Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix866
Allora ragazzi per il lag fix ancora nulla da fare.. Da sempre lo stesso errore... Se qualcuno trova un rimedio mi faccia sapere..
Sorry, ho esaurito le idee.... certo è una buona dose di sfiga, io ho rifatto il tutto anche su un altro galaxy s oltre al mio e tutto ha funzionato tranquillamente alla prima senza problemi o_O
Quote:
fenix866
Ps. Ho notato dei bug su froyo... Per prima cosa se si scrive un mex le prime due lettere escono maiuscole...
Non è la prima volta che leggo di questa cosa... mi sembra che altri utenti in UK abbiano riscontrato lo stesso problema (prima di noi perchè hanno ricevuto l'aggiornamento per primi), però non ricordo se/come hanno risolto.
Quote:
fenix866
Poi se si usa apn droid per disabilitare la connessione spesso rimane impiantata e non si connette.. Voi che usare per disabilitare la 3g?
apn droid e simili a me non piacciono granchè... ok disabilitare la connessione dati, ma farlo andando a incasinare i dati dell'apn mi sembra lievemente barbarico.
Io uso SuperPower di Chainfire, che ha anche un altro bel po' di opzioni molto utili per risparmiare sulla batteria (e poi è di Chainfire.... un nome una garanzia!) ;)
-
dal recovery mode, o download mode, c'è un sistema per ripristinare quei file che ho cancellato per sbaglio?
oppure con odin?
-
Quote:
Vostradamus
Sorry, ho esaurito le idee.... certo è una buona dose di sfiga, io ho rifatto il tutto anche su un altro galaxy s oltre al mio e tutto ha funzionato tranquillamente alla prima senza problemi o_O
Non è la prima volta che leggo di questa cosa... mi sembra che altri utenti in UK abbiano riscontrato lo stesso problema (prima di noi perchè hanno ricevuto l'aggiornamento per primi), però non ricordo se/come hanno risolto.
apn droid e simili a me non piacciono granchè... ok disabilitare la connessione dati, ma farlo andando a incasinare i dati dell'apn mi sembra lievemente barbarico.
Io uso SuperPower di Chainfire, che ha anche un altro bel po' di opzioni molto utili per risparmiare sulla batteria (e poi è di Chainfire.... un nome una garanzia!) ;)
Grazie per il suggerimento.. Provvedero' subito ad installare il prog.. Per quanto riguarda il lagfix ora provo ad eseguire un wipe.cache e poi riprovo.. Vi faccio sapere
-
Quote:
giangy11
dal recovery mode, o download mode, c'è un sistema per ripristinare quei file che ho cancellato per sbaglio?
oppure con odin?
beh, se riesci a mandarlo in download immagino che potresti in qualche modo riflashare tutto con odin e ripartire da una situazione "pulita".... ma meglio se chiedi info precise a qualcuno davvero pratico: io e odin ci conosciamo solo per nome :p
-
SIgnori il problema persiste... Il galaxy al momento in cui chiedo di installare il lag fix dice che non e' possibile... In una certa cartella dev non c e' spazio.... Premetto che ho spostato alcune app sulla sd.. Ma non credo sia quello il problema...
-
Quote:
peppemb300
Scusate ma visto che ho il telefono da circa 3 mesi ed ho letto che facendo il root si perde la garanzia conviene?
É il mio stesso dubbio...gente esperta del forum, conviene?
-
Quote:
MickyMad
É il mio stesso dubbio...gente esperta del forum, conviene?
Secondo il mio parere si... Hai piu' liberta'... E non devi attendere per forza la samsung.... Cmq ragazzi per questo LAG FIX? Cosa facciamo?
-
Quote:
fenix866
SIgnori il problema persiste... Il galaxy al momento in cui chiedo di installare il lag fix dice che non e' possibile... In una certa cartella dev non c e' spazio.... Premetto che ho spostato alcune app sulla sd.. Ma non credo sia quello il problema...
se hai root explorer puoi controllare per curiosità quanto spazio hai dentro \dev
però non saprei suggerirti come liberarne :(
-
Ho risolto!!!!! Allora ho tolto root e tutto il resto di oclf... Ho eseguito un wipe data e..... Mamma mia.... E' velocissimo..... Meglio dell eclair con oclf..... Provate ragaxxi..
-
Quote:
fenix866
Ho risolto!!!!! Allora ho tolto root e tutto il resto di oclf... Ho eseguito un wipe data e..... Mamma mia.... E' velocissimo..... Meglio dell eclair con oclf..... Provate ragaxxi..
Praticamente potresti descrivere tutte le operazioni che hai fatto?? Ovviamente credo che vadano reinstallati tutti i programmi giusto?
ps: in tutto questo quadrant che ne pensa? Hai lanciato un benchmark per fare un confronto con OCLF?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk