allora io ho scaricato OCLF e l'ho spostato sul telefono. ora quando ci clicco sopra mi da quell'errore...
allora io ho scaricato OCLF e l'ho spostato sul telefono. ora quando ci clicco sopra mi da quell'errore...
spostato sul telefono? cosa intendi?
Io ho scaricato OCLF, installato, lanciato e fatto le operazioni che ti ho detto...
Magari non si è installato bene? prova a reinstallarlo
Prima e dopo
Samsung Galaxy S
2.1-update1 -->2.2
I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5
pensa che a me one click lag fix non mi da disponibile niente, manco ext2 tool...
Forse allroa quello ceh ti manca è proprio l'installazione di OCLF.. che in questi casi non so come si faccia..
mentre per radagast, nemmeno a me dava ext2 disponibile.. era un problema di spazio... guarda il link che riportato qualche post fa e ti spigano come fare
Prima e dopo
Samsung Galaxy S
2.1-update1 -->2.2
I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5
il fatto è che nn so perchè il market nn mi funziona... uff
Io inizio ad odiare profondamente la samsung.... Ora mi vado a comprare un iphone4 almeno i messaggi li scrive senza bloccarsi e l'applestore funziona -.-"
ragazzi ma tutti voi che siete delusi, avete fatto un wipe cache e wipe data/factory reset prima e dopo l'installazione! no, perchè è vivamente consigliato farlo, io l'ho fatto e mi va una bomba! non ho nemmeno installato il lag fix
Samsung Galaxy S GT-i9000