CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Froyo per Galaxy brand 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quonn Visualizza il messaggio
    Vi volevo informare che oggi provando ad usare Kies (senza nessuna modifica) mi ha aggiornato il mio Galaxy S H3G ad una versione ufficiale e quindi ancora brand 3.
    Come funzionamento va bene ma sinceramente non ho notato alcun miglioramento delle performance anche rifacendo il test con quadrant è rimasto come prima 880 e dintorni....ho provato a riavviare anche un paio di volte...cosa sarà?
    ottima notizia (l'uscita dell'aggiornamento). Appena finisco di caricare il cell e di cancellare la cache aggiorno.
    speravo che con l'aggiornamento non restassero brandizzati (che poi, il brand consiste soltanto nel logo di avvio e spegnimento e nell'installazione di un paio di programmi) ma da quante dite non è così.
    hanno almeno approfittato per correggere il bug dei 3 tasti che, in alcuni modelli -tra cui il mio -, non consente l'avvio in recovery?
    riguardo la velocità, è assolutamente normale che ottieni lo stesso punteggio, anzi, se leggi il forum difficilmente con froyo (anche con lagfix) si raggiungono i "picchi" di eclair.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sal12 Visualizza il messaggio
    confermo pure io! Però ragazzi è normale che il mio galaxy s con l'aggiornamento a froyo è diventato più lento?
    non ho ancora aggiornato, ma leggendo il forum, molti utenti, che avevano notato un rallentamento dopo l'aggiornamento, hanno risolto avviando in recovery e facendo il wipe cache & data.
    Per chi, come me, non può entrare in recovery, c'e' l'alternativa del ripristino dati di fabbrica (impostazioni, privacy, ripristino dati di fabbrica) che, a quanto leggo (ma non l'ho mai provato) "pulisce" il telefono riportandolo allo stato iniziale, ma senza toccare froyo e senza toccare i file salvati nella sd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

aggiornato anch'io.
    il cell passa da jg3/jg1/hui a jp5/jp2/jp5.
    non ho notato alcun rallentamento, anzi una maggior velocità soprattutto nella visualizzazione delle icone e nella navigazione internet.
    purtroppo non hanno fixato l'avvio in recovery tramite combinazione di tasti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,

io avevo sbrandizzato e installato froyo, confidando poco nella 3, che invece mi ha sorpreso!

c'è un modo per "brandizzare" nuovamente il cell?

ps: nel mio la recovery mode era già sbloccata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    ciao,

io avevo sbrandizzato e installato froyo, confidando poco nella 3, che invece mi ha sorpreso!

c'è un modo per "brandizzare" nuovamente il cell?
    operazione complicatissima e mai tentata prima: in linea teorica dovresti prima installare una eclair e poi utilizzare la stessa procedura con cui hai sbrandizzato e installato froyo (ossia tramite kies registry patcher) ma in questo caso "facendo credere" a kies di avere una jg3/jg1/hui, in modo che lui te lo riconosca come brand 3 e ti proponga l'aggiornamento a froyo brand 3.
    Sarebbe pero' una operazione non senza rischi... ne varrebbe davvero la pena?

7. Il seguente Utente ha ringraziato erpelchen per il post:

gmego (05-12-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io questa mattina ho provato ad aggiornare il mio galaxy brand 3 ma kies non consente l'aggiornamento. Dice:Versione corrente PDA:JG2/PHONE: JG1 / CSC:HUI. La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata.

Qualconu sa dirmi cosa posso fare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fagio Visualizza il messaggio
    Io questa mattina ho provato ad aggiornare il mio galaxy brand 3 ma kies non consente l'aggiornamento. Dice:Versione corrente PDA:JG2/PHONE: JG1 / CSC:HUI. La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata.

Qualconu sa dirmi cosa posso fare?
    Grazie
    hai già provveduto ad aggiornare kies all'ultima versione? in caso affermativo non ti resta che attendere (spero il meno possibile).
    avevo letto anche altrove che l'aggiornamento dei brand 3 era stato rilasciato per la versione + recente (la jg3/jg1) mentre per la jg2/jg1 non era ancora disponibile.
    ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io avevo il firmware brand tre ed ho flashato il galaxy al 2.2.1 ora pero devo portarlo in garanzia,
    che firmware devo rimettere? potreste mmettermi il link del firmware?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho appena acquistato il Galaxy S con l'abbonamento 3... Ma è possibile che sia già aggiornato, da nuovo, a Froyo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, anche io i primi di gennaio ho acquistato un Galaxy S Brand 3 con Froyo 2.2 e la combo dei tasti funzionante.
    Ho eseguito dopo una settima il root ed installato lagfix, il miglioramento è stato netto.

Volevo sapere se eseguendo l'unroot e disistallando il lagfix torna ad essere in garanzia al 100%? (ho cercato in vari forum ma non ho trovato nulla di specifico).

saluti

ErBussola

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio