Niente oh sempre lo stesso errore!!! altre soluzioni?!? :'(
Visualizzazione stampabile
Niente oh sempre lo stesso errore!!! altre soluzioni?!? :'(
le dimensioni di default... voglio riprovare a fare il root da superoneclick ([APP]SuperOneClick v1.5.5 (Root, Unroot, Enable Non-Market App, Get UNLOCK code) - xda-developers) con quel programma ero riuscito poi a fare il lagfix...
nessuno saprebbe risolvre questo problema del COULD NOT LINK LOOPBACK DEVICE LOOP5 TO DATA LUNUX/EX.2?!?
voglio il lag fixxxxxx froyo è troppo lento!
ogni prova a questo punto è lecita :) In bocca al lupo!
(riguardo le dimensioni, io fossi in te le alzerei un po'... di default se non ricordo male ti propone qualcosa attorno ai 900Mb, fino a 1100-1150 dovresti andar tranquillo... sono sempre 200-250 Mb in più che ti restano a disposizione per le applicazioni) ;)
la 2.2!!! ma anche la v1 sempre solito problema :'( speriamo di risolvere!!!
:D nulla, non funziona piu'!
la prendo con filosofia, ma continuo a provare!
che si sia corrotto qualche file di sistema? come faccio a reinstallare tutti i file di sistema da zero? (si dice flashare la rom?!)
altri consigli che ho letto da chi ha avuto un problema simile:
- controllare se per caso hai qualche applicazione installata su SD card.
(impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> su scheda sd)
Attenzione: controlla ANCHE se non ricordi di averne mai avuto, perchè c'è chi se l'è trovate lo stesso apparentemente senza motivo.
- se ne trovi, digli di spostarle sul telefono o disinstallale (puoi sempre reinstallarle in un secondo momento)
- poi riprova
ho già trovato almeno 3 o 4 utenti che così hanno risolto....
eh ma che sfiga! :(
Se mastichi un po' di inglese potresti provare a guardare sul thread originale di OCLF su xda se qualcuno sa di qualche problema del genere....
mmmhhh.... qui proprio non ti so aiutare, mi spiace.... non ho mai usato odin, l'aggiornamento l'ho fatto da kies