Visualizzazione stampabile
-
lo so benissimo che sono libero di scegliere, e grazie per starmi ancora dietro, cmq lo ricarico sempre tramite la 220, e da cellulare spento ora ci sta mettendo davvero troppo
Di solito lo attaccavo da cellu acceso di notte quando andavo a dormire, quindi non saprei quanto ci metteva prima di questi due giorni dove è venuto fuori questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
sephjrotmind
lo so benissimo che sono libero di scegliere, e grazie per starmi ancora dietro, cmq lo ricarico sempre tramite la 220, e da cellulare spento ora ci sta mettendo davvero troppo
Di solito lo attaccavo da cellu acceso di notte quando andavo a dormire, quindi non saprei quanto ci metteva prima di questi due giorni dove è venuto fuori questo problema
allora guarda..facciamo così...resettiamo le discussioni di prima e mettiamoci di impegno, se ti va.
Innanzitutto ti consiglio di installare un programma che si chiama Batterysnap: con questo hai vari grafici per capire quanto ci mette a caricare esattamente e tante altre cose..Poi..
se ci mette così tanto è un problema. Non hai nessun'altra possibiltà per caricare il telefono (chessò un altro alimentatore con la presa usb)? Piuttosto prova a caricarlo tramite il cavo usb collegato al pc, magari è l'alimentatore che si è guastato e da poca corrente.
Altra cosa: tanto visto la tua intenzione di cambiare telefono, fai un bel wipe del sistema e magari aggiorna la rom alla 2.2 con una tua rom a scelta (io uso la jpo).
-
io sto usando la jpm mi pare, proverò a passare alla jpo, ma anche tutti questi cambi di rom mi stanno stressando, perchè anche se fai un backup due ore abbondanti le perdi lo stesso. Comunque faccio come dici te, cambio ali e vedo se migliora e passo alla jpo
-
proprio ora ha finito di ricaricarsi, ora l'accendo e vediamo come va
ho installato battery snap, devo effettuare qualche configurazione particolare o fa tutto da solo?
-
1 telefonata di 3 minuti, 3 aggiurnamenti e siamo già al 89%....bah
-
a questo punto posso solo dirti che è il TUO galaxy ad avere un problema...perchè non è normale che con una telefonata di 3 minuti vada giù di così tanto...
fai il wipe, e prova così...
-
vabbè, il problema che mandarlo in assistenza è una tortura, e come faccio con il lavoro.....vabbè provo a passare di rom per l'ennesima volta e vediamo come va
-
Quote:
sephjrotmind
vabbè, il problema che mandarlo in assistenza è una tortura, e come faccio con il lavoro.....vabbè provo a passare di rom per l'ennesima volta e vediamo come va
Prova a resettare i parametri della batteria. Può capitare che la batteria segnali una carica sbagliata.
Dalla ClockWorkMod è possibile fare questa operazione (da fare a batteria completamente carica) ma forse si può fare anche in altri modi. Mi pare che sia anche sufficiente cancellare un certo file (che non conosco).
-
grazie pascal, ma forse ho trovato, ora ho eliminato una spunta su un opzione di winamp(la sync via wifi) e mi sembra che la batteria stia scendendo molto meno, vi faccio sapere. Certo che ogni volta bisogna stare attenti a qualsiasi opzione si tocca in questo os....
Comunque sia, mi piacerebbe sapere quale è il file da eliminare, ho googlato ma non ho trovato niente
-
Quote:
sephjrotmind
grazie pascal, ma forse ho trovato, ora ho eliminato una spunta su un opzione di winamp(la sync via wifi) e mi sembra che la batteria stia scendendo molto meno, vi faccio sapere. Certo che ogni volta bisogna stare attenti a qualsiasi opzione si tocca in questo os....
Comunque sia, mi piacerebbe sapere quale è il file da eliminare, ho googlato ma non ho trovato niente
Fai prima ad installare la ClockWorkMod, tanto è utile e comoda per tante altre modifiche