CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Maledetto Kies... aiuto per froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Forse sei a buon punto:

1) collega il galaxy e vai in gestione dispositivi di winzozz
    2) individua il galaxy sotto la voce Dispositivi Mobili e rimuovilo
    3) ricollega il galaxy in modalità kies e ti dovresti ritrovare al punto 5 delle mie istruzioni

Fammi sapere

2.  
    Baby Droid L'avatar di jestas

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma niente... continua a non riuscire ad installare il driver mtp....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono nell'identica situazione di DrGonzo e ho provato anke ad installare Kies su un altro pc. Ancora non ho capito se il problema è in Kies o, disinstallando alcune app dal mio galaxy-s, ho corrotto il sistema...boh!!??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Salve a tutti ragazzi...volevo solo dirvi ke dopo una giornata intera a smanettare cn galaxy e kies...a seguire tutti i consigli trovati qua e la anche su forum stranieri, la soluzione era davvero facile e permettetemi stupida.
    Collegate il galaxy come memoria di archiviazione...aprite risorse del computer e cancellate tutto quello che c'è con più di 16 caratteri sia nella sd esterna che interna ( vengono rilevate tutte e due dal pc ). Installate kies e dovrebbe riconoscere il galaxy...con me ha funzionato spero di esservi stato d'aiuto...
    saluti

Baby Droid L'avatar di jestas

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tutto quello che c'è con più di 16 caratteri? 0__________0 non capisco, perchè? e fare due giri su me stesso facendo marameo no? seriamente, non capisco la logica di ciò... illuminami per piacere!

p.s.: stasera, ovvero tra poco, provo la soluzione altro pc... non so perchè non ci ho pensato ieri... ho un portatile con vista 32 che mi aspetta di là...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...allora cerco di spiegarmi bene...e cmq anche io ci sono rimasto male nel constatare che si trattava di una cosa di qst tipo!!Allora qnd colleghi in galaxy non lo devi collegare per kies ma come archivio di massa ( vedi l opzione sul telefono impostazioni usb o qlcs del genere )...qnd lo colleghi al pc vai su risorse del pc e ti compaiono 2 icone, e sarebbero la scheda sd e la memoria del telefono.Fai un giro in entrambe...controlla tutti i file che sn stati salvati ke hanno + di 16 caratteri e cancellali o al max prova a rinominarli con qlcs di + corto....io avendo solo qlc canzone e foto o preferito eliminare il file...e accorciato tutto il resto...scollega ricambia le impostazioni usb per collegarti tramite kies e fai partire tutta la baracca....ti ripeto cn me ha funzionato e ho provato di tutto di + !!

Senior Droid L'avatar di ixidron

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Anchio sono nella stessa situazione..

-istallazione driver di dispositivo in corso
    - istallazione driver di dispositivo non riuscita
    - DISPOSITIVO MTP USB non riuscita

Dove si può trovare questo driver? il galaxy mi rimane in inizializzazione e non fa niente..

Ps: la cosa dei nomi con 16 caratteri è impossibile.. ci sono file di sistema molto più lunghi eppure si connetteva tempo fa.. a me è capitato in questi giorni.. e il massimo che ho messo sono applicazioni/canzoni.
    Levando l'sd rimane la stessa storia.
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho risolto così:

1) Scarica da USBDeview - Download il software UsbDeview, eseguilo come amministratore ed elimina tutti i drivers riferibili alla connessione fra il Galaxy ed il Kies.
    2) Assicurati di avere l'ultima versione di Kies, eseguilo ed effettua il ripristino dei driver, l'opzione la trovi in alto a sinistra cliccando sulla parola KIES. Dopo il ripristino riavvia il PC.
    3) Dopo il riavvio apri Kies e NON collegare ancora il Galaxy
    4) Sul Galaxy vai nelle Impostazioni e seleziona Info sul Telefono e poi Impostazioni USB. Metti la spunta a Samsung Kies.
    5) Collega il Galaxy alla USB ed ora fai molta attenzione alla notifica di windows dell'installazione dei driver. Aprila e vedrai che i primi due drivers verranno installati correttamente mentre il terzo (quello MTP) andrà in errore. Fregatene e non scollegare il telefono.
    6) A questo punto chiudi la notifica di windows, dovresti poi notare che la schermata del tuo galaxy si riavvia di continuo. Arifregatene!
    7) Ora premi il tasto Home del Galaxy per uscire dalla connessione, abbassa poi l'area di notifica del Galaxy, clicca sulla notifica dell'USB e poi su DISATTIVA.
    8) Ora vedrai che la connessione al Kies sul Galaxy ripartità e ripartirà anche l'installazione del driver MTP, che ora andrà a buon fine.
    9) A questo punto, se il tuo problema era esattamente lo stesso che ho avuto io, dovresti vedere che il Kies ha riconosciuto tranquillamente il Galaxy.
    10) FAI ATTENZIONE, se scolleghi il Galaxy ora, Kies non lo riconoscerà al successivo collegamento e dovrai rifare tutto d'accapo, quindi ti consiglio di fare l'aggiornamento ADESSO!

PS: prima di aggiornare assicurati che Kies interagisca bene col telefono, magari facendo il backup della ribrica.

Spero di essere stato chiaro ma soprattutto di aiuto!
    Se hai problemi fammi sapere.

Ciao.
    Ciao, ho visto che sei molto disponibile quindi vorrei approfittarne per chiederti una cosa se per te non è un problema!
    Ti parlerò come un perfetto ignorante in materia, in quanto tale!
    Ho appena preso un Samsung Galaxy S, nel libretto ho letto che per effettuare i trasferimenti di file tra telefono e pc bisogna scaricare e installare Samsung Kies.
    La mia domanda è: potresti fornirmi un link da dove posso trovare il download?
    Grazie, ciao!

Senior Droid L'avatar di ixidron

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ti rispondo io , sono online e anchio sono impelagato abbastanza con questo kies.

Samsung Galaxy S - Software e manuali - Supporto - Samsung Mobile Italia
    questo è il link, spero per te che si colleghi .. forza e coraggio
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi la questione dei 16 caratteri non riguarda la lunghezza del file ma la lunghezza dell'estensione del file. E' stata postata tempo fa anche una piccola applicazione che faceva la scansione del Galaxy per intercettare sti file e permetterne la cancellazione.
    Cmq, come ho scritto, il problema dei driver MTP l'ho risolto così:

7) Ora premi il tasto Home del Galaxy per uscire dalla connessione, abbassa poi l'area di notifica del Galaxy, clicca sulla notifica dell'USB e poi su DISATTIVA.
    8) Ora vedrai che la connessione al Kies sul Galaxy ripartità e ripartirà anche l'installazione del driver MTP, che ora andrà a buon fine.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio