Guarda, come puoi notare dal nostro account tu sei qui dentro da quasi un anno più di me, faccio attenzione ai dettagli e non ho la presunzione di giudicare le persone senza nemmeno conoscerle, per cui se i miei toni e ciò che ho ritenuto giusto dirti ti ha fatto credere che volessi interpretare la parte del saccente che vuole fare la ramanzina al ragazzino, mi spiace ma non era mia intenzione (anche perchè ho giusto 5 anni più di te!) e ti chiedo scusa se non mi sono espresso bene.
Il fatto che le guide a primo impatto spaventino e siano dure da digerire...sono assolutamente d'accordo, ma questo non significa che si debba demordere...leggendo e rileggendo, magari facendo ricerche interne a questo stesso forum (o eventualmente googleggiando), le informazioni e i pezzi del puzzle si incastrano alla perfezione...io sono qui da un mese scarso e non mi ritengo un genio. Basta avere pazienza ;)
Per dimostrarti che non avevo sottovalutato la tua problematica e che le guide davvero ti avrebbero potuto aiutare a risolverla ti do la risposta che forse avresti voluto fin dall'inizio: da questa parte della guida di Val3rio, (che per altro è linkata anche nella mia firma), attorno alla decima riga del thread c'è questa frase:
PS: non mi hai "rubato" nessun tempo, se posso son sempre felice di aiutare ;)Quote:
Odin3 [varie versioni] (Windows XP/Vista/7) oppure Heimdall (multipiattaforma: Windows / Linux / Mac)