Visualizzazione stampabile
-
fatto il wipe. il cell ora funziona!
installato EXT2 TOOLS
ora pero' non installa oneclicklagfix v 2.2+ perchè secondo lui "you already appear to have another lag fix installed (system/bin/playlog less than 5kb).
Che fare?
quel file ero andato a cancellarlo prima, quando ancora tutto funzionava, perchè anche prima non voleva farmi l'installazione per lo stesso motivo. io quel file playlog l'ho cancellato e come risultato il lagfix non ha funzionato ed ha disabilitato tutto il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jgas
fatto il wipe. il cell ora funziona!
installato EXT2 TOOLS
ora pero' non installa oneclicklagfix v 2.2+ perchè secondo lui "you already appear to have another lag fix installed (system/bin/playlog less than 5kb).
Che fare?
quel file ero andato a cancellarlo prima, quando ancora tutto funzionava, perchè anche prima non voleva farmi l'installazione per lo stesso motivo. io quel file playlog l'ho cancellato e come risultato il lagfix non ha funzionato ed ha disabilitato tutto il telefono...
problema risaputo che a volte capita, e fortunatamente di facile soluzione :)
Restore Boot Animation
e dopo di quello dovresti poter applicare il lagfix ;)
-
Quote:
fenix866
QUando mi accingo a fare il lag fix quale clicco? Oneclicklagfix v2.2+ oppure clicco oneclicklagfix v1+? Illuminatemi
Io ho su il 2.2 e va tranquillo, ma se non sbaglio anche l'1+ funziona senza problemi.... non saprei dirti se uno è meglio dell'altro (l'1+ a dire il vero lo avevo su con eclair)
-
Quote:
Vostradamus
problema risaputo che a volte capita, e fortunatamente di facile soluzione :)
Restore Boot Animation
e dopo di quello dovresti poter applicare il lagfix ;)
grazie mille dell'info,però sul market non lo trovo...
-
Quote:
jgas
grazie mille dell'info,però sul market non lo trovo...
nono, scusa per l'equivoco, mi sono spiegato male :)
restore boot animation è una funzione di OCLF :)
-
ragazzi HELP!!! dopo aver rootato con z4mod froyo ufficiale non mi fa installare il lag fix!!! l'errore dice FAILED ERROR:COULD NOT MOUNT LOOPBACK DEVICE/DEV/LOOP5! MOUNT:DEVICE OR RESOURCE BUSY
che faccio?!? :/
-
Quote:
cutic85
ragazzi HELP!!! dopo aver rootato con z4mod froyo ufficiale non mi fa installare il lag fix!!! l'errore dice FAILED ERROR:COULD NOT MOUNT LOOPBACK DEVICE/DEV/LOOP5! MOUNT:DEVICE OR RESOURCE BUSY
che faccio?!? :/
mi era successa una cosa simile tempo fa prima ancora dell'aggiornamento... se ricordo bene avevo fatto ripartire il telefono e riapplicato il lagfix come prima cosa dopo l'accensione, e me l'aveva fatto fare senza problemi
-
-
Quote:
Vostradamus
nono, scusa per l'equivoco, mi sono spiegato male :)
restore boot animation è una funzione di OCLF :)
si, ci sono riuscito!
ho fatto il lagfix, pero' mi si è ripresentato il problema di prima: schermo nero e vibrazioni random... :o
veramente, non so dove sbattere la testa!
-
Quote:
jgas
si, ci sono riuscito!
ho fatto il lagfix, pero' mi si è ripresentato il problema di prima: schermo nero e vibrazioni random... :o
veramente, non so dove sbattere la testa!
o_O argh....
uhm... vediamo, cosa si può provare...
al momento di applicare il lagfix, che dimensioni hai impostato?
Hai provato tutti e due i tipi di lagfix? Se no magari potresti provare ad applicare l'altro
Azz... sto esaurendo le idee :(