Oggi sono riuscito a vedere l'aggiornamento.. e ho già installato
Visualizzazione stampabile
Oggi sono riuscito a vedere l'aggiornamento.. e ho già installato
Un saluto a tutto il forum!! è il primo mex che scrivo qui e ho il galaxy da 2 giorni.
Come faccio a installare froyo? tramite kies?
pirosbiro, ma parli proprio dell'aggiornamento ufficiale?
si si.. ieri ho aggiornato kies.. e oggi con grande meraviglia ho visto l'aggiornamento:) e funziona alla grande
non per mettere in dubbio quello che dici, ma sicuro sicuro sia l'ufficiale froyo per galaxy s ITA? non c'è traccia di questo in giro...
Infatti ho fatto un ricerca su vari blog e forum,strano che non ne parlino visto che c'è gente che lo aspetta da mesi.
scarica il software kies dal sito samsung.. vai sulle impostazioni usb del tuo galaxy s ed attiva samsung kies.. fatto questo collega il cell con il cavetto al computer e clicca sull'icona aggiornamento firmware e il gioco è fatto
allora.. questo è scritto adesso sulle info dell cell.. premetto che prima avevo la jm1
versione firmware: 2.2
numero build: FROYO.XXJPO
io ho la jpk..chiedo scusa xkè sicuramente sarà gia stato chiesto da altre parti, ma cosa devo fare x far si che kies mi aggiorni il gs?
si ma i filmati? a me interessa froyo sopratutto per quello
Io ho la versione di default del firmware, appena aggiornato il kies e non mi aggiorna proprio niente....
Ci metti uno screenshot?
... a me continua a dire che la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata.
salve a tutti, ho un problema con kies
oggi ho visto che sembra essere uscito froyo, così ho collegato il cellulare (Galaxy S Vibrant della T-Mobile, SGH-T959, firmware 2.1-update 1) al pc per aggiornarlo, ma una volta collegato kies restava fisso in collegamento in corso con la barra di avanzamento che faceva avanti e indietro senza mai finire, allora l'ho disinstallato e reinstallato, e ora mi dice direttamente che il telefono non è supportato da samsung kies... ho provato a riavviare il pc e il telefono, ma niente, continua a dire che non è supportato. ho aggiornato kies un paio di giorni fa, e già ieri ho notato che dava di questi problemi, ma ho pensato fosse perchè si era solo impallato il programma, e che avrei dovuto riavviare
I server di samsung si rifiutano di parlare con kies se non è aggiornato all'ultima versione 1.5.3.10103.100 Controllate se avete questa versione di KIES.
secondo me ci sta prendendo per il culo comunque il galaxy s della tim come funzione c'è devo attendere che la tim rilasci l'aggiornamento o basta che la samsung rilasci froyo e lo posso aggiornare??o_O
E la nuova versione di KIES non si fa più fregare dal trucchetto del cambio delle stringhe sul registro di windows ...
Anche a me dice che la versione del dispositivo non può essere aggiornata.
PDA: JM8 / PHONE: JM4 / CSC: JM1
Sarebbe interessante sapere che versioni di PDA, PHONE e CSC aveva pirosbiro al momento dell'aggiornamento...
Ma scusate la mia ignoranza,ma perchè non si puo aggiornare??che cavolo significa?
Allora ce la prendiamo tutti in quel posto! :)
Non vorrei dire una "baggianata", ma...le versioni non sono Europee? Nel senso...la versione tedesca sarà la stessa che uscirà in tutta Europa, Italia compresa, no?
Poi che il kies non la rende disponibile è un conto, ma se quella tedesca è già quella ufficiale basterà reperirla al di fuori di kies ed installarla manualmente...no?
salve, dove si può trovare l'aggiornamento? grazie
continua a dirmi che non è supportato... ho provato su 3 pc diversi, ma ancora niente...
Ho appena provato anch io. A quanto pare bisognerà aspettare ancora qualche giorno ((((((((SI SPERA))))))))).
ragazzi, ma se volete froyo fleshate la JPO XEU che gia si trova, e mettete il file itv in system/csc
e avrete gia' froyo che aspettate da scaricare via kies....