CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 215 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Dal menu delle applicazioni , trascini l'icona del telefono,rubrica e quello che ti interessa , nella "barra in basso".
    Per ripristinare l'elenco orizzontale , nel menu applicazioni , tasto a sfioro sinistro ed Elenco o pagina

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle tempestivissime info!!
    il problema credo proprio sia il cambio csc..
    tentando di farlo con una aoo, non trova nessun csc da cambiare..
    allora ho reinstallato il csc js3 come da guida
    poi con csc selector mi dava ITV ed altri,..
    ho scelto ITV-> installa
    (come da guida...) ma non fa il reboot..
    o meglio: lo fa ma si blocca con la schermata iniziale prima di entrare nella recovery
    e coi tre tasti non riesco piu' ad entarre (si blocca sempre prima con la scritta galaxy s gt-i9000 samsung...
    riesco solo ad entrare nel downloading mode coi tre tasti ora...
    cosa mi consigli?
    ok rifare tutto da capo, ma da dove comincio visto che va solo il downloading mode
    e quindi presumo di poter comincaire solo da odin....

    edit: OPS.. dimenticavo di risponderti: si prima di ginger ho fatto revirgin mettendo JM8 e tutto quello prima.. come da guida....
    Ultima modifica di bluker; 15-05-11 alle 22:39 - Motivo: dimenticanza...

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei un problema strano da porvi...io ho un Galaxy i9000 tutto bene fin qui...mi son accorto che la memoria interna non è di 8gb ne di 7,XX ma di ben 5,77gb come mai????? anche a voi è cosi???

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei un problema strano da porvi...io ho un Galaxy i9000 tutto bene fin qui...mi son accorto che la memoria interna non è di 8gb ne di 7,XX ma di ben 5,77gb come mai????? anche a voi è cosi???
    Normalissimo, la memoria da 8 gb è ripartizionata per dividerla dai file di sistema a quelli utenti quindi poi quella realmente utilizzabile dall'utente è di 6gb. Quindi niente di strano

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho da poco un Galaxy S con Froyo 2.2 che si freeza di tanto in tanto e non mi da la possibilità di aggiornare con Kies.


    Visto che mi sembra di aver capito di avere una versione Bulgara (MTL), prima di tentare con ODIN volevo un riscontro da parte vostra sul successo o insuccesso di questo particolare modello.

    Ciao!

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    altra cosa ho aggiornato a gingerbread ufficiale
    con *#1234# mi da:
    PDA: I9000XWJVH
    PHONE: I9000XWJVO
    CSC: I9000XEEJV3

    BUILD INFO:WED WAY 4 18:03:59 KST 2011

    a me va bene...tranne poca ricezione con il wifi (si sa deve essere corretto) e la mancaza dell'italiano nel xt9.

    Qualcuno mi consiglia di meglio?Vale la pena di prendere quale ROM cucinata?

    per shocker leggiti bene le guide ci sono passato anch'io.
    Quello che posso consigliarti scegliti una bella rom a tuo piacimento e vai di odin.
    Nel forum ci sono guide su tutto, su come fare e cosa fare.
    Io ho messo la gingerbread 2.3.3 Ufficiale europa che va bene ha solo qualche bug. ma non è un problema...e poi mal che vada 5 min (forse meno) e cambi rom.
    Se no come detto poco fa su qualche msg dietro prova a cambiare CSC con i programmi sul market e vedi se ti fa andare perche dicono che kies si auto imposti su ITV se non sbaglio ke è la sigla italiana.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marcoa86 per il post:

    Shocker (16-05-11)

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluker Visualizza il messaggio
    grazie delle tempestivissime info!!
    il problema credo proprio sia il cambio csc..
    tentando di farlo con una aoo, non trova nessun csc da cambiare..
    allora ho reinstallato il csc js3 come da guida
    poi con csc selector mi dava ITV ed altri,..
    ho scelto ITV-> installa
    (come da guida...) ma non fa il reboot..
    o meglio: lo fa ma si blocca con la schermata iniziale prima di entrare nella recovery
    e coi tre tasti non riesco piu' ad entarre (si blocca sempre prima con la scritta galaxy s gt-i9000 samsung...
    riesco solo ad entrare nel downloading mode coi tre tasti ora...
    cosa mi consigli?
    ok rifare tutto da capo, ma da dove comincio visto che va solo il downloading mode
    e quindi presumo di poter comincaire solo da odin....

    edit: OPS.. dimenticavo di risponderti: si prima di ginger ho fatto revirgin mettendo JM8 e tutto quello prima.. come da guida....
    ho rieseguito la procedura partendo dal reflash da odin
    (non ho potuto eseguire le cose preliminary in quanto il cell non partiva...)
    ho rimesso la JM9 pulita e fatto i 4 wipe, ma...
    non trova ancora nessun operatore.. se faccio la ricerca manuale degli operatori e delle reti cellu, NON TROVA NULLA...
    la mia situazione ora e' questa

    PDA I9000XWJM9
    PHONE I900XXJM4
    CSC I9000XAJM1

    1 SELLOUT SMS : ON
    2 PCODE : GT-I9000HKYITV
    3 MODE: PROD

    versione FW 2.1-update1
    versione banda base I9000XXJM4
    versione kernel 2.6.29 root@SE-S603 #2
    n.build Eclair.XWJM9

    e mi viene da piangere...
    ora vado a letto sconfitto...
    spero in qualche consiglio/colpo di genio di voi megaesperti...
    posso provare a rifare il revirgin
    stavolta facendo anche le pulizie preliminari visto che il cello si accende e parte...
    boh attendo di vedere se magari qualcuno sa il perche' di questo problema che non trova riscontro da nessuna parte sulla rete...
    UFFY!!!!!!!!!

    PS: grazie per la pazienza e sopportazione, ma capitemi, devo sfogarmi con qualcuno.... \\\\

  10. #558
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Continui a saltare da Ginger a Froyo come se niente fosse, non si capisce se flshando bootloader o meno ed inoltre.........IL REVIRGIN era essenziale da quando ti avevo risposto prima ,ma un revirgin Ginger. No un revirgin da Ginger a Froyo.

    Nessun colpo di genio.

    -Flash Revirgin con Gingerbread e bootloader (anche perchè non si capisce cosa hai combinato; c'è una guida di Andromeda "Deep clean", oppure le guide di Val3r10 , oppure esegui la guida della Darky Rom 10rc6 fino ad un certo punto con la JVB Ficeto, molto piu' semplice e veloce).

    - Flash di rom preferita, sempre Ginger (esempio l'ottima Juwe 4.3.1 che non ha bug e vai tranquillo)
    Ultima modifica di mrmela; 16-05-11 alle 03:03

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    per shocker leggiti bene le guide ci sono passato anch'io.
    Quello che posso consigliarti scegliti una bella rom a tuo piacimento e vai di odin.
    Nel forum ci sono guide su tutto, su come fare e cosa fare.
    Io ho messo la gingerbread 2.3.3 Ufficiale europa che va bene ha solo qualche bug. ma non è un problema...e poi mal che vada 5 min (forse meno) e cambi rom.
    Se no come detto poco fa su qualche msg dietro prova a cambiare CSC con i programmi sul market e vedi se ti fa andare perche dicono che kies si auto imposti su ITV se non sbaglio ke è la sigla italiana.
    Il mio unico dubbio è sul rischio di brickarlo in quanto il mio è MTL.. Su un'altro forum androidiano un moderatore mi ha sconsigliato a priori di tentare con ODIN perché il rischio è alto, voi qui siete di altro parere.. insomma.. esistono galaxy s con hardware differente o no ?
    Ultima modifica di Shocker; 16-05-11 alle 07:52

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Continui a saltare da Ginger a Froyo come se niente fosse, non si capisce se flshando bootloader o meno ed inoltre.........IL REVIRGIN era essenziale da quando ti avevo risposto prima ,ma un revirgin Ginger. No un revirgin da Ginger a Froyo.

    Nessun colpo di genio.

    -Flash Revirgin con Gingerbread e bootloader (anche perchè non si capisce cosa hai combinato; c'è una guida di Andromeda "Deep clean", oppure le guide di Val3r10 , oppure esegui la guida della Darky Rom 10rc6 fino ad un certo punto con la JVB Ficeto, molto piu' semplice e veloce).

    - Flash di rom preferita, sempre Ginger (esempio l'ottima Juwe 4.3.1 che non ha bug e vai tranquillo)
    grazie per il il supporto e le dritte mrmela!!
    stasera eseguo i tuoi consigli..
    la guida revirgin che ho seguito io fa passare come prima cosa dalla jm8/jm9 eclair...
    ed e' quello che ho fatto e la situazione in cui sono ora...
    il problema, secondo me (ma e' solo una sensazione... sono straniubbo in questo campo e non posso che avere sensazioni, poche certezze...)
    e' col CSC.. se provo a cambiarlo, ad es con CSC selector, non trova nessun valore
    e devo flashare da recovey un csc, poi lo seleziono
    ed invece di riaviarsi in recovery e fare la sua procedura, si blocca prima del recovery e l'unica cosa che riesco a fare e' il download e quindi flash da odin...
    quindi da odin ho messo la jm9 eclair, ma degli operatori nula..
    allora ho messso rom man e clockkwork (la mia recovery e' 2e) e fatto i 4
    wipe, ma il cellu nn trova rete gsm/umts/nulla.... solo wifi..
    quindi secondo te devo provare ad eseguire deep clean seguendo la guida di andromeda??
    io il bootloader non l'ho mai toccato...
    la guida di Val3r10 passa appunto dalla jm9 (e' quella che ho seguito io...) quella della Darky nn l'ho letta...
    secondo te quale e' meglio seguire?? e la Darky fino a un certo punto, ma quale?

    scusate ancora per il niubbo ciucciarisorse che non sono altro... di solito sono io a dar consigli in campo informatico/tecnico, ma in questo campo devo ammettere la mia infinita niubbezza ed incertezza...
    'azzie!!!
    Ultima modifica di bluker; 16-05-11 alle 08:15

Pagina 56 di 215 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy