Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma visto che ho il telefono da circa 3 mesi ed ho letto che facendo il root si perde la garanzia conviene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vostradamus
Ottimo! allora è una soluzione free perfetta :)
Però l'ho appena provato, e certe app non le vede (proprio quella del corriere...)
-
Quote:
jgas
bon, comprato. sono dentro a system.
e adesso? :D
ad esempio se voglio cancellare corriere.it basta cancellare corriere.apk ?
EDIT anzi se volessi spostarlo nella schedina esterna come si fa? :P
se sei dentro system, ora devi entrare dentro apps :)
poi trovi l'apk che ti interessa, ci tieni cliccato sopra e quando si apre la finestrella con le opzioni scegli di spostarlo, dopodichè navighi fino alla cartella nella quale vuoi metterlo e lo incolli :)
-
Quote:
Giova
Però l'ho appena provato, e certe app non le vede (proprio quella del corriere...)
argh, che sfiga! :'(
-
Altro programma che fa il suo lavoro egregiamente è astro e a me mi vede le varie app e posso decidere cosa fare, tipo l'acquario e il corriere, e soprattutto è gratis. Ma ora il mio dilemma è sta cacchio di garanzia.....
-
merd... mentre andava l'installazione del lag fix lo schermo è diventato nero, e si è spento tutto.
ora se lo accendo, prima compare solo la scritta bianca galaxy s... poi ogni tanto vibra...
o mio dio!!! cosa devo fare?
un wipe totale?! (perchè la combinazione di tre tasti funziona, almeno quella :o)
-
Quote:
jgas
merd... mentre andava l'installazione del lag fix lo schermo è diventato nero, e si è spento tutto.
ora se lo accendo, prima compare solo la scritta bianca galaxy s... poi ogni tanto vibra...
o mio dio!!! cosa devo fare?
un wipe totale?! (perchè la combinazione di tre tasti funziona, almeno quella :o)
mmmm!!! facci sapere
-
facci sapere cosa vuol dire?? :o io chiedo aiuto a voi!
EDIT ho fatto il wipe, sta elaborando..
-
Quote:
jgas
facci sapere cosa vuol dire?? :o io chiedo aiuto a voi!
EDIT ho fatto il wipe, sta elaborando..
Uhmmm...... che sfiga, sei il primo che sento a cui succede una cosa del genere durante il lagfix :(
Sì probabilmente il wipe è stata la scelta migliore!
-
QUando mi accingo a fare il lag fix quale clicco? Oneclicklagfix v2.2+ oppure clicco oneclicklagfix v1+? Illuminatemi