Non starlo neppure a dire, sei stato velocissimo.
In bocca al lupo per le prove e, se trovi qualcosa di meglio della Darky, sono tutto orecchie.
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Non starlo neppure a dire, sei stato velocissimo.
In bocca al lupo per le prove e, se trovi qualcosa di meglio della Darky, sono tutto orecchie.
Grazie ancora
si ho flashato senza sim (come indicato in molte guide...)
ho provato con due sim TRE e con una TIM ma... nulla...
per di piu' ora ho Eclair (che non vanno gli operatori...)
e NON FUNZIONANO piu' le combo dei 3 tasti
(questo mi laxscia perplessissimo...)
Quindi sarei per mandare il cello in assistenza...
ma missa' che con Eclair mi rimbalzano... dici di intestardirmi
per risolvere la combo tre tasti e poter flashare fw ori h3g o di lasciar stare e mandare cosi'?
o hai altre idee??
Ti ringrazio cmq enormemente per l'aiuto che mi stai dando, a prescindere dal fatto
che il cellu non resusciti...
missa' che e' successo qualcosa all'HW...
ciao Andromeda, grazie dell' "intromissione"!!!
non nemmenno DWNL mode... se provo una delle due combo, si avvia normalmente...
la doongle non ce lho'.. potrei costruirmela tranquillamente
(mi serve solo una sipentta micro usb, di resistenze ne ho un cassetto pieno e a 301 k ci arrivo in qualche modo, anche se invece di tre in serie fossero 4 o 5 presumo non cambi nulla...)
ma visti i precedenti tentativi (usando anche la tua guida...)
comincio ad essere convinto che sia un danno HW...
cmq ho scirtto al venditore dal quale ho acquistato il cellu che mi e' arrivato sabato
e tento di farmelo cambiare....
ma se avete idee e presentimenti di poter tentare qualcos'altro...
mettermi a cercare una micro usb in giro per poter fare la doongle, non ne avrei molta voglia, ma se pensate possa servire...
sei per caso di Milano ?? se si ti posso aiutare altrimenti.....i casi sono 4:
1. assistenza
2. risentire chi te l'ha venduto
3. costruire USB dongle
4. comprare USB dongle
perchè se non entra piu' neanche in downloade mode non puoi fare piu' nulla...solo il Dongle...
p.s. chiaramente..do' per scontato che la batteria sia OK e che hai provato anche a toglierla x circa 5 minuti e poi rimetterla...
:)
sono di BG... al massimo prendo il treno e vengo a trovarti!!
:-ppp
si ho provato a togliere la batteria per piu' di mezz'ora e rimetterla, ma...
ora sono in contatto col venditore, vediamo..
spero non rompa se lo accende e vede la Eclair...
io faccio lo gnorry e gli dico che e' sempre stato cosi'...
:-))
grazie mrmela e Andromeda per il supporto (e il sopporto soprattutto...)
se capitate a BG fatemi sapere che una birrra e magari una bella pizza
ve la offro volentieri!! siete stati molto gentili
ed il vs lavoro e materiale pubblicao e' molto ben fato!
a prescindere dal fatto che sono statso scarognato con sta cosa,
ho apprezzato tantissimo
(anche se penso che se mi ritorna il cellu nn lo spalpotto piu'!!
dura tetazione per uno come me che ha srandizzato e spalpottato decine di telefoni in passato... ma il nervoso che ho mangiato in sti giorni, mi bastera' per anni :-ppp)
cmq vi aggiornero' su quello che succedera' (giusto per vs curiosita'..)
ciao e grazie ancora
PS: se mi rimbalzassero il cellu sia venditore che assi, provero' doongle, ma spero di risolvere prima..
scusate c'è nessuno che può aiutarmi?
se non attivo i dati in background non mi fa accedere al market in wi fi!
un'altra cosa : è normale che a ogni accensione del dispositivo devo inserire la password del wi fi del mio router? non la riconosce automaticamente?
spero possiate aiutarmi, grazie infinite.
ciao ragazzi,
scusate le mie numerose domande ma sono negato di informatica ma vorrei sistemare e sincronizzare la mia agenda in modo semplice.
Allora, ho il galaxy s da qualche giorno con un numero provvisorio in cui non ho ancora salvato i numeri di telefono e contatti per non doverlo fare di nuovo dopo, ho notato però che oltre alla scelta si salvarli in sim e telefono c'è anche gmail.
Quello che vorrei io è avere l'agenda completa e semplice, mi spiego: un'agenda dove posso inserire i miei appuntamenti e che magari si sincronizza con la rubrica in modo da avere i compleanni dei miei contatti direttamente nell'agenda e che magari mi suoni con una notifica il giorno del compleanno di qualcuno per avvertirmi e non essere "costretto" a controllare l'agenda tutti i giorni.
Girando nel forum ho letto del google calendar e jorte, mi sono iscritto nel primo e scaricato quest'ultimo ma non ho ben capito come funziona.
Nella agenda jorte mi è spuntato per il giorno 29/05 "compleanno john" ma chi è sto jonh boh!!!!
inoltre per avere quello che vorrei io i contatti dove li devo salvare nel tel o in gmail?
aiutate questo povero ihnorante per favore?
grazie mille!!!!
ps. scusate se non sono stato chiarissimo e magari troverete qualche errore ma ho scritto velocissimo e tutto d'un fiato essendo a lavoro.