CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Cosa succede alla mia batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo so benissimo che sono libero di scegliere, e grazie per starmi ancora dietro, cmq lo ricarico sempre tramite la 220, e da cellulare spento ora ci sta mettendo davvero troppo
    Di solito lo attaccavo da cellu acceso di notte quando andavo a dormire, quindi non saprei quanto ci metteva prima di questi due giorni dove è venuto fuori questo problema

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    lo so benissimo che sono libero di scegliere, e grazie per starmi ancora dietro, cmq lo ricarico sempre tramite la 220, e da cellulare spento ora ci sta mettendo davvero troppo
    Di solito lo attaccavo da cellu acceso di notte quando andavo a dormire, quindi non saprei quanto ci metteva prima di questi due giorni dove è venuto fuori questo problema
    allora guarda..facciamo così...resettiamo le discussioni di prima e mettiamoci di impegno, se ti va.
    Innanzitutto ti consiglio di installare un programma che si chiama Batterysnap: con questo hai vari grafici per capire quanto ci mette a caricare esattamente e tante altre cose..Poi..
    se ci mette così tanto è un problema. Non hai nessun'altra possibiltà per caricare il telefono (chessò un altro alimentatore con la presa usb)? Piuttosto prova a caricarlo tramite il cavo usb collegato al pc, magari è l'alimentatore che si è guastato e da poca corrente.
    Altra cosa: tanto visto la tua intenzione di cambiare telefono, fai un bel wipe del sistema e magari aggiorna la rom alla 2.2 con una tua rom a scelta (io uso la jpo).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato smartgatto per il post:

    sephjrotmind (10-11-10)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sto usando la jpm mi pare, proverò a passare alla jpo, ma anche tutti questi cambi di rom mi stanno stressando, perchè anche se fai un backup due ore abbondanti le perdi lo stesso. Comunque faccio come dici te, cambio ali e vedo se migliora e passo alla jpo

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    proprio ora ha finito di ricaricarsi, ora l'accendo e vediamo come va
    ho installato battery snap, devo effettuare qualche configurazione particolare o fa tutto da solo?
    Ultima modifica di sephjrotmind; 10-11-10 alle 13:41

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1 telefonata di 3 minuti, 3 aggiurnamenti e siamo già al 89%....bah

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a questo punto posso solo dirti che è il TUO galaxy ad avere un problema...perchè non è normale che con una telefonata di 3 minuti vada giù di così tanto...

    fai il wipe, e prova così...

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vabbè, il problema che mandarlo in assistenza è una tortura, e come faccio con il lavoro.....vabbè provo a passare di rom per l'ennesima volta e vediamo come va

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    vabbè, il problema che mandarlo in assistenza è una tortura, e come faccio con il lavoro.....vabbè provo a passare di rom per l'ennesima volta e vediamo come va
    Prova a resettare i parametri della batteria. Può capitare che la batteria segnali una carica sbagliata.
    Dalla ClockWorkMod è possibile fare questa operazione (da fare a batteria completamente carica) ma forse si può fare anche in altri modi. Mi pare che sia anche sufficiente cancellare un certo file (che non conosco).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pascal per il post:

    sephjrotmind (10-11-10)

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie pascal, ma forse ho trovato, ora ho eliminato una spunta su un opzione di winamp(la sync via wifi) e mi sembra che la batteria stia scendendo molto meno, vi faccio sapere. Certo che ogni volta bisogna stare attenti a qualsiasi opzione si tocca in questo os....
    Comunque sia, mi piacerebbe sapere quale è il file da eliminare, ho googlato ma non ho trovato niente

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    grazie pascal, ma forse ho trovato, ora ho eliminato una spunta su un opzione di winamp(la sync via wifi) e mi sembra che la batteria stia scendendo molto meno, vi faccio sapere. Certo che ogni volta bisogna stare attenti a qualsiasi opzione si tocca in questo os....
    Comunque sia, mi piacerebbe sapere quale è il file da eliminare, ho googlato ma non ho trovato niente
    Fai prima ad installare la ClockWorkMod, tanto è utile e comoda per tante altre modifiche

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy