Per carità!!!!!!! No, non sono nemmeno lontanamente paragonabili i due terminali!
Personalmente non sento affatto la mancanza del flash, in condizioni di luce normale la fotocamera ha tante di quelle regolazioni che non fa rimpiangere proprio nulla![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
salve a tutti.mi e' sparita da 3 giorni la ricerca di default di google dalla schermata proncipale.il widget invece c e' sempre e funziona.cosa posso fare per riesumarla?
cosa puo essere successo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi c'è un modo per eliminare il browser originale? vorrei levarlo per poter avere solo dolphin HD
Oltre a quello vorrei eliminare anche: Mini diario, press reader, daily briefing e social hub
Monto la darky's 9.5
Scusa cosa dovrebbe significare che ti è sparita la ricerca di default ma ti è rimasto il widget? Stai parlando della home o delle varie schermate sotto "applicazioni"?
In ogni caso basta tener premuto un punto vuoto della home e si apre un menu dal quale puoi selezionare widget oppure direttamente app da aggiungere in quello spazio vuoto.
Se non ti è permesso disinstallarlo da gestione applicazioni allora è un'applicazione di sistema e per poterla togliere devi avere i permssi di root abilitati.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
spero che il nuovo firmware android 2.2 completi questo bel smart-fone e speriamo che quello che si dice nel web che android 2.2 diminuisce la ricezione del ............
raga devo usare heindmall perchè ho un mac....ma per usarlo i famosi driver del galaxy s non mi servono? dite che è meglio cercare un pc winzoz per usare odin ?![]()
ciao scusate vorrei sapere per quale strano motivo il mio galaxy da poco ha iniziato ad andare lento, e anke perche non riceve mms cioe,li riceve ma nn gli carica,rimane per tre ore con scritto download in corso e nn succede nulla!!!grazie attendo risposta!!
Premetto che ho già un Galaxy Tab con la Rom OverCome ... ma di Galaxy S ne mastico poco e leggendo i tanti post anziché chiarirmi le idee ho più domande di prima:
1 - Quale di queste Rom che maggiormente vengono da voi usate: Sconcau_eXtreme, Serendipity o Darky's v9.5 Extreme Edition. Quale di queste però è la più attuale e che consigliate montare:
2 - Delle tante guide che ci sono, quale è la più chiara e semplice che posso seguire per cambiare rom ?
Grazie e buona domenica