CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Cosa succede alla mia batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "Purtroppo" e lo dico tra virgolette, la differenza tra l'iphone e android è anche questa... iphone è la classica "pappa pronta", con molte facilitazioni e molte limitazioni...android invece è tutto da scoprire, con i suoi pro (ampiamente modificabile e configurabile) e i suoi contro (ogni cosa va controllata e raffinata). Ma quando è configurato perfettamente va che è una meraviglia!

    altro programma che consiglio (io sono fissato con i consumi e le temperature) è power tutor: è un app che ti dice quale programma sta consumando batteria e soprattutto ti dice in tempo reale quanta energia (in milliwatt) ti sta ciucciando (ovviamente i milliwatt sono calcolati in non so che modo, non c'è alcun tester collegato :-) percui il risultato è indicativo) !!

    probabilmente se avessi installato questo, avresti capito subito che il problema era winamp...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    19
    Smartphone
    GALAXY S, S3, S4, NOTE 1 , S5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Fai prima ad installare la ClockWorkMod, tanto è utile e comoda per tante altre modifiche
    io ho un problema simile... ad esempio non appena accendo il cel dopo un ciclo di carica mi da subito 98% e non 100%... applicazioni installate non ne ho perhce' per un problema ho dovuto fare un reset.. cmq questo problema me lo da da tempo...
    ho sentito parlare di questa CLOCKWORKMOD , dove la posso trovare?

  4. #33
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    si dai rivanghiamo i post del 2010.
    ma per piacere.

    chiuso

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy