmware galaxy s si blocca
ciao ragazzi
dovrei aggiornare il mio galaxy s
apro kies e kies mi dice che c'è un nuovo aggiornamento x il galaxy s
quindi accetto e seguo le indicazioni fino alla schermata preparazione aggiornamento firmware... poi nn va + avanti l'ho lasciato quasi un'ora andare ma nulla come se si bloccasse ma booh.
il galaxy ha la batteria carica e tutto ma sembra che nn riesca ad aggiornarlo
qualcuno mi può dare una mano?
ciao e grazie