ovviamente no
Visualizzazione stampabile
Ho alcuni dubbi. Quando spengo il tel, dopo che si spengono tutte le lucette, poi vibra...è normale?
Poi, da quando ho cambiato rom e kernel a volte capita che si riavvii da solo...è normale pure questo?
Infine, quando lo tengo tanto in mano e lo uso tanto ho notato che la parte superiore dello schermo è calda/tiepida...a voi succede?
sì
noQuote:
Poi, da quando ho cambiato rom e kernel a volte capita che si riavvii da solo...è normale pure questo?
lol rotflQuote:
Infine, quando lo tengo tanto in mano e lo uso tanto ho notato che la parte superiore dello schermo è calda/tiepida...a voi succede?
Perchè lol? Non conosco il cel visto che mi è arrivato oggi, voglio sapere se ha problemi o meno.
Per i riavvi probabilmente è dovuto al cambio di rom e kernel, può capitare.
Avrei bisogno di sapere anche altre due cose: non ho il blocco tasti attivo, ma ho sempre l'immagine da dover spostare per poter usare il cel...come la tolgo?
Quando mi arriva un sms non mi spunta la notifica sul "dekstop", ma devo andare manualmente ad aprirlo, come posso sistemarlo?
Ho ringraziato sempre tutti, se non vuoi rispondere fa niente. Passerà qualche altro più disponibile e che non ride a quello che chiedo.
In quest'area non si parla di ROM.
Vi mettete pure a polemizzare ?
La mia domanda iniziale era: quando uso tanto il cel e lo tengo tanto tempo in mano ho notato che la parte superiore dello schermo è un pò calda, è normale o è un problema del tel?