CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 215 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    guidonia
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la precisione, ho istallato la js8 scaricata da samfirmware.com. ho appena tentato con one-click root ma nulla di fatto, mi da errore....

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao a tutti!!!
    Sono una nuova iscritta...
    Io ho un problema.....
    Oggi per la seconda volta in un mese il mio galaxy S ha deciso di cancellare tutti i miei messaggi , le impostazioni sono messe in modo tale che non mi cancelli nulla se nn lo dico io!!!, Mi da errore dal nulla e mi da la chiusura forzata che in automatico cancella tutte le conversazioni...
    E' capitato già a qualcuno di voi????
    Help!!!!

    Grazie mille...

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha il mio stesso problema.
    Da una settimana il mio glxy s si blocca.. Chi mi chiama trova il telefono libero ma io non sento nulla il telefono rimane in stanby...
    Per farlo ripartire devo staccare la batteria e poi riaccendere. Accade pure quando il telefono è sotto carica.
    A dire il vero accade da quando ho aggiornato tramite kyes alla versione 2.2.1 ....... Devo mandarlo in assistenza?
    Cosa mi consigliate?
    Ciao e grazie attendo un consiglio.
    Ciao

  5. #374
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capocapo Visualizza il messaggio
    per la precisione, ho istallato la js8 scaricata da samfirmware.com. ho appena tentato con one-click root ma nulla di fatto, mi da errore....
    Flasha un kernel moddato tipo speedmod

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Buonasera, è la mia prima volta su questo forum... Magari qualcuno potrà aiutarmi... da quasi due settimane uso il mio galaxy s e non ho avuto grossi problemi, invece stamattina mentre entravo nella funzione orologio (dopo che stanotte orario si è aggiornato da solo su ora legale) il telefono si è bloccato, schermo diventato tutto nero e non rispondeva più a nessun commando, neanche tasto d'accensione, ho dovuto togliere la batteria e accanedrelo di nuovo. Cosi faccendo ho perso tutti contatti salvati nella memoria del telefono e si sono modificate da sole alcune impostazioni, in più non riesco più a ricevere le chiamate, perchè il telefono le rifiuta tutte. il rifiuto automatico non è attivo, ho controllato e tutte le altre funzioni sono disponibili. Se avete qualche consiglio cosa potrei fare se non recarmi ad un centro assistenza... che significherebbe settimane senza telefono... il problema non è legato alla linea perchè ho provato anche con un altra scheda sim e rifiuta lo stesso... Aiuto...

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato con kies a 2.2.1 ma che schiffo samsung ,troppo conplicato rompersi le palle.Adesso esempio trova la rete wi fi di casa ma non naviga....zero.icona internet sparita (quello è poco )

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare il mio i9000 s ,che fino a 2 ore fà era 2.2 era perfetto.
    Entrato su kies mi ha scritto aggiornamento disponibile,seguito la procedura come feci dal 2 al 2.1 ma ora il telefono non naviga su wi fi ,non posso fare nulla ne ricevere posta ne entrare su facebook ,zero .Help che devo fare ??ma è normale che samsung debba dare tutte queste noie agli utenti che hanno creduto in loro??

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tramite kies volevo fare l'aggiornamento a froyo 2.2, kies funziona bene, riesco ad avere la connessione con il telefono senza problemi ogni volta che lo attacco.... il problema è che finita la procedura di download dell'aggiornamento, quando sul telefono parte la schermata downloading per effettuare la vera e propria installazione, il pc (windows xp) non riconosce + l'usb del telefono, posizionandolo in windows come periferica sconosciuta e di conseguenza l'aggiornamento si blocca...
    qualcuno sa darmi qualche consiglio?

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tramite kies volevo fare l'aggiornamento a froyo 2.2, kies funziona bene, riesco ad avere la connessione con il telefono senza problemi ogni volta che lo attacco.... il problema è che finita la procedura di download dell'aggiornamento, quando sul telefono parte la schermata downloading per effettuare la vera e propria installazione, il pc (windows xp) non riconosce + l'usb del telefono, posizionandolo in windows come periferica sconosciuta e di conseguenza l'aggiornamento si blocca...
    qualcuno sa darmi qualche consiglio?

  11. #380
    Baby Droid L'avatar di brittone


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto....
    spengo e riaccendo il mio galaxy...
    cell completamente resettato....
    ho recuperato quasi tutto tranne i programmi installati.... molti erano su sd, e la sd è integra..
    Sapete se c'è qualche modo per recuperarli??
    Grazie mille a tutti in anticipo

Pagina 38 di 215 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy