dai che ci siamo!!!!
dovrebbe anche notificarti che ci sono aggiornamenti...altrimenti cerca manualmente!
ricorda il backup
Ho risolto alla fine!!
Ma che fatica... spero k l'aggiornameto non mi faccia più impallare il cell, k non me lo faccia riavviare da solo e che scaldi di meno...
Ciao
Devi per forza collegarlo in modalità Kies (MTP), altrimenti Kies non lo vedrà MAIII!!
... in effetti, se avessi segnalato prima quel "dettaglio" della memoria di massa, avresti risparmiato un po' di fatica
O magari leggere il manuale, come suggerito giorni fa
N.B.: ICS non esiste ufficialmente per SGS-1, quindi Kies non potrà mai aggiornarti ad ICS.
E' tema da area modding, mi raccomando...
Thnx
Ultima modifica di Val3r10; 13-08-12 alle 19:28
dvdfranco (13-08-12)
ciao a tutti,
ho un problemino, il telefono mi vibra alla risposta della chiamata (sia quando rispondo io sia quando risponde la persona a cui chiamo) nonostante la spunta dove dice "VIBRA CON CHIMATA IN USO vibra quando il ricevente risponde alla chiamata" è deselezionata perchè? non mi piace che vibra.
Inoltre, quando apro programmi internet mi carica una specie di antivirus con scritto: "account protect ecc..." (non me lo fa sempre e quelle volte in cui lo fa non sono mai riuscito a leggerlo tutto visto anche che è inglese ed io sono negato) con lo stemma di NQ security senza che io l'abbia scaricato
salve, è in buon prezzo 130 euro per un i9000 usato ?
è di giugno 2011 ed è tenuto bene, monta la 2.3.6 originale. Mi sto trovando benissimo.
ciao a tutti, esiste un'applicazione per questo telefono che tiene le applicazioni aperte e permette di rientrarci subito dove l'avevo lasciata? per intenderci come quando nel pc si chiude una pagina e si lascia con l'icona nella barra di sotto...
grazie