Se non ti fa togliere il lagfix non fa niente.. Togli ext2 e il root e fai il resto... Fammi sapeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
Se non ti fa togliere il lagfix non fa niente.. Togli ext2 e il root e fai il resto... Fammi sapeeeeeeeee
Perfetto. Adesso provo e speriamo...
Funziona stai tranquillo... Fidati... ;-)
Macchè....:'(
Tutto bene fino al lancio del fix vero e proprio:
"You already appear to have another lag fix installed! (/system/bin/playlogo less than 5KB).
Ma porca putt....
L'unico modo di far diventare verde quel maledetto instalLAGFIX è quello di agire prima su un'altra voce: Restore Boot Animation che fa' il restore del playlogos1 file.
Fatto quello poi riesco con successo ad installare il lagfix ma al reboot il telefono si inchioda col display spento e vibrazioni random e l'unico modo di resuscitarlo è un wipe.
Ti conviene flashare un altra rom con odin... Cosi pulisci bene... E poi rimetti froyo e lag fix.. :-)
É semplice... Se ti ricordi metti la tua vecchia rom...altrimenti un altra a tuo piacere... Metti una 2.1 però... Poi aggiorna a froyo e fai lag fid..
Ecco la guida... :-)
https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
Per curiosità, la 2.1 perchè?
Non esiste direttamente la rom ufficiale Froyo da poter scaricare?
Perché sicuramente non ti funziona flashando direttamente froyo.... Fai così che vai liscio...;-)
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma sono nuovo del forum e anche di Galaxy.
Aggiornato a Froyo con Kies senza problemi. Quadrant mi dava da 900 a 1200 .
Ho installato z2root e poi One clix fix senza problemi e senza perdere nulla della configurazione del telefono. Ora Quadrant e' oltre 2000, funziona tutto benissimo.
PS. avete visto che premendo il tasto Home tenendo il dito su Back si fa la foto dello schermo?