Visualizzazione stampabile
-
@and80
ho la stessa tua impostazione ma non ne vuole sapere lo stesso... (win 7 home premium)
come pure non trovo verso di collegare direttamente il pc col terminale tramite wifi o_O non si vedono se non usando il cellulare come router
evidentemente la ragione va cercata altrove...
ammetto anche di non avere ancora una gran dimestichezza nè con android nè con il 7 ma credo che si possa trattare di qualche impostazione ancora più avanzata che sfugge ai più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
ti chiedo scusa ma devo essere sincero questo lagfix l'ho sentito nominare ma non so cos'è. Quindi deduco che la mia domanda è errata e non puo avere risposta.
Nel caso fosse cosi mi potresti dire se c'è di meglio di cio che ho installato o è meglio che lascio cosi? intanto provo a capire cosa questo lagfix. grazie.
Lascia cosi' com'è che vai bene.
La differenza tra overclock e lagfix è questa: l'overclock è una modifica sulla frequenza del processore (che normalmente lavora a 1000Mhz) mentre il o i "lagfix" sono soltanto una conversione del file di systema; ad esempio , l'originale è RFS , mentre convertito , attualmente con Gingerbread è EXT4 (derivano da Linux)
-
Quote:
mrmela
Lascia cosi' com'è che vai bene.
La differenza tra overclock e lagfix è questa: l'overclock è una modifica sulla frequenza del processore (che normalmente lavora a 1000Mhz) mentre il o i "lagfix" sono soltanto una conversione del file di systema; ad esempio , l'originale è RFS , mentre convertito , attualmente con Gingerbread è EXT4 (derivano da Linux)
Domanda sicuramente banalissima ma che non ho trovato in giro (almeno io non l'ho vista)... Ho il kernel voodoo ultima versione con rom stock della 3, attivati i lagfix ext4 ha convertito le partizioni ma non ho convertito /system in ext4. Cosa comporta?? Mi conviene convertire anche /system??
-
Quote:
andreap0584
Domanda sicuramente banalissima ma che non ho trovato in giro (almeno io non l'ho vista)... Ho il kernel voodoo ultima versione con rom stock della 3, attivati i lagfix ext4 ha convertito le partizioni ma non ho convertito /system in ext4. Cosa comporta?? Mi conviene convertire anche /system??
Anche a me non l'ha fatto, dice "spazio insufficiente", ma non mi pare di vedere differenze.
-
Quote:
Dongle usb è uno, e questo metodo è ancora più semplice....testato personalmente!!
"se il vostro galaxy visualizza l'icona cellulare-triangolo-pc basta collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspettare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom "
tu come hai fatto a brikkarlo? questo metodo funziona sempre ?
-
Quote:
And80
Anche a me non l'ha fatto, dice "spazio insufficiente", ma non mi pare di vedere differenze.
Io ancora non ho fato la conversione a /system volevo appunto sapere cosa cambia
-
scusate ragazzi ho un problema...stamattina ho acceso lo smartphone e mi appariva ogni 3 secondi la chiusura forzata dell'app per tastiera "thickbuttons" oltre che quella dell'Amazon...poi mi sono accorto aprendo whatsapp che mi richiedeva di attivarlo (di inserire il numero telefonico per capirci) come se venisse aperto per la prima volta...questa cosa è successa anche con altre applicazioni...in più poi mi sono accorto che nella rubrica non c'erano più i contatti salvati nel telefono mentre quelli della sim e di google si...qualcuno sa come aiutarmi???:(
-
aggiorno: neanche programmi come quello del libretto universitario si avvia più e pocket fa la stessa cosa di whatsapp ovvero è come se lo utilizzassi per la prima volta...:(
-
credo ti convenga fare un ripristino della configurazione iniziale. Si sara creato qualche errore di sistema.
-
io vorrei capire come si installano i temi (ho la gingerbread 2.3.3 base presente sul forum)ma questo file*.zip non è molto chiaro....ho pensato che si facesse via odin ma non ho voluto provare che nel caso vada male mi scoccia rifare tutto.
E poi ho letto spesse che sono compatibili con ROM Deodexetate ma che vuol dire...ho fatto quache traduzione di forum stranieri ma il risultato è questo:
i file hanno Apk odexes rispettivi sviluppatori che utilizzano per risparmiare spazio apparentemente. Deodexing significa che riconvertirlo in un file. Dex e rimetterlo dentro la APK. Questo ti permette di sostituire facilmente i file (non doversi preoccupare di odexes), ma il punto principale era quello di deodex services.jar in modo che si può cambiare tutto il testo a colori diversi (ad esempio il colore di clock per bianco) e per deodex servizi. jar, è necessario deodex tutto
Cosi capisco che le deodexed sono le rom cucinate e modificate. madonna che confusione!