Scarica Nitrality ed installalo da li
Visualizzazione stampabile
Scarica Nitrality ed installalo da li
Ciao,
ieri ho ripristinato sbadatamente il mio galxy TAB e mi sono stati cancellati tutti i dati, compresi gli appuntamenti sull'agenda.
Come posso recuperarli?
si l'avevo fatto il problema è che non li trovo nemmeno sul calendario di GMAIL, sul tel mi risulta impostato ke l'agenda è sicronizzata con l'acc ma non li trovo più.
Anche quando per esempio fisso un appuntameto adesso tra 2 sett cmq nn mi viene salvato questo anke sul server gmail, sembra come che non ci fosse sincronizz...come posso fare?
Ciao a tutti
vorrei fare l'upgrade del FW via Odin a Froyo 2.2.1, ma dopo aver letto la guida e moltissimi post anche sul Web mi restano alcuni dubbi.
Parto da un 2.2 XEN di questo tipo:
PDA I9000XWJPA
Phone I9000XXJPP
CSC I9000XENJP2
Non volendo fare il root e senza rischiare il passaggio a un CSC Italiano, ho scaricato il FW Ufficiale Samsung XWJS5 XEN, con i 3 file .md5 (JS5, JPY, JS3); i miei dubbi sono questi:
1. Come faccio a capire se il file del FW contiene bootloader o meno?
2. Ovunque si dice di usare PIT803 con la JS5 XEN, ma nella guida si dice di non flaggare mai "Re-partition" con PIT803 (anche se sul Web qualcuno dice di farlo), però allo stesso tempo si dice anche di flaggarlo sempre quando si ha un FW con tutti e 3 i file .md5: che devo fare, flaggo o no? potrei usare invece il PIT512 e togliermi dal dubbio? cosa rischierei?
grazie mille
ciao
Luigi
Tu adesso hai già un firmware con sistema con PIT 803.
Vuoi eseguire un upgrade con firmware con sistema PIT 803.
Il repartition non sarebbe necessario ed il PIT puoi mantenere 803.
Se non flaggi repartition , in caso di presenza di bootloader nel firmware, dovresti stare piu' tranquillo di non fare danni.
ho installato delle apk manualmente (non sono crackate),con atrack dog avevo visto che c'erano delle versioni nuove e il market non me le vedeva perchè sono prese da altri market e su quello originale non ci sono.
Ho pensato di installare manualmente l'aggiornamento ma mi dice:"applicazione non installata".
Allora ho provato a disinstallare l'app e a installare l'aggiornamento e ha funzionato però ho perso tutti i settaggi..è normale così ?
Salve, felice possessore di galaxy s9000 ho regalato a mia moglie un galaxy mini. L' ho impostato tutto ma...con gmail errata! Ora per eliminare account mi chiede un resetto completo!!! Ma non esiste altro modo per sostituire il gmail errato con quello giusto?
Grazie anticipate per il Vs aiuto.
Pinomac da Casablanca.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App