CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 215 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Bene..nel frattempo ho optato per la Fade...comunque tirando le somme non credo sia colpa delle rom..è successo qualcosa ma non sò cosa!...nel frattempo ti ringrazio di cuore per la disponibilità e le risposte...non ti nascondo che se tu abitassi a Ravenna ti offrirei senza indugio una cena!Grazie ancora...proverò ad andare in un centro Vodafone..magari provano la mia sim in uno smartphone loro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Caio, un mio amico vuole comprare un terminale Android, inizialmente gli avevo consigliato un LG Optimus Black P970, ma poi ho visto che il I9000 Galaxy S ha una GPU molto più potente, quindi ora vorrebbe comprare il Galaxy.

Non conosco il Galaxy, uso ancora un vecchio HTC Hero, ma avevo letto che il GPS funziona male, è vera questa info? Se è vera è possibile risolvere il problema in qualche modo?

Ho un'ultima domanda, l'ultima ROM ufficiale funziona decentemente oppure è necessario mettere su le rom cucinate? A lui interessa che sia presente la funzione Personal hot spot.

Grazie
    Doc

Baby Droid L'avatar di drave

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da v1doc Visualizza il messaggio
    Caio, un mio amico vuole comprare un terminale Android, inizialmente gli avevo consigliato un LG Optimus Black P970, ma poi ho visto che il I9000 Galaxy S ha una GPU molto più potente, quindi ora vorrebbe comprare il Galaxy.

Non conosco il Galaxy, uso ancora un vecchio HTC Hero, ma avevo letto che il GPS funziona male, è vera questa info? Se è vera è possibile risolvere il problema in qualche modo?

Ho un'ultima domanda, l'ultima ROM ufficiale funziona decentemente oppure è necessario mettere su le rom cucinate? A lui interessa che sia presente la funzione Personal hot spot.

Grazie
    Doc
    Ciao,
    per il GPS a me dava dei seri problemi, con android 2.2.1 utilizzando il software gpsfix ero arrivato al fix in 5 minuti.
    Con android alla 2.3.3 questa mattina mi ha fatto il fix in un minuto utilizzando sempre gpsfix.
    Per quello che ho notato ogni tanto perde il segnale,con il software mytracks ogni tanto non mi segnava il tragitto.
    Per avere una visone completa aspetta anche altri pareri.
    Spero di esserti stato utile.

Drave
    Huawei Ascend P7
    Sony Xperia ION
    Samsung Galaxy S GT-I9000

Prego bensì che l’una e l’altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, Tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    concedi solo la vittoria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho cercato un po' in giro le risposte alle mie domande, ma ho avuto un esito negativo. Ho due domande da porvi, molto semplici

1. Ruotando il telefono di 90° gradi verso destra lo schermo si ruota, o funziona solo ruotandolo di 90° a sinistra?? (è una cosa superflua, ma è una chicca che vorrei avere sul mio nuovo telefono)

2. dato che sono indeciso se comprare il galaxy s o il nokia N8 (sono però propenso verso il Galaxy) volevo sapere se questo smartphone è in grado di leggere le chiavette come l' N8

Grazie in anticipo delle risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti oggi stavo eseguendo l'aggiornamento dell'ultimo firm per il mio 9000 galaxy s,scarico l'ultima versione del kies, mi riconosce il palmare verifica che è disponibile un'aggiornamento, lo confermo, boom il download si blocca mi da un codice di ripristino di sicurezza, lo eseguo 2 volte ma solito messaggio, morale telefono bloccato ed in più non mi viene più riconosciuto, potreste aiutarmi''''

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo un vecchio HP ipaq 65000 con sistema operativo windows ce, sprovvisto di wireless, che uso tuttora e che collego ad internet via bluetooth tramite pc con active sync. Mi chedevo se esiste la possibilità di usare il mio galaxy come "modem bluetooth" per poter usare il PPC anche in mobilità. Grazie.

Androidiano L'avatar di SpezOne

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drave Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per il GPS a me dava dei seri problemi, con android 2.2.1 utilizzando il software gpsfix ero arrivato al fix in 5 minuti.
    Con android alla 2.3.3 questa mattina mi ha fatto il fix in un minuto utilizzando sempre gpsfix.

Drave
    Mi Posso Permettere.. IL GPSFIX e ALTRI NON SERVONO A NULLA!!!
    il gps si attiva e disattiva ogni volta che uscita da gmaps. se attivate gpsfix schiaciate home per andare su maps.. e gia disattivato

Attivate la connesione dati.. mettetvi "al aperto".. e Gmaps non fissa il satelite semplicemente Spegnete e riacendete il GPS dal meno a tendina..
    e tutto si fixa in 30 secondi!!

Cassio ho Fatto 1350 miglia in 10 giorni negli StatiUniti.. ho sempre usato Il navigatore di GMaps.. e con la 2.2.1 Ha sempre fixato i satteliti in 30secondi..

L unica cosa che lo rallenata.. e se sei a New York e "navighi a piedi".. fa fatica se sei coperto dai palazzi.. ma basta andere 4 passi verso il centro strada e fixa al istante!!
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Baby Droid L'avatar di drave

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Guarda per andare a correre non uso la connessione dati, quindi ci mette un botto, quando apro l'app dell'Adidas per prendere il segnale ci mette tanto, se esco dall'app di Adidas e lancio gpsfix ci mette meno.
    Non so se effettivamente funziona o non serve a niente ma io ho notato miglioramenti.
    Huawei Ascend P7
    Sony Xperia ION
    Samsung Galaxy S GT-I9000

Prego bensì che l’una e l’altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, Tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    concedi solo la vittoria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    ho preso da poco un galaxy s I9000 usato e già moddato ed essendo anche il mio primo smartphone mi ritrovo con alcuni problemini/dubbi da risolvere

- ho scaricato un file zip con delle app (all'interno ci sono diverse cartelle come system\app con file .apk ecc) come lo installo? Dove lo devo copiare? Ho una grande confusione tra memoria usb, sd card ed external_sd

- essendo il telefono rootato (così mi diceva il tizio che me l'ha venduto) dovrei vedere in archivio tutte le cartelle, non solo mnt/sdcard, giusto? (sentivo parlare di root explorer, serve a questo?)

- tra le app ho anche un'icona superuser, ma non capisco come lo devo usare

Sulle info telelefono vedo:
    - versione firmware 2.3.4
    - kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 ficeto@VPN#DARK_CORE_2.7.3_JVP
    - numero build Tiramisu EVO 6.0 Atomic Summer Edition!!!

Chi mi da una mano a capirci qualcosa in più in questo telefono?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandall Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho preso da poco un galaxy s I9000 usato e già moddato ed essendo anche il mio primo smartphone mi ritrovo con alcuni problemini/dubbi da risolvere

- ho scaricato un file zip con delle app (all'interno ci sono diverse cartelle come system\app con file .apk ecc) come lo installo? Dove lo devo copiare? Ho una grande confusione tra memoria usb, sd card ed external_sd

- essendo il telefono rootato (così mi diceva il tizio che me l'ha venduto) dovrei vedere in archivio tutte le cartelle, non solo mnt/sdcard, giusto? (sentivo parlare di root explorer, serve a questo?)

- tra le app ho anche un'icona superuser, ma non capisco come lo devo usare

Sulle info telelefono vedo:
    - versione firmware 2.3.4
    - kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 ficeto@VPN#DARK_CORE_2.7.3_JVP
    - numero build Tiramisu EVO 6.0 Atomic Summer Edition!!!

Chi mi da una mano a capirci qualcosa in più in questo telefono?

grazie

Ciao...e benvenuto nel mondo Galaxy S - Android.Dalle domande gettate alla rinfusa e la confusione totale sull' argomento e sulle stesse capisco che non hai dimistichezza nella maniera più assoluta e credo che "dopo aver codificato" le tue domande probabilmente alle risposte date seguirebbero altri 10000 quesiti per non parlare dei "casini" che si andranno a combinare! Il mio consiglio è quello di darti una bella lettura sul forum con tanta calma e "regalarti" del tempo per capire bene cosa cerchi e tutte le informazioni che vuoi...perchè quì troverai di tutto.Se proprio non ti basterà allo un sano giro in web e presto vedrai che ti immetterai sulla strada giusta.Ripet..questo consiglio è spassionato e utile perchè sarebbe difficile "darti" una mano online...bisognerebbe scrivere pagine e pagine..comunque su argomenti stra-trattati...

Pagina 88 di 215 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio