Vuoi scriverlo su tutti i thread? :
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473553
Visualizzazione stampabile
Vuoi scriverlo su tutti i thread? :
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473553
domanda su compleanni in agenda.
Ho inserito i compleanni in rubrica sincronizzati con fb e con google calendar.
Io vorrei che la notifica del compleanno mi suoni per esempio il giorno stesso del compleanno alle 9.00, invece quando personalizzo la notifica non mi chiede l'orario ma quanto tempo prima e posso scegliere tra ora esatta; quanti minuti prima; giorni; settimane; ecc... si può impostare quello che voglio io? cioè non mi interessa che la notifica mi arrivi a mezzanotte quando magari sto dormendo oppure sono fuori e l'indomani l'ho gia dimenticato, lo vorrei come ho detto alle 9.00 del giorno del compleanno.
Grazie
ho la memoria programmi (1.85 g) quasi completa,credo siano le installazioni dei programmi giusto ? compro una sd e sposto i programmi su questa ? grazie
Credo sia IMPOSSIBILE riempire la partizione dati per 1.85GB senza aver commesso qualche errore tipo lagfix non rimossi correttamente o simili.
Se vuoi compra una sd, ma il problema è diverso...
controlla cosa riempie quella partizione nel menu delle impostazioni
sono andato in memoria scheda telefono (da impostazioni) alla voce memoria interna del telefono mi dice che ho 1,11 gb disponibili (su 1,85).Se tocco non mi fa vedere nulla..
Salve, qualcuno riesce a fare l'aggiornamento del gestore file OI File Manager nel Market?? é pieno di recensioni di gente che ha il mio stesso problema.
Inoltre, come faccio per disinstallarlo visto che da Gestione Applicazioni non c'è e cliccando su " Tutte" non mi dà modo di disinstallarlo, ma mi fà fare solo "Termina" ? :-[
ciao a tutti premetto che sono appena iscritto e non sono sicuro di postare nel posto giusto nel caso scusatemi :) allora io ho un problema con il mio galaxy s appena comprato...lo connetto a kies e mi da che è impossibile aggiornarlo il telefono non è brandizzato...
la versione del firmware corrente è questa: PDA:JS8 / PHONE:JPY / CSC:JS5 (PLS)
AIUTATEMI GRAZIE IN ANTICIPO!!
Ciao e benvenuto.
Il tuo telefono (cfr. QUI) ha un codice polacco PLS ed è aggiornato all'ultima versione JS8 (froyo 2.2.1) per quella region.
Non c'è nulla da stupirsi che Kies ti dica che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Qual'è il messaggio esatto, però ?
L'hai aggiornato tu a quel livello o l'hai comprato così ?
ciao e grazie mille^^ cmq no lho comprato circa una settimana fà e ancora aggiornamenti non ne ho fatti...ho sentito parlare che è uscita la versione gingerbread 2.3 se non erro...e so che è parecchio migliore alla froyo...attaccandolo a kies mi da come messaggio in rosso è: questa versione del dispositivo non puo essere aggiornata :( cè qualcosa ke si puo fare???:'(
Gingerbread sta uscendo, nel senso che ha iniziato in alcuni paesi europei (Gran Bretagna e Svezia) e a breve dovrebbe uscire la versione per i telefoni italiani.
Il tuo però, come ho detto, è polacco ("versione Europea no-brand", immagino...).
Quindi se vuoi un aggiornamento via Kies dovrai attendere che rientri nella pianificazione Samsung.
In alternativa, devi cambiare il Product Code (quel "PLS") in altra cosa...
Ma è abbastanza complicato e di sicuro richiede un lungo apprendistato per essere in condizioni di flashare autonomamente il tuo telefono, via Odin.
Kies fornisce solo gli aggiornamenti ufficiali quando Samsung decide che è la tua ora...
E' tutto qui sul forum, ma c'è parecchia strada da fare... ;)
Prova a guardare le mie guide in firma.
:)