Potresti almeno darmi qualche link? Per esempio ho provato a cercare installazioni applicazioni da zip ma non ho ottenuto granchè:-X
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao
Mi sapete dire se con il lettore musicale è possibile iniziare
l'ascolto dall' ultima interruzione senza ogni volta iniziare tutto da capo ?
Grazie
Ceba floyd
Sapete dirmi se é possibile riprendere la riproduzione dall' interruzione del lettore musicale?
Grazie
Ceba floyd
Ciao
Ho già chiesto aiuto per il problema del lettore il quale non inizia dall' ultima interruzione. Mi avete gentilmente risposto ma questo non avviene. Non inizia dall' ultima. Mi sapete aiutare
Ceba floyd
Ma come no?? A me inizia dall'ultima a meno che non spegni il telefono o termini l'app "Musica"
Eppure se io termino, magari faccio una telefonata lui si azzera
Ceba floyd
Boh, forse hai qualche task manager attivato che ti termina in automatico le app... Altrimenti non so che dirti! Prova a cercare qualche altro player fra le app!!
Non penso, magari il mio ha problemi. Comunque uso power amp che é una applicazione ben fattura. Scusa se ti rompo ma sei molto informato, cosa si può disattivare per durare più la battaglia. Grazie
Ceba floyd
Ciao a tutti... ho un samsung galaxy s i9000 comprato da poco.... ho messo una micro sd da 1gb tanto per, il telefono mi vede il contenuto solo che quando vado nel gestore file la scheda appare in un percorso stranissimo /mnt/emmc e non me la considera come memoria esterna.... è necessaria qualche istallazione particolare ???
grazie