visto che ora le discussioni spariscono "casualmente" chiedo qua
sono sparite alcune app che avevo dal market, ne sapete niente? qualche mega controllo google o roba simile?
Visualizzazione stampabile
visto che ora le discussioni spariscono "casualmente" chiedo qua
sono sparite alcune app che avevo dal market, ne sapete niente? qualche mega controllo google o roba simile?
qualcuno mi risponde mi sapete dire perche va piano il galaxy?:'(
1 - La più attuale...dipende anche dal firmware di base che tu monti mo vuoi montare...queste se non erro sono tutte su base Froyo....le più attuali invece si basano già su Ginger (ad esempio la Juwe)....ti consiglio di leggere un po' i vari post ufficiali e le relative esperienze di chi le ha installate per farti un'idea precisa
2 - La guida di val3rio è la più completa e quella che mi ha maggiormente aiutato, la trovi nella mia firma oppure stickata nella sezione modding.
Di quali app stai parlando in particolare?
Ciao e benvenuto innanzi tutto.
Se hai speso un po' di tempo a leggere il forum qui e là, avrai ormai capito che NESSUNO può essere in grado di rispondere alla tua domanda....semplicemente perchè non ci hai dato sufficienti informazioni per capire l'eventuale situazione problematica.
E' come se io ti dicessi "è da ieri che sento male alla schiena, mi sai dire perchè?" :)
Cerca di essere più preciso, dicci la situazione esatta del tuo terminale (firmware, kernel, etc.etc.) se hai effettuato interventi particolari, installato/modificato qualcosa, che operatore usi....
ciao ragazzi....io ho il problema del kies che non mi conettere il sgs....le frecce girano sembra e rimane su connessione in corso i driver aggiornati ma a quanto ho capito il problema sono alcuni file troppo lunghi....non so dove trovarli..ma ho letto anche che c'è un metodo semplice che risolve tutto chi mi aiuta?
ciao a tutti!
ho un po di dubbi!
-cosa è il lagfix? avendo un galaxy s GT-I9003..mi serve?
-cosa fa e a cosa serve Darkyrom?
per favore, ci potete mettere un pò di buona volontà?
Let me google that for you
per la rom di Darky ci saranno qualcosa come 10 thread a riguardo dai.......:O
ho kiesto del lagfix perchè tutti ne parlano per il GT-I9000 ma non del GT-I9003..
ho guardato diversi thread su la rom di darky ma tutti spiegano come installarlo, consigli o problemi vari..ma non cosa fa veramente..essendo uno completamente nuovo di android e samsung credo che sia più che normale che faccia queste domande..
del lagfix sul gt-i9003 se ne parla anche qui comunque..
https://www.androidiani.com/forum/sa...fix-i9003.html
la Darky è una rom sviluppata appunto dall'utente Darky di XDA che apporta migliorie significative al Galaxy S, come tutte le rom moddate, però questa è una di quelle che va meglio..prova a leggere qualche changelog della Darky dove sono elencate le varie modifiche apportate per capire meglio..
Nella sezione modding c'è una splendida e completissima guida redatta da Val3rio che ti fornirà tutte le basi necessarie a chi è nuovo di questo mondo:
[FAQ][GUIDA] Generalità e base su Firmware/ROM/Procedure. LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE!
PS: Il titolo del thread sarebbe dovuto essere d'aiuto ;)
Ragazzi scusate per la mia disarmante richiesta, ma così stanno le cose. Domanda: è possibile attivare un segnale che mi avvisi, ad intervalli di tempo, che è presente un messaggio non ancora letto, sul Galaxy S ? Grazie