Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackNight
ragazzi ho lanciato z4mod ho cliccato sul tasto root e adesso mi dice di aspettare, è da un pò però che il cell sta fermo sulla stessa schermata... saranno passati un 10 minuti... è normale? xD altra domanda ma facendo questo procedimento e installando il lagfx perdo la garanzia?
Ho provato ieri sera il z4root... ha girato una 10ina di min, poi è tornato alla home freezato e non ha concluso nulla.. ho dovuto spegnere il cell togliendo la batteria.. ho riprovato questa mattina, disabilitando prima applicazioni come widgetlooker... 2-3min e ha fatto il root...
Ora grazie alle indicazioni di un'altro post sono riuscito a applicare anche ext2 e relativo lagfix... peccato che per farlo ho dovuto comprare un'applicazione da quasi 3€ che probabilmente non userò mai...
Ora però i risultati sul quadrant sono passati da poco più di 850 a quasi 1900
-
io ho perso il conto... sicuramente ho superato i 20 minuti e nn succede niente O.o
-
solo una domandina e spero mi potete iutare.se io dovessi acquistare il vibrant (versione usa del galaxy) potrei comunque fare il root e via dicendo' so che però le rom non vanno benen ma almeno il root ed il lagfix potrei farli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackNight
io ho perso il conto... sicuramente ho superato i 20 minuti e nn succede niente O.o
strano, davvero. aspetta l opinione d qualcuno + esperto, ma io fossi in te toglierei la batteria, poi la microsd e la sim, e riproverei a fare il tutto.
cmq ripeto, è solo un idea
-
allora prima c'era una scritta in inglese che diceva che dovevo aspettare che il telefono si ravviasse, dopo tantissimo tempo che non succedeva niente ho premuto il tasto indietro ed ora c'è scirtto sempre in inglese attendere che la root venga applicata. ora sto aspettando per vedere se succede qualcosa, cmq se interrompo il processo non succede niente? ps. nn ho la sd inserita
-
ok ho tolto la batteria rifatto tutto il procedimento e sembra che sia riuscito a rootare il cell xD
-
ora quando clicco sul lagfic per installarlo compare la scritta: errore durante l'analisi del pacchetto
-
Prima di installare lagfix hai installato EXT2 sempre tra le funzioni di OCLF?
-
no per ora ho fatto solo la root con z4root cos'è ext2?
-
Per fare il lagfix immagino tu abbia scaricato OCLF...
Se si, quando lo apri dovrebbe darti una serie di opzioni, una serie in rosso e una serie in verde.. tra le verdi dovresti avere EXT2 ecc... ecc...
devi eseguire questa operazione prima di poter installare il lagfix
se ext2 è in rosso, allora anche tu potrsti avere problemi di spazio.. io ho risolto grazie a questo 3d e alle indicazioni di Vosradamus https://www.androidiani.com/forum/sa...lag-fix-2.html