CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 215 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

voglio essere sicuro:ho installato il kernel voodoo,purtroppo non era l'ultima versione.Per aggiornarlo basta installare l'ultima versione con il procedimento normale e si sovrascrive senza crearmi nessun problema giusto ?quindi l'unica cosa che devo fare è installarlo com se non lo avessi.Giusto ? grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    voglio essere sicuro:ho installato il kernel voodoo,purtroppo non era l'ultima versione.Per aggiornarlo basta installare l'ultima versione con il procedimento normale e si sovrascrive senza crearmi nessun problema giusto ?quindi l'unica cosa che devo fare è installarlo com se non lo avessi.Giusto ? grazie mille
    correct

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

snake24 (25-05-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shocker Visualizza il messaggio
    grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

scusa nel post prima mi sono dimenticato:il lagfix va prima disabilitato solo se ci si appresta a flashare un nuovo kernel o una rom giusto ? grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma nella galleria le cartelle non si possono creare? mi spiego:
    uso il tel per lavoro e mi serviva dividere le foto per cliente...si può?
    grazie

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    scusa nel post prima mi sono dimenticato:il lagfix va prima disabilitato solo se ci si appresta a flashare un nuovo kernel o una rom giusto ? grazie
    è consigliabile....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

snake24 (25-05-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

raga ho scaricato i temi SGS II da xda ma sono in formato zip ed hanno varie cartelle dentro come li installo sul mio SGS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,è da un pò che vi leggo visto che mi hanno regalato un galxy s da poco e siete stti consigliati da un amico,e devo dire che aveva ragione eheh,cmq bando alle ciance,eccovi una domanda che magari può essere sciocca ma mi lascia perplesso:

arrivato il cellulare mi è stato detto di aggiornarlo tramite kies,cosi ieri sera ho scaricato il programma e collegato il telefono,mi ha detto che c'era un firmware nuovo da installare,e l'ho fatto...ora è tutto a posto,il telefono non ha problemi di sorta ma sbirciando nelle sue caratteristiche noto che il firmware è ancora questo:2.2.1 xxjpy froyo rsis2..ora mi pare di capire che con l'aggiornamento io dovrei avere installato gingerbread che ha un altro numero giusto?quindi che razza di aggiornamento mi ha fatto kies? e come dovrei installare gingerbread ufficiale? spero di non aver scritto qualche castroneria ma termini specifici non li conosco e quelli citati li ho carpiti leggendo e spulciando il vostro forum per 3 giorni,abbiate pietà

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    raga ho scaricato i temi SGS II da xda ma sono in formato zip ed hanno varie cartelle dentro come li installo sul mio SGS?
    di solito si flashano da cwm, ma non avendo SGS2 ancora una recovery moddata devi lavorare sul file framework.res..ci sono le istruzioni su xda comunque
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazinrage Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,è da un pò che vi leggo visto che mi hanno regalato un galxy s da poco e siete stti consigliati da un amico,e devo dire che aveva ragione eheh,cmq bando alle ciance,eccovi una domanda che magari può essere sciocca ma mi lascia perplesso:

arrivato il cellulare mi è stato detto di aggiornarlo tramite kies,cosi ieri sera ho scaricato il programma e collegato il telefono,mi ha detto che c'era un firmware nuovo da installare,e l'ho fatto...ora è tutto a posto,il telefono non ha problemi di sorta ma sbirciando nelle sue caratteristiche noto che il firmware è ancora questo:2.2.1 xxjpy froyo rsis2..ora mi pare di capire che con l'aggiornamento io dovrei avere installato gingerbread che ha un altro numero giusto?quindi che razza di aggiornamento mi ha fatto kies? e come dovrei installare gingerbread ufficiale? spero di non aver scritto qualche castroneria ma termini specifici non li conosco e quelli citati li ho carpiti leggendo e spulciando il vostro forum per 3 giorni,abbiate pietà
    ciao Mazinga
    allora Kies non ti puo' aggiornare a Gingerbread 2.3.3 italiano perchè in Italia non è ancora uscito..penso uscirà a fine Giugno...forse...
    quindi se vuoi aggiornare forzando la situazione "temporale" devi usare Odin....

Pagina 67 di 215 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio