Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin89
grazie, ma si sente la mancanza del flash in questo terminale? Mi ispira molto anche il Wave2 che sembra un galaxy però con flash e sistema operativo bada.
Per carità!!!!!!! No, non sono nemmeno lontanamente paragonabili i due terminali!
Personalmente non sento affatto la mancanza del flash, in condizioni di luce normale la fotocamera ha tante di quelle regolazioni che non fa rimpiangere proprio nulla ;)
-
Quote:
Caviglia
Per carità!!!!!!! No, non sono nemmeno lontanamente paragonabili i due terminali!
Personalmente non sento affatto la mancanza del flash, in condizioni di luce normale la fotocamera ha tante di quelle regolazioni che non fa rimpiangere proprio nulla ;)
grazie per il tuo parere! Mediaw___ lo da in offerta dal 14/04/11 a 399...decisamente troppo a mio parere, mentre su internet si trova a molto meno tipo 334€...ora non resta altro che decidermi se prenderlo o no..
-
Quote:
Caviglia
Penso che il Galaxy S al momento sia il miglior SMARTPHONE ...:)
-
salve a tutti.mi e' sparita da 3 giorni la ricerca di default di google dalla schermata proncipale.il widget invece c e' sempre e funziona.cosa posso fare per riesumarla?
cosa puo essere successo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi c'è un modo per eliminare il browser originale? vorrei levarlo per poter avere solo dolphin HD
Oltre a quello vorrei eliminare anche: Mini diario, press reader, daily briefing e social hub
Monto la darky's 9.5
-
Quote:
manu70li
salve a tutti.mi e' sparita da 3 giorni la ricerca di default di google dalla schermata proncipale.il widget invece c e' sempre e funziona.cosa posso fare per riesumarla?
cosa puo essere successo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusa cosa dovrebbe significare che ti è sparita la ricerca di default ma ti è rimasto il widget? Stai parlando della home o delle varie schermate sotto "applicazioni"?
In ogni caso basta tener premuto un punto vuoto della home e si apre un menu dal quale puoi selezionare widget oppure direttamente app da aggiungere in quello spazio vuoto.
Quote:
Paigoz
Ragazzi c'è un modo per eliminare il browser originale? vorrei levarlo per poter avere solo dolphin HD
Oltre a quello vorrei eliminare anche: Mini diario, press reader, daily briefing e social hub
Monto la darky's 9.5
Se non ti è permesso disinstallarlo da gestione applicazioni allora è un'applicazione di sistema e per poterla togliere devi avere i permssi di root abilitati.
-
samsung non
Quote:
vassalli
ciao, anche io ho acquistato un galaxy s i9000 da poco e provengo da iphone 3g, dico subito che mi sembra un'ottima macchina quindi da acquistare , veloce display + grande visione buona ecc......... spero che il nuovo firmware android 2.2 completi questo bel smart-fone e speriamo che quello che si dice nel web che android 2.2 diminuisce la ricezione del telefono e che il gps non funziona come nella versione 2.1...
mmmm. speriamo che samsung non ci faccia la sola (ps ho qualche dubbio visto che da subito tira fuori un altro modello samsung K.
ciao
spero che il nuovo firmware android 2.2 completi questo bel smart-fone e speriamo che quello che si dice nel web che android 2.2 diminuisce la ricezione del ............
-
raga devo usare heindmall perchè ho un mac....ma per usarlo i famosi driver del galaxy s non mi servono? dite che è meglio cercare un pc winzoz per usare odin ? :D
-
galaxy lento
ciao scusate vorrei sapere per quale strano motivo il mio galaxy da poco ha iniziato ad andare lento, e anke perche non riceve mms cioe,li riceve ma nn gli carica,rimane per tre ore con scritto download in corso e nn succede nulla!!!grazie attendo risposta!!
-
Premetto che ho già un Galaxy Tab con la Rom OverCome ... ma di Galaxy S ne mastico poco e leggendo i tanti post anziché chiarirmi le idee ho più domande di prima:
1 - Quale di queste Rom che maggiormente vengono da voi usate: Sconcau_eXtreme, Serendipity o Darky's v9.5 Extreme Edition. Quale di queste però è la più attuale e che consigliate montare:
2 - Delle tante guide che ci sono, quale è la più chiara e semplice che posso seguire per cambiare rom ?
Grazie e buona domenica