Visualizzazione stampabile
-
Proverei come prima cosa a cambiare porta usb.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao io volevo sapere se si puo impostare un orario x inviare un messaggio??? per esempio se io voglio inviare un messaggio a mezzanotte posso scriverlo alle undici e programmare il telefono in modo ke a mezzanotte lo invii da solo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggi80
salve a tutti.
sono un nuovo utente.
ho un problemino e spero che qualcuno mi possa aiutare..
ora vi spiego, stavo istallando la miui rc3c da froyo originale e' ho seguito questa guida:
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
1) Collegate il Galaxy in modalità archivio di massa e spostate sulla EXTERNAL SD-CARD i file: galaxy-efsbackup.zip e MIUI RC3c.
2) Attraverso Odin3 v1.3 flashate “speedmod-kernel-k13c-500hz.tar”: collegate il telefono in modalità download (ovvero riavviandolo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti home, volume giù e accensione), selezionate solo PDA senza spuntare nient’altro! Aspettate l’accensione.
3) Riavviate ora il terminale in modalità Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione e scorrendo con i pulsanti del volume selezionate “install zip from sd card” da dove potete istallare galaxy-efsbackup.zip. NB Usate esclusivamente la combinazione dei tasti per accedere in recovery!
4) Di nuovo con Odin flashate “cm7-galaxys-initial-kernel.tar”: selezionate PDA e deselezionate auto-reboot e chek repartition!
5) Togliete la batteria e inseritela in modo da spegnere il terminale. Riavviate ora in Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione.
6) Selezionate “mounts & storage” e formattate system, data e cache.
7) Tornate indietro ed andate su install zip from sdcard e istallate MIUI RC3c
il problema e' che quando eseguo il punto 7 mi vede la miui9000_rc3c.zip , vado a far partire l'installazione e mi esce la scritta : E:cant't open /sdcard/miui9000_rc3c.zip
no so cosa fare, spero che qualcuno mi possa aiutare.
grazie in anticipo.
ps scusate se nn sono stato chiaro nelle spiegazioni ma non ne capisco molto..
prova a salvare i file sulla memoria interna del telefono... io ho fatto così e ha funzionato...
-
Mi pare di ricordare che esista un programma a pagamento sul market che fa questo genere di cose.
Se ne ritrovo il nome, lo scrivo subito.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ci sarebbe questo: http://market.android.com/details?id...x.smsscheduler
È gratuito!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nigno
di solito si flashano da cwm, ma non avendo SGS2 ancora una recovery moddata devi lavorare sul file framework.res..ci sono le istruzioni su xda comunque
beh sai le guide traducendole non si capisce molto perciò chiedevo qui....
-
Quote:
nunzioz
ma nella galleria le cartelle non si possono creare? mi spiego:
uso il tel per lavoro e mi serviva dividere le foto per cliente...si può?
grazie
nessuno sa aiutarmi?
-
Puoi farlo da "Archivio" , in seguito la galleria leggerà le varie cartelle.
La galleria non crea cartelle , perchè non legge cartelle vuote.
-
Quote:
opensurf71
Ciao,
sto cercando di capire se è una buona idea acquistarlo ora.
Non sono sicuro se è una buona idea acquiatarlo ora.
Qualcuno mi sa dire se funziona bene?
io ce l ho e posso dirti che è un ottimo smartphone... l'unica pecca è che ogni tanto si impalla
per scaricare le app oltre ad android market esiste anche *********** dove i giochi sono gratis anche l ultimi usciti.... però non so se comporterà dei danni o virus
-
Ciao a tutti....ho installato la nuova darky 10.1 ma non c'è il market della samsung, sapete dove posso trovare l'apk?
Grazie