problema connessione mac e mappe google
Ciao a tutti, chiedo scusa intanto se ho sbaglitao posto per postare la mia domanda.. sarà tra l 'altro super banale ma non ho trovato nulla sul forum..
Mi hanno appena regalato un galaxy s, premessa: vengo dal mondo apple e blackberry, per cui è tutto TOTALMENTE nuovo..
siccome il telefono era di mio padre col suo account gmail, contatti e qnt altro non riesco nè a rimuovere l'account suo nè (e questo è il primo problema) riesco ad accedere alle mie mappe.. sono entrata col mio account su google e ne ho impostato uno mio di gmail eppure sui livelli ho tutte le mie mappe salvate che non visualizzo ma riesco solo a vedere quelle di mio padre..
non so se sono impedita io o è un problema..
secondo grosso problema, non riesco a connettere il galaxy s al mac.. ho scaricato syncmate sia sul mac che sul dispositivo ma non mi da la connessione!! :(
chiedo a qualcuno di paziente di aiutarmi...
grazie mille!!!
rebeginni
problemi ad aprire gmail google e youtube
Ciao a tutti,premettendo che nn sn un genio del computer,vi elenco i molteplici problemi della mia tavoletta. Mi e' stata data da un amico,viene dalla cina,la tavoletta,aprendo gmail dall'icona presente sullla tavoletta cominciano i problemi inserisco la mail password tutto ok carica e dopo un minuto si blocca dicendo che nn trova il server,cosi anche google con youtube e'ancora meglio non carica neanche a chiederlo dice impossibile aprire il video. Il market anche esso da problemi nn riuscendo ad accedere alla mail. Se pero' in internet accedo da un sito diverso da google va,cosa faccio lo ritorno al proprietario e mi faccio rimborsare o e' risolvibile?