CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 215 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Gingerbread sta uscendo, nel senso che ha iniziato in alcuni paesi europei (Gran Bretagna e Svezia) e a breve dovrebbe uscire la versione per i telefoni italiani.

    Il tuo però, come ho detto, è polacco ("versione Europea no-brand", immagino...).
    Quindi se vuoi un aggiornamento via Kies dovrai attendere che rientri nella pianificazione Samsung.

    In alternativa, devi cambiare il Product Code (quel "PLS") in altra cosa...
    Ma è abbastanza complicato e di sicuro richiede un lungo apprendistato per essere in condizioni di flashare autonomamente il tuo telefono, via Odin.
    Kies fornisce solo gli aggiornamenti ufficiali quando Samsung decide che è la tua ora...

    E' tutto qui sul forum, ma c'è parecchia strada da fare...
    Prova a guardare le mie guide in firma.
    ti ringrazio tantissimo...allora mi documenterò e con l'aiuto di un mio amico gia iscritto da tempo mi farò dare una mano XD speriamo di saltarne fuori sisi intanto mi accontento di questo aggiornamento :P

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho da meno di un giorno tra le mani un samsung galaxy s
    e ho subito 2 problemi...1 non riesco ad andare online tramite internet del mio operatore...non ricerca neanche la rete 3g ne su impostazioni trovo nulla riguardante la rete...ma cosa ancor peggiore non mi si connette alla mia wifi di casa...mi dice connesso velocita eccellente ma quando apro anche una semplice pagina google mi dice che ci sono problemi e di controllare la connessione che faccio?? grazie a tutti

  4. #713
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho da meno di un giorno tra le mani un samsung galaxy s

    che faccio??
    A parte accendere un cero alla divinità delle radiofrequenze, che non ti funzionano ?

    Benvenuto, ma così è un po' tanto difficile darti una mano.
    Il cell è nuovo o usato ? L'hai attivato tu ?
    E' stato già manomesso da altri ? Che gestore hai ?

    Intanto dicci che versione di fw hai, chiamando il numero speciale *#1234#

    E' troppo torbida la situazione per essere solo sfortuna

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il galaxy con una rom 2.2.1 e flash speedmod.


    Vorrei fare l'upgrade ad android 2.3.3
    ma necessita passaggio con ODIN chiaramente.

    La guida prevede dopo ODIN, di riaccedere in recovery mode tramite la COMBO dei tasti vol+ tasto centrale e tasto accensione.

    Sapendo che ORA che ho un firmware moddato la COMBO mi funziona (perché ho provato), è possibile che dopo l'aggiornamento con ODIN al firmware ufficiale 2.3.3, prima ancora d caricare da recovery una ROM, (quindi a metà della guida) la COMBO non mi funzioni piu?

    Cioé se mi funziona adesso so con certezza che funzionerà sempre indipendentemente dal passaggio con ODIN? xké se x qlk motivo che non conosco, la combo ora va cn tutto il cel moddato e nel bel mezzo del passaggio a 2.3.3 inizia a nn andare piu (perché magari con ODIN ho raso al suolo la ROM 2.2.1 che avevo con tutte le sue migliorie), non saprei cm andare avanti...

    thx

  6. #715
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblecch Visualizza il messaggio
    la guida a cui mi riferisco è quella software :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...combo-fix.html

    e c sn dei passaggi che non mi sono chiari... riporto i primi passaggi della guida, per spiegarmi meglio...
    Scusate se mi intrometto, ma ...

    1) Mi pare di capire che la combo attualmente funzioni. Perché sei andato a impelagarti in una guida che non ti occorre, che non puoi provare e che se usi in queste tue condizioni è altamente probabile ti DISATTIVI la combo che ora hai attiva ?

    2) Il rischio principale di perdere la combo dei tre tasti si verifica in occasione di flash di bootloader attraverso Odin. Prima di flashare da Odin dovresti a mio avviso leggere parecchio, in modo da evitare questo ed altri rischi di brick.
    Le indicazioni le hai tutte, su cosa leggere

    3) Tutti questi chiarimenti su un'altra guida dovresti (cfr. regole del forum e qualsiasi regola di buonsenso...) chiederli e approfondirli nel thread di riferimento della guida cui ti riferisci.

    Ergo,
    HO SPOSTATO LA PROSECUZIONE DEL DIALOGO (OT) CHE RIGUARDAVA LA GUIDA 3-BUTTON-FIX NEL THREAD DEPUTATO: da qui in poi.

    Per favore attenzione ai topic.

    Grazie e fine dell'intromissione

    Ultima modifica di Val3r10; 07-06-11 alle 18:27
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti una domanda...ho un galaxy s sa un giorno e volevo chiedervi se era possibile cambiare la posizione dell'orologio nella schermata lock screen grazie a tutti e un altra cosa nei widget tipo orologio per metterlo digitale devo scaricarne uno apposito dal market???

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A parte accendere un cero alla divinità delle radiofrequenze, che non ti funzionano ?

    Benvenuto, ma così è un po' tanto difficile darti una mano.
    Il cell è nuovo o usato ? L'hai attivato tu ?
    E' stato già manomesso da altri ? Che gestore hai ?

    Intanto dicci che versione di fw hai, chiamando il numero speciale *#1234#

    E' troppo torbida la situazione per essere solo sfortuna
    ti ringrazio ho risolto impostando un ip statico

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare una rom modificata sul mio bellissimo galaxy s ma ho il seguente dilemma e lo propongo a voi perche' sicuramente ne sapete piu' di me e me lo chiarirete al meglio.

    Da quello che so lavorando in una societa' che sviluppa software sarebbe illegale modificare i software o firmware senza averne diritto,sarebbe illegale utilizzare crack o aggirare le protezioni, a meno che non sia a libera interpretazione,ma in quel caso non potresti distribuirla,nemmeno gratuitamente,in quanto non hai l'autorizzazione dell'auote e dunque senza l'autorizzazione del detentore dei diritti.
    E' Dunque e ' vero che chi lo fa si limita a far girare un software, casomai andrà nei casini chi il software l'ha creato? indipendentemente dal fine lucro o meno?
    Possono negarmi l'assistenza in caso di problemi (e se si, con quale motivazione, visto che non farei nulla di illegale e loro verrebbero meno ai loro obblighi previsti per legge?).
    E' vero che si viaggia sul filo della violazione delle licenze ,e violazione delle norme del copyright,questo ovviamente per chi sviluppa i firmware modificati).
    Non voglio sapere se vi siano pene pecuniarie o meno ma capire come funziona la questione
    GraSsieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahahahahahah ora si scatenera' l'inferno

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perche' che ho detto?

Pagina 72 di 215 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy