CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 215 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenky Visualizza il messaggio
    Ho un problema con gtalk, ogni tanto mi si blocca e non va più in linea (le mail si però le scarica trabquillamente). Per farlo andare di nuovo devo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica perdendo tutto e reistallando perché no ho il cel con il root.
    Sapete come posso risolvere il problema? La storia si ripete ogni 4-5 gg dopo il reset!
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Quoto la mia domanda forse è passata inosservata.
    Nessuno sa come aiutarmi?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Improvvisamente mi appare il messaggio "spazio insufficiente sul dispositivo" quando scarico qualcosa ma nella "memoria usb" vedo che ho ancora 367 MB e in "memoria dispositivo" ho ancora 1,16 Gb disponibile..com' è possibile? Che devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Improvvisamente mi appare il messaggio "spazio insufficiente sul dispositivo" quando scarico qualcosa ma nella "memoria usb" vedo che ho ancora 367 MB e in "memoria dispositivo" ho ancora 1,16 Gb disponibile..com' è possibile? Che devo fare?
    Milena fai un backup del contenuto della SD e formattala...magari controlla anche che non ci sia qualche applicazione che dà "fastidio" al device.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

La sd sarebbe la memory card esterna?

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

La sd sarebbe la memory card esterna?

No...quella interna...la SD del device.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma.cosi perderó tutto

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Per questo ti ho consigliato di fare un backup.....

EDIT: c' è una altra cosa che puoi fare come prova...sarà sciocca ma alle volte ha funzionato..disinstalla gli aggiornamenti del market e cancella i dati dello stesso...poi riavvialo e prova a scaricare l' applicazione che desideravi e che ti creava il problema...fammi sapere!
    Ultima modifica di Guitarhero72; 26-10-11 alle 17:05 - Motivo: edit

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Fammi capire..la sd si divide in memoria USB e memoria dispositivo? Visto che sulla USB ho soli 366mb non posso traselferire qualcosa su memoria dispositivo ove ho 1.4 Gb liberi? Se formatto devo rimettere tutte le app e non vorrei ripristinarle dal backup poiché potrebbe far errore!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Fammi capire..la sd si divide in memoria USB e memoria dispositivo? Visto che sulla USB ho soli 366mb non posso traselferire qualcosa su memoria dispositivo ove ho 1.4 Gb liberi? Se formatto devo rimettere tutte le app e non vorrei ripristinarle dal backup poiché potrebbe far errore!

Quando installi un'applicazione questa viene installata interamente nella memoria del telefono (2 GB).
    Se vai in impostazioni / applicazioni / gestisci applicazioni e selezioni un'applicazione, mediante il tasto "Sposta in scheda SD" puoi spostare l'applicazione (di solito parzialmente) dalla memoria del telefono alla SD interna.
    A quel punto puoi scegliere di fare il processo inverso spostando l'applicazione dalla SD interna alla memoria del telefono.

In sostanza i due possibili spostamenti sono i seguenti:
    Memoria telefono (2 GB) -> microSD interna (6 GB)
    microSD interna (6 GB) -> Memoria telefono (2 GB)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Milena (26-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao androidiani gualtiero forse puoi AIUTARMI magari ad indirizzarmi sul da fare:ti spiego ieri ho provato ad aggiornare il mio samsung gt i5800 volevo upgradare da android 2.2 a 2.3.3. attraverso odin (operazione gia precedentemente fatta per passare da 2.1 a 2.2)praticamente rimediati i files necessari avvio il cell in modalità download,lancio la operazione apparentemente andata a buon fine anche se mi sembra ci abbia messo un po troppo poco fatto sta che dopo aver visto la barra di avanzamento del download sul terminale finire il cell si è spento pensavo si stesse riavviando ma invece non si e' piu acceso non si accende piu' neanche in modalità recovery, ho l'impressione di aver sputtanato il kernel del terminale magari interrompendo la procedura di flash con odin o magari aver sbagliato il file da per upgradare ora la mia domanda è ci sono procedure per ripristinare il kernel originario oltre le consuete tolta batteria tolta e rimesso subito in carica ho letto qua e la sul forum,morale mi ritrovo con il terminale che sembra morto non si accende in alcun modo ne tasto power ne combinazioni varie cosa mi suggerite dei fare andare direttamente in assistenza o conoscete altre procedure che posso tentare?CIao a tutti e grazie per l'attenzione
    approposito oggi legendo qua e la credo di aver capito la cretinata che ho fatto credo di aver flasshato con un firmware che non è del samsung gt i5800(galaxy mini)e dunque credo diaver sputtanato il kernel non conosce icomandi diaccensione o magari se bruciato qualcosa cmq non soche fare heeelp please prima di portarlo in samsung,magari posso fare qualcosa io anche se chiaramente a terminale spento odin non lo vede quindi non posso fare il downgrade aitatemi
    Ultima modifica di andreadovar; 26-10-11 alle 17:39

Pagina 149 di 215 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio