non ci sto capendo più niente
Scusatemi, credo che sarà la sezione giusta caso mai bannatemi, spostate, cestinate....
Sono un poco esasperato, sarà perchè mi sto lasciando prendere la mano unpo troppo...
La mia "storia" col sgs è questa: lo acquisto, aggiorno a ginger con una stock, cambio kernel (cfroot), provo lagfix su rom stock e brikko.. ok, installo darky resurrection 9.2 (quindi froyo): bellissima rom, stabile e veloce, IL GPS FUNGE BENISSIMO e mi sono detto, perchè non provare un upgrade? e flasho senza pietà una darky 10.2.
Una bomba, mi innamoro di darky (nel senso dei suoi lavori) ma voglio spingermi più in là e faccio overclock, cambio kernel (dal darkcore a semaphore)... tutto ok. Ma il gps non va non legge manco un c...o di satellite! NIENTE, manco uno.
Provo a flashare qualcosa come 7 rom diverse nel giro di 4 giorni, gingerblack, hackmod, zeuscore, ma niente non funge.
In più ho notato che dopo aver installato l'ennesimo kernel (talondev) quest'ultimo non se ne va nemmeno a morire; ho provato in tutti i modi via odin via cwm via nytrality, niente non se ne va, rimane sempre lui.. mah, sarà un ottimo kernel ma è un po possesivo..
Ho capito che la soluzione poteva essere il flash impietoso di una rom da ZERO e quindi ho piallato il sgs con un bel flash via odin.
Risultato? Ho reinstallato una darky 10.2 (procedura alla lettera) il gps non va ancora (stesso identico difetto) e la rom non va più come prima: lagga, scatta, si pianta, ma che c...o è? In ultimo (dato che avevo i bootloader ginger) ho fatto un restore da recovery con l'ultimo backup della darky 10.2 messa la prima volta .. secondo voi come va ora sto merda di telefono? Ve lodico io: una bomba..
Che dite monto un cupcake e vedo se il gps va? O scarico l'app della pistola e faccio finta che mi sparo e butto il telefono nel cesso?