Salve a tutti sono nuova nel forum...volevo porvi una domanda..se faccio un wipe riesco poi a recuperare almeno le appari acquistate??grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono nuova nel forum...volevo porvi una domanda..se faccio un wipe riesco poi a recuperare almeno le appari acquistate??grazie in anticipo!!
Applicazioni!!
Grazie per la risposta kevin :-)
ti spiego meglio come funziona, praticamente per accedere all'Android Market ti colleghi dal tuo account Google, dove sono memorizzate le tue azioni sul market, e quindi anche le apps che hai acquistato..se tu fai un wipe e dopo reimmetti i tuoi dati, il telefono riconosce l'account e di conseguenza anche le apps già acquistate da te, quindi quando le riscarichi dal market o le ripristini da backup avrai già la versione intera che hai acquistato in precedenza.
Aiuto! ho un problemone!
Stavo cercando di sbloccare il market e ho spostato i file vending sulla SD..poi ho ripristinato le opzioni di fabbrica..adesso ho i file vending sulla SD..ma non ho il market..come faccio?!?!?! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domanda generale di cui trovo poco e nulla in giro. Vorrei acquistare un galaxy s nuovo da negozio e non di seconda mano. Ci sono modelli che portano difetti o cose simili? Devo guardare un numero preciso di lotto o qualche codice che mi faccia preferire un modello piuttosto che un altro?
..spero di essermi spiegato bene..grazie!