Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lust
Le guide le ho lette, probabilmente non così bene come avrei dovuto.
Però le guide riguardano soprattutto il galaxy s o altri, non l'S2
Qualcuno ha bisogno di un fermacarte?
l'ho creato io adesso il thread nella sezione Galaxy S2..se qualcuno ha bisogno vada lì..
-
Ti sei spiegato benissimo, ma sei tu che non hai capito.
Era una battuta.
Della sezione adesso non me ne faccio più niente.
Sono contento che sia stata creata ma non si accende neanche più.
L'unica cosa che può aiutarmi è il centro assistenza.
-
Quote:
peocho
Ciao Ragazzi, io ho montato con ODIN il 2.2.1 al tempo e volevo sapere questo.
Quando sarà disponibile per Kies il 2.3.3 me lo vedrà anche se prima avevo usato Odin? e potrò installarlo normalmente?
Kies riconosce solo certe configurazioni. Quindi dovrai ricondurti tramite Odin a quella giusta.
E' scritto ovunque, e non mi pare il caso di aprire un ennesimo thread per avere una risposta personalizzata.
Quindi l'ho spostato qui.
Grazie
-
Ragazzi, ma qualcuno di voi sa se Skype funziona su questa versione? Ho letto in alcuni forum che va come nella versione 2.2.1 e alcuni altri dicono che non si riesce manco a fare il login... d'altra parte sull'app nella descrizione che ha nel market c'è scritto che non funziona con versioni diverse dalla 2.2 nel nostro device.... chi sa spiegarmi questo, e quindi, conviene o no aggiornare per chi usa skype?:(
-
Quote:
jrvalladares
Ragazzi, ma qualcuno di voi sa se Skype funziona su questa versione? Ho letto in alcuni forum che va come nella versione 2.2.1 e alcuni altri dicono che non si riesce manco a fare il login... d'altra parte sull'app nella descrizione che ha nel market c'è scritto che non funziona con versioni diverse dalla 2.2 nel nostro device.... chi sa spiegarmi questo, e quindi, conviene o no aggiornare per chi usa skype?:(
non so che dirti a me skype funge anche dopo l'ultimo aggiornamento 2.3.3, l'unica cosa che mi fa ancora rosicare è che non fa fare le videochiamate con il galaxy s...
-
Quote:
jrvalladares
Io la uso normalmente con la 2.2.1
-
Ma per me che non ho un PC con Windows sarà impossibile aggiornare?:'(
L'aggiornamento OTA non è proprio possibile? Lo facevo con un "misero" wildfire e non posso farlo con il galattico Galaxy?o_O
Impostazioni->Info->Aggiornamenti di sistema->Controlla aggiornamenti
non funziona proprio? Perchè l'hanno messo?
-
Quote:
scaforchio
Ma per me che non ho un PC con Windows sarà impossibile aggiornare?:'(
L'aggiornamento OTA non è proprio possibile? Lo facevo con un "misero" wildfire e non posso farlo con il galattico Galaxy?o_O
Impostazioni->Info->Aggiornamenti di sistema->Controlla aggiornamenti
non funziona proprio? Perchè l'hanno messo?
che vuol dire..io ho kies su un windows 7 e mi riconosce il galaxy
-
Quote:
Sebastian1994
Infatti, io non ho Windows 7 e tantomeno Kies. La mia richiesta è se potrò aggiornare in modalità OTA.
Qualcuno l'ha fatto?
-
Quote:
Sebastian1994
appunto , lui non ha windows! :)
credo che la soluzione sia andare in un centro assistenza e farselo aggiornare