CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 215 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeplant Visualizza il messaggio
    A poi riscontro ancora un problema che avevo in realta' gia prima del wipe cioe' il menu' a tendina delle connessioni dopo un po' di ore di utilizzo non si abbassa piu'... Non so che fare... Scusate per tutte ste domande ma ripeto fino a due settimane fa il mio tel era peefetto...


    JOEPLANT DA GALAXY S
    Anche a me capita, seppur raramente, questo problema. Pare che l'unica soluzione sia il riavvio del terminale..
    Quando si hanno tante notifiche e qualche rallentamento, se si tira giù la tendina compare il problema..

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho resettato con le impostazioni di fabbrica e ho aggiornato a froyo2.2.1 ora ho finito il backup d tutto e fila tuffo liscio internet va...io ho un router netgear dng 1000 e ho letto qua e la che e' il mio router a dare problemi... devo capiee se c' e'la possibilita' di settarlo meglio...cmq il cel ora senza lagfix va che e' una bomba anche se il qiadrant sta sui 1150.... Prima con lagfox era 1900


    DA GALAXY S

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io non riesco più a formattare la scheda di memoria interna, inizia a fare "Formatting" all'infinito e non formatta niente, come può essere? Oppure, come posso fare? Ho cartelle vecchie di programmi ,giochi , applicazioni di altre rom che ormai non ho più. Ho provato a selezionare "wipe" da Darky's rom configurator ....le ho provate tutte

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    Allora ragazzi scusate se magari faccio qlk gaf ma sono nuovo in questo forum e volevo lanciarvi una sfida.
    allora io ormai da 7 mesi ho uno splendido galaxy s.
    parto dicendo che dei 2 aggiornamenti usciti solo il primo sono riuscito a fare senza problemi il secondo si blocca, ma sinceramente poco importa.
    la problematica che mi preme è che con il mio i9000 sulla mia rete di casa mi collego ma non navigo.
    collegato a una rete infostrada open (che becco sul balcone di casa) naviga che è una meraviglia sulla mia no

    cmq la mia connessione è alice adsl (il modem mi sembra sia il primo che davano in comodato d'uso) da notare che non so erche ma con questa connessione senza fare la connessione ppop non si collegano nemmeno i miei pc infatti ho provato a farla anche con la vpn del galaxy ma nnt

    il mio router è un hamlet wirelass access point.


    VI PREGO HELP

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un problema e spero di ricevere aiuto da voi "esperti"
    Ho un GalaxyS da qualche mese brandizzato Tim
    Quando l'ho acquistato montava Eclaire e, non essendo ancora uscito Froyo per Tim, ho seguito le guide per forzare kies ed aggiornare.
    Tutto è andato bene.
    Ora la situazione è questa: mi risulta sia uscito l'aggiornamento di Tim per Froyo 2.2.1
    Il fatto è che se apro Kies mi dice: questo dispositivo non può essere aggiornato!

    La situazione è:

    ProductCode : GT-I9000HKDTIM
    PDA : I9000RSJP5
    Phone : I9000XXJPP
    CSC : I9000ITVJP3

    Mi confermate che è uscita la versione di Froyo per Tim? E se è così, perchè Kies non mi permette di aggiornare?

    Come posso risolvere? Premetto che ho win7 e che, nel dubbio fossero rimasti file della patch precedente ho reinstallato Kies da zero ma.....nulla!

  7. #366
    Baby Droid L'avatar di kevin1989


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho un galaxy s e ieri l'ho aggiornato a 2.2.1 il cel è migliorato notevolmente,è molto più reattivo,più fluido,adesso anche il gps sembre funzionare bene xò io ho un problema con la micro sd....
    ogni volta ke io gli metto file dentro magari dopo un minuto magari dopo 1 o 2 giorni i file sulla cicro sd diventano inutilizzabili..anche mettendo la schedina nel pc..così mi vedo sempre costretto a formattarla...sapete dirmi qualcosa???
    Kevin1989W GALAXY S!!!

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena preso un galaxy s brandizzato vodafone, con la versione 2.2 installata. Nonostante abbia già provato 3 sim (2 voda e 1 tim) posso fare solo telefonate di emergenza. E' come se non mi autenticasse la sim. Me la rileva correttamente, vede i nr. in rubrica sim, ma non mi accede alla rete. Mi sembra configurato correttamente, (uso anche un desire ed è tutto a posto), mi visualizza anche l'intensità di rete in db, i punti di accesso per la rete dati, ma non mi permette ne di telefonare ne di ricevere. Qualcuno ha delle spiegazioni per questo problema???? Grazie

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    guidonia
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi potete aiutare con il root per 2.2.1 js8? grazie

  10. #369
    Baby Droid L'avatar di kevin1989


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao...prova a togliere la batteria x un paio di minuuti e riprova...se nn andasse prova a ripristinare il telefono...anke a me lo aveva fatto poi è andato tutto ok...
    Kevin1989W GALAXY S!!!

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    guidonia
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kevin, cosa devo usare per eseguire il root' ho provato con z4root ma non va....

Pagina 37 di 215 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy